Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 182

Discussione: Moderatori, che moderatori!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Ok, ok, calma...
    Fedemarkez, se vuoi un consiglio evita di andare sul personale: così facendo trasformi una discussione che potrebbe essere costruttiva in un semplice e stupido flame

    Io vedo i moderatori molto più flessibili rispetto a qualche tempo fa
    E' vero confermo!!!
    All'inizio era una bannata dietro l'altra!!!
    Però capisco anche il loro punto di vista.....devono cercare di mantenere l'ordine.....quando si esagera è giusto che qualcuno intervenga.

    Ciao

  2. #32
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Mi vien da ridere quando leggo certi utenti che ti invitano a non fare flame, quando poi i primi a farlo sono i moderatori (parlo in generale anche se si tratta di 2-3 mod).
    Se devo essere sincero quello che non mi va giu di questo forum è che ci sono alcuni soggetti che ti rimproverano, ti bannano, ti editano, ti rimuovono (spesso anche giustamente) a destra e a sinistra x via di un up, di un presunto flame o addirittura per una battuta!!!
    Di primo acchitto dici, ok ha ragione il mod, la prossima volta non sbagliero'.... ok.... poi guardi altre discussioni e ti accorgi di Flame pazzeschi innescati dai moderatori, oppure di battute poco simpatiche o commenti che ridicolizzano l'utente! Loro possono farlo xke sono moderatori e nessuno puo toccarli, loro devono far rispettare le regole e poi in alcuni casi sono i primi ad infrangerlo, loro applicano le leggi alla lettera, ma solo quando vogliono! Fosse per me metterei fuori 2 degli attuali moderatori che a mio modo di vedere non sanno che cosa significhi moderare un forum.

    Avete da migliorà!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    A parti invertite (io moderatore e tu utente qualunque) forse il tuo post sarebbe stato editato o censurato o, in casi ripetuti (non è la prima volta che mi attacchi apertamente e senza un motivo preciso), saresti stato bannato.
    Rileggi con piu calma la frase che avevo scritto
    Ciao!
    la maggior parte dei moderatori non frequenta solo questo forum, ma anche altri dove molto spesso non è moderatore, e quindi deve rispettare le regole come tutti gli altri, e quindi penso che nessuno qui agisca pensando di essere superiore, ma cerca solo di far rispettare le regole.

    Poi per esperienza personale, io conosco altri forum molto popolati dove i moderatori sono quasi inosservati e ognuno fa come vuole, non c'è nessuno che rispetta le regole, e ti devo dire la verità: ci giro molto poco su questi forum perchè in tutte le discussioni c'è una confusione che non si capisce niente.

    Citazione Originalmente inviato da federmarkez
    Mi vien da ridere quando leggo certi utenti che ti invitano a non fare flame, quando poi i primi a farlo sono i moderatori (parlo in generale anche se si tratta di 2-3 mod).
    Se devo essere sincero quello che non mi va giu di questo forum è che ci sono alcuni soggetti che ti rimproverano, ti bannano, ti editano, ti rimuovono (spesso anche giustamente) a destra e a sinistra x via di un up, di un presunto flame o addirittura per una battuta!!!
    Di primo acchitto dici, ok ha ragione il mod, la prossima volta non sbagliero'.... ok.... poi guardi altre discussioni e ti accorgi di Flame pazzeschi innescati dai moderatori, oppure di battute poco simpatiche o commenti che ridicolizzano l'utente! Loro possono farlo xke sono moderatori e nessuno puo toccarli, loro devono far rispettare le regole e poi in alcuni casi sono i primi ad infrangerlo, loro applicano le leggi alla lettera, ma solo quando vogliono! Fosse per me metterei fuori 2 degli attuