Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 182

Discussione: Moderatori, che moderatori!

  1. #61
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    è facile dire "sono moderatori e fanno quello che vogliono" oppure dare a intendere che qualcuno non ci piace!

    trovo tristissimo leggere che ci sia gente che si permetta il lusso di dare del frustrato ad una persona che non si conosce, non sai chi è, non sai manco come si chiama o che faccia ha! e giudichi .....
    trovo altrettanto triste leggere "c'è quel mod che non mi piace, o quell'altro andrebbe cambiato" perchè come al solito tutti sono pronti a sputare nel piatto in cui mangiano!

    come ha detto Mak la divisione dei compiti fra i mod e molto secca! i ban ad esempio siamo sempre gli stessi a farli fioccare (leggasi Dodi, Rockaffe e Debug) ...e allora?!!! possibile che siamo sempre noi tre quelli che sbagliamo o dobbiamo fare dietro front? meditare prima di sentenziare!
    e specifichiamo, non è che ci alziamo la mattina e decidiamo "oggi ne banno 10 e ne multo 100!!!" le sanzioni si decidono insieme, e NON solo noi tre, ma tutti i mod! noi siamo i cattivi che premono il bottoncino!

    Per la questione dei MOD che non rispondono in privato basta leggere la mia firma! non rispondo a chi mi chiede come si comprano gli AC o perchè non si collega all'FTP! e mi pare anche abbastanza plausibile visto che nessuno è pagato per quello che fa.

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Ma io potrei continuare anche a discutere... ma so ke prima o poi perderei la calma... me ne rendo conto e per questo evito! io almeno lo ammetto! non ho nulla in contrario a continuare
    E poi la situazione mi è sfuggita un pò di mano, a me sembra che vi stiate veramente scannando!
    Ultima modifica di bluray : 08-06-2006 alle ore 20.26.11

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Toc toc... c'è nessuno?
    Forse non ti è ancora chiaro come funziona il fatto del ban: non è che se tu continui a non capire e ripeti le tue convinzioni qualcuno ti banna!! Ma scherziamo?!?
    Non c'è logica in quello che dici, cosa vuol dire che perde la calma? Che poi uccide qualcuno??

    EDIT: chiudere? Cancellare?? Ma per quale motivo??
    (e poi, chiariamo, non sei tu che decide la chiusura o la cancellazione)


    Ciaooo!
    Ultima modifica di debug : 08-06-2006 alle ore 20.25.16

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Proprio per questo ci sono persone a cui è affidato il compito di giudicare...
    Non mi sembra una cosa così difficile da accettare!

    .
    Guarda che il vigile fa il vigile, il giudice il giudice. Il moderatore, mi sembra più assimilabile al vigile, applica il regolamento. poi, se del caso, c'è il giudice. Mi sembra elementare, non ti pare?

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    No, è che voi siete schizzofrenici e potreste mettermi un ban SKERZO!!!

  6. #66
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Il moderatore è come un giudice... ovvio che può sbagliare, ma suo compito è far rispettare la legge a tutti senza dimenticare che la legge è uguale per tutti (e fin ora tutti i moderatori hanno rispettato questa regola).
    E aggiungo che per me il moderatore è bravo anche soltanto se rispetta la regola che vi ho detto.
    Dodi ad esempio (pur non conoscendolo a fondo) è una persona che rispetto profondamente, perchè negli anni ha fatto rispettare le regole del forum di AV senza violare questa legge fondamentale.

    (Dodi è un esempio, ma vale per tutti i mod ovviamente ... . E nessuno pensi male, perchè io penso veramente queste cose in quanto ho avuto modo di conoscere rock, debug e dodi e tutti gli altri per vari anni su questo forum e vi assicuro che come noi sono stati dall'altra parte, da quella degli utenti )

    P.S. Prima di giudicare pensate che anche i mod sono stati utenti (o anche utonti )

    EDIT:
    Guarda che il vigile fa il vigile, il giudice il giudice. Il moderatore, mi sembra più assimilabile al vigile, applica il regolamento. poi, se del caso, c'è il giudice. Mi sembra elementare, non ti pare?
    Valutando volta per volta le situazioni il moderatore diventa giudice, in quanto deve valutare! Se vuoi che ti faccia tutta l'etimologia del verbo valutare con relativo significato dimmelo.
    P.S. E' elementare quello che dico?
    Ultima modifica di mythologia : 08-06-2006 alle ore 20.38.32

  7. #67
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bluray
    No, è che voi siete schizzofrenici e potreste mettermi un ban SKERZO!!!
    Se fino ad ora non hanno ancora bannato o sanzionato me per aver espresso educatamente il mio pensiero... Stai tranquillo che lo staff di moderazione non è pieno di schizzofrenici.

    Se tu hai un problema personale con un moderatore, è meglio per tutti che tu lo risolva per conto tuo privatamente.
    Questo non significa che deve nascere un dialogo via messaggi privati.

    Se invece tu hai notato qualche pecca nella gestione del forum, allora esponila educatamente ma soprattutto pubblicamente, così contribuirai alla crescita della comunità.

    Credimi che qui nessuno ti banna o sanziona per aver criticato con educazione e secondo la netiquette.
    Se poi solamente si azzardassero a farlo, si ritroverebbero a dover gestire una rivolta in un forum di migliaia di utenti.
    Quindi fidati che nessuno farà colpi di testa.

    EDIT
    Mi farebbe piacere riportarvi una citazione di Makpaolo da una discussione mooolto accesa:
    ...ma invece di criticare e dire "qualcosa non và" cominciate a presentare delle proposte serie e concrete, già strutturate.
    io farei così:
    1 -2- 3- 4
    allora potremo meglio sapere COSA volete.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 08-06-2006 alle ore 20.38.46
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  8. #68
    L'avatar di TurkoSoft
    TurkoSoft non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-09-2004
    Residenza
    catania
    Messaggi
    1,368

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bluray
    Ma io potrei continuare anche a discutere... ma so ke prima o poi perderei la calma... me ne rendo conto e per questo evito! io almeno lo ammetto! non ho nulla in contrario a continuare
    Sembrerà strano, ma stavolta mi metto dalla parte dei moderatori... Guarda che il mod, mica ti morde.. Come dice debug, se tu hai una convinzione, lui (o un altro mod) mica ti bannano perchè tu hai quella convinzione...
    Se per te l'asino vola, per noi non è così e per questo il mod, mica ti può bannare... Ognuno resta nella sua ignoranza...
    Ultima modifica di TurkoSoft : 08-06-2006 alle ore 20.39.12
    • Prodotti TurkoSoft:
    • Mail Server - Il sistema più completo per inviare mail dal tuo sito web.
    • Velocity Search 2.10 - Un motore di ricerca semplicissimo e leggero da poter appliccare all'interno del proprio sito, blog o in qualsiasi pagina web!
    • Live Content! - è uno strumento utile per amministratori di siti e blog che vogliono inserire contenuti "al volo" come news, pensieri o magari suggerimenti.



    t u r k o s o f t
    web products & small software

  9. #69
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    E aggiungo che per me il moderatore è bravo anche soltanto se rispetta la regola che vi ho detto.
    Dodi ad esempio (pur non conoscendolo a fondo) è una persona che rispetto profondamente, perchè negli anni ha fatto rispettare le regole del forum di AV senza violare questa legge fondamentale.

    ringrazio!

  10. #70
    Ospite Guest

    Predefinito

    Che ringazi Dodi!!!
    Sai bene che dopo vogliono i bonifici

    Bluray visto che stiamo facendo a dircele, non è che dopo aver esposto il modo in cui hai utilizzato il forum fino ad oggi (hai aperto 4 thread di pubblicità in 4 mesi...) ti sei accorto di non essere nella posizione giusta per muovere le accuse che muovi?

    Mi viene in mente un thread in cui io e solitary explorer quasi arrivavamo alle mani.
    Mai neppure per un momento mi è venuto in mente di approfittare della mia posizione per prevalere in quella discussione.
    Discutemmo da utente ad utente.
    Spero Sol lo possa confermare.

    Zau!

  11. #71
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Che ringazi Dodi!!!
    Sai bene che dopo vogliono i bonifici

    Bluray visto che stiamo facendo a dircele, non è che dopo aver esposto il modo in cui hai utilizzato il forum fino ad oggi (hai aperto 4 thread di pubblicità in 4 mesi...) ti sei accorto di non essere nella posizione giusta per muovere le accuse che muovi?

    Mi viene in mente un thread in cui io e solitary explorer quasi arrivavamo alle mani.
    Mai neppure per un momento mi è venuto in mente di approfittare della mia posizione per prevalere in quella discussione.
    Discutemmo da utente ad utente.
    Spero Sol lo possa confermare.

    Zau!
    Ma por** ****** @#!"?$%*ç^ !!!
    Già... Confermo.
    Mi ha svergognato un po' su qualche sito in modo anonimo ma... non mi ha falciato la testa qui nel forum.
    Rock, a quando il prossimo raduno cosicché passiamo alle mani?!

    Ovviamente sto scherzando, perché ormai non mi interessa più nulla di quella storia.
    Anche in quella occasione comunque, moderatore e utente (dopo molti sforzi e fatiche) si sono chiariti in privato.

    EDIT
    x Rockaffe: come mai ti è venuta in mente proprio la nostra "chiaccherata"?
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 08-06-2006 alle ore 21.56.20
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  12. #72
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Che ringazi Dodi!!!
    Sai bene che dopo vogliono i bonifici
    Certamente

    A parte gli scherzi comunque è ciò che penso.

    P.S. Ricordo una parte della discussione tra Sol e Rock e devo dire che è unica ed irripetibile
    Ultima modifica di mythologia : 08-06-2006 alle ore 22.06.18 Motivo: correzioni

  13. #73
    Ospite Guest

    Predefinito

    mha... dico solo due cose e sparisco:

    la cosa che non capisco è il motivo per il quale lo staff cerca delle giustificazione o comunque cercano di pararsi il di dietro a vicenda.

    per me rimane vero il fatto che i moderatori quando vogliono si prendono delle libertà un pò + ampie di un semplice utente, che se parla troppo o fa qualcosa da non fare (secondo l'ottica del singolo moderatore) gli si "deturpano i gioielli di famiglia", ma forse non c'è nulla di male ed è anche normale, i moderatori alla fine sono persone normali e sbagliono anche loro, ma bisogna poi vedere quanto sbaglio e come sbagliano.

    nello staff la parte "marcia" è il 70 % del gruppo dei moderatori, quello dei supermod io lo trovo quasi pefetto, perchè a differenza di alcuni moderatori loro solitamente sanno quel che fanno e lo fanno con diligenza, i moderatori (vedi il moderatore che inizia con f finisce con l e c'è di mezzo uncoo, oppure il mod che inizia con j finisce con k e c'è di mezzo ostoc), fanno solo danni.

    lo staff valido secondo me è composto da(i nomi ci vogliono oh.. inutile fare discorsi indiretti) :

    makpaolo
    rockaffe
    debug
    evcz
    gve
    radioradianti
    powser
    nowhere
    twisterdark
    ed infine nowhere

    (e vorrei poter nominare anche angelino in grassetto ma purtroppo non è + tra voi )

    seneca non l'ho inquadrato ancora quindi non voglio esperimere un giudizio sbagliato su di lui :)

    quasi tutti insomma.. e gli altri? .. per me rimangono un freno ..

    jostock: per me quello "mal visto" e che non ha capito sei tu, non federmarkez
    funcool: mha guarda, sei mod e il tuo sito infrange (o meglio, infrangeva visto che dopo avertelo fatto notare sei corso ai ripari) il regolamento di altervista, eppure sei mod, io per questo ti demodererei.. poi bhò, visto che a volte ci si inka..a con utenti che non rispettano il regolamento, non vedo perchè non sanzionare te o farti chiudere l'account, la legge è uguale per tutti, no? e applichiamola! quindi.. ma baffancool!! (.. per non scatenere una catena di infraintendimenti, naturalmente "baffancool" vuole essere ironico..)

    tantebellecose , "deturpatamente"

    Alberto alias Bart

    se percaso qualcuno volesse delle giustificazioni riguardanti il mio post un pm naturally

    ps mak = io ti aspettavo su msn eh! :D

    bye

  14. #74
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da B4RT
    mha... dico solo due cose e sparisco
    Sbaglio o non è la prima volta che dici cosi? Nessuno ti si mangia se rimani, specialmente se dici cose non banali.


    Citazione Originalmente inviato da B4RT
    la cosa che non capisco è il motivo per il quale lo staff cerca delle giustificazione o comunque cercano di pararsi il di dietro a vicenda.
    Credo che nessuno si sia parato il sedere: si chiacchera, si cerca di rispondere a delle accuse infondate (ne sono testimonianza gli interventi di mythologia e solitary) - fermo restando che si può sbagliare - si cerca di far capire che non sempre esistono solo le proprie ragioni,....


    Citazione Originalmente inviato da B4RT
    seneca non l'ho inquadrato ancora quindi non voglio esperimere un giudizio sbagliato su di lui :)
    devo vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  15. #75
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da B4RT
    mha... dico solo due cose e sparisco
    non so più in quanti topic te l'ho sentito dire, ormai non fa più molto effetto


    Citazione Originalmente inviato da B4RT
    nello staff la parte "marcia" è il 70 % del gruppo dei moderatori
    e dalla parte degli utenti?


    Citazione Originalmente inviato da B4RT
    la cosa che non capisco è il motivo per il quale lo staff cerca delle giustificazione o comunque cercano di pararsi il di dietro a vicenda
    si giustifica, o cerca di farlo solo chi è nel torto! non chi sa di essere dalla parte del giusto e ribadisce la sua sicurezza!




    e ribadisco il concetto espresso poco sopra, per molti qui dentro è troppo facile sentenziare, giudicare e accusare!
    Ultima modifica di Dodi : 08-06-2006 alle ore 22.42.01

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia


    Valutando volta per volta le situazioni il moderatore diventa giudice, in quanto deve valutare! Se vuoi che ti faccia tutta l'etimologia del verbo valutare con relativo significato dimmelo.
    P.S. E' elementare quello che dico?
    Ho un'altissima stima dell'etimologia, però una ripassatina ai principi di Montesquieu eviterebbe, forse di formulare valutazioni anacronistiche.
    EDit
    Se permetti una battuta distensiva. L'etimologia è bellissima ma pericolosa: sai bene che ban, bandito e banale hanno la stessa etimologia
    http://docenti.unicatt.it/unicattoli...Lezio13-18.doc
    Ultima modifica di itempi : 08-06-2006 alle ore 23.04.11

  17. #77
    Ospite Guest

    Predefinito

    @dodi : quante volte al mese posto? 2/3 ? .. con sparisco intendo la mia fase di "standby di monitoraggio"

    la parte marcia degli utenti? mha.. è un dato che ognuno può interpretare come meglio crede.. (e non pensare che io mi reputo dalla parte "sana", tranquillo, comunque ho sbagliato ad esprimermi ora che leggevo, volevo intendere il 30 % e non il 70%.. vabbè, tanto non cambierebbe la tua risposta, penso :) )

    infatti è facile accusare e sentenziare giudicare ed accusare, ma se non lo si fa non si arriva da nessuna parte, no?

    @seneca: no.. preferisco scrivere, monitorare e in caso ripostare ..
    bho.. a me sembri una persona valida , ma ripeto non mi va di esprimere giudizi su persone che non ho ben inquadrato -secondo il mio . di vista - quindi dai, vedilo pure mezzo pieno per quanto mi riguarda

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da B4RT
    nello staff la parte "marcia" è il 70 % del gruppo dei moderatori, quello dei supermod io lo trovo quasi pefetto, perchè a differenza di alcuni moderatori loro solitamente sanno quel che fanno e lo fanno con diligenza, i moderatori (vedi il moderatore che inizia con f finisce con l e c'è di mezzo uncoo, oppure il mod che inizia con j finisce con k e c'è di mezzo ostoc), fanno solo danni.

    lo staff valido secondo me è composto da(i nomi ci vogliono oh.. inutile fare discorsi indiretti) :

    makpaolo
    rockaffe
    debug
    evcz
    gve
    radioradianti
    powser
    nowhere
    twisterdark
    ed infine nowhere

    seneca non l'ho inquadrato ancora quindi non voglio esperimere un giudizio sbagliato su di lui :)

    quasi tutti insomma.. e gli altri? .. per me rimangono un freno ..

    jostock: per me quello "mal visto" e che non ha capito sei tu, non federmarkez
    funcool: mha guarda, sei mod e il tuo sito infrange (o meglio, infrangeva visto che dopo avertelo fatto notare sei corso ai ripari) il regolamento di altervista, eppure sei mod, io per questo ti demodererei.. poi bhò, visto che a volte ci si inka..a con utenti che non rispettano il regolamento, non vedo perchè non sanzionare te o farti chiudere l'account, la legge è uguale per tutti, no? e applichiamola! quindi.. ma baffancool!! (.. per non scatenere una catena di infraintendimenti, naturalmente "baffancool" vuole essere ironico..)
    mi spieghi una cosa?

    perchè io e funcool secondo te facciamo solo danni?
    forse perchè siamo tra quelli che dedicano un po di più del loro tempo a questo forum e quindi facciamo il nostro dovere di moderatore di più degli altri, magari cancellando o editando dei post?

    comunque ripeto che il team dei moderatori è formato da ottime persone che sanno quello che fanno e non fanno cose come gli passano per la testa senza ragionare.

  19. #79
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    @itempi: appassionato anche tu?

    P.S. In effetti Angelino era un ottimo moderatore... secondo me...

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    ......oppure di battute poco simpatiche o commenti che ridicolizzano l'utente!
    Parla quello buono!!! Che negli ultimi messaggi non ha fatto altro che deridere altri utenti......me compreso!!!

  21. #81
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    perchè io e funcool secondo te facciamo solo danni?
    forse perchè siamo tra quelli che dedicano un po di più del loro tempo a questo forum e quindi facciamo il nostro dovere di moderatore di più degli altri, magari cancellando o editando dei post?
    Bhe, questo non è vero.
    Altri moderatori passano e passavano (Angelino) moltissimo tempo lavorando in silenzio.
    Per gli utenti non so gli altri, ma io oggi ad esempio non mi sono mai disconnesso (dalle 9.00 ) dal forum ed ho letto tutte le discussioni.

    Per essere mod non conta il tempo che passi online, puoi passarci anche 10 minuti ma fare il tuo dovere bene.

    Con questo non sto dicendo che voi non facciate bene il vostro lavoro, ma solo che l'hai posta su un punto sbagliato.
    Ultima modifica di mythologia : 08-06-2006 alle ore 23.25.41

  22. #82
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    mi spieghi una cosa?

    perchè io e funcool secondo te facciamo solo danni?
    forse perchè siamo tra quelli che dedicano un po di più del loro tempo a questo forum e quindi facciamo il nostro dovere di moderatore di più degli altri, magari cancellando o editando dei post?

    comunque ripeto che il team dei moderatori è formato da ottime persone che sanno quello che fanno e non fanno cose come gli passano per la testa senza ragionare.
    ma già te lo dissi in privato o sbaglio, forse era funcool.. non ricordo.

    quindi aspetta... su cosa ti basi per dire che fai + degli altri moderatori?
    (poi sono io quello che spara a 0 ) e se il problema fosse quello della vostra presenza nel forum non vi avrei di certo messi in discussione.

    ma oltre al fatto dell'edit o del delete, ci sta il fatto che voi due , vedete una discussione e non date mai la possibilità di replica a nessuno perchè la chiudete praticamente SUBITO, quando magari ci si può lavorare ancora sull'argomento e per di d + , almeno una volta su 5 dite delle cose infondate che non azzeccano nulla sul problema reale..

    bho.. ripeto, è un parere del tutto personale ..

    ah.. poi , a volte mandate segnalazioni per le firme troppo grosse, mi pare che l'amico funcool faccia (o perlomeno faceva fino a pochi giorni fa) tra link e altro , un bel alberello di natale

    saluti..

    ah, se hai altro da riferirmi o chiedermi (come dice la norma, "questioni private in pvt" , contattami in pm)

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    io non intendevo che sono bravo perchè passo molto tempo, ma forse che trova molti messaggi cancellati o modificati da me, visto che passo molto tempo online su questo forum.

  24. #84
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Bhe, questo non è vero.
    Altri moderatori passano e passavano (Angelino) moltissimo tempo lavorando in silenzio.
    Per gli utenti non so gli altri, ma io oggi ad esempio non mi sono mai disconnesso (dalle 9.00 ) dal forum ed ho letto tutte le discussioni.
    Ma dai... Pure te?!
    Anch'io passo molto tempo online e butto un occhio giusto per spezzare la mia navigazione e il mio acculturamento informatico quotidiano.
    Questa sera però devo ammettere di aver dedicato maggiore attenzione a questa simpatica discussione, piuttosto che ad altre.

    Beh, dai... A nostro modo mandiamo avanti anche noi utenti il forum.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  25. #85
    Ospite Guest

    Predefinito

    come dice gloria, anche angelino lo faceva.. ma era in "incognito" .. e secondo me è stato uno dei migliori mod della storia di av.

    il punto non è quello, mi piacerebbe capire su cosa ti basi per dire che sei più bravo o meno di dodi, angelino, nowhere, powser, rockaffe e altri, che fanno magari il loro lavoro "in silenzio", (come mak e dodi,se non sbaglio, che passano gran parte del loro tempo a leggere i post e rispondono quando necessario)

    mi rimetto in standby, almeno evitiamo flame va..

    e rinnovo che se hai voglia di chiedermi qualcosa a riguardo delle mie affermazioni, mandami un pvt

    saluti
    bart

  26. #86
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Bart, veramente l'ho citato io Angelino

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    nessuno ha parlato di essere più bravo di qualcun altro, e poi tra moderatori ci stimiamo a vicenda, non facciamo delle "sfide" per vedere chi è più bravo, come qualcuno crede.

    Con te poi non ho mai parlato in privato di questioni del forum, quindi penso che tu hai parlato con funcool.
    I thread io li chiudo solo quando vedo una bella scritta tipo questa:

    RISOLTO
    non sono cosi scemo dachiudere i thread come mi piace e pare ma seguo una certa logica.

    Le cose comunque io continuo a scriverle in pubblico visto che sono abituato a dire le cose in faccia, e soprattutto a dire la verità a tutti.

    Aggiungo solo una cosa:
    Mi sono rotto di discutere sulle mie capacità di moderatore. Se per te io non sò moderare un forum, mi sta benissimo, ma tienitelo per te.

    E con questo vado a dormire visto che domani mi aspetta un altra giornataccia tipo questa.
    Ultima modifica di jostock : 09-06-2006 alle ore 00.44.21

  28. #88
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Beh è rincuorante, dopo giorni di assenza, notare che il clima è sempre quella di casa...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  29. #89
    Guest

    Predefinito

    Ho un OT che mi dà prurito alle dita... lo devo mettere...

    qui, tra le righe, è in corso una bassa campagna elettorale. C'è un utente che si sta dannando l'anima nella speranza che al prossimo giro lo facciano mod.

    Se indovinate di chi parlo, vi pago da bere...



  30. #90
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ho un OT che mi dà prurito alle dita... lo devo mettere...

    qui, tra le righe, è in corso una bassa campagna elettorale. C'è un utente che si sta dannando l'anima nella speranza che al prossimo giro lo facciano mod.

    Se indovinate di chi parlo, vi pago da bere...


    Dai Paoletta non ci vuole la zingara e' cosi' evidente ...
    e ti risparmi anche da bere perche' siamo lontani.. ma se capito dalle tue parti.. non si sa mai
    Ultima modifica di alibi74 : 09-06-2006 alle ore 02.11.03

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •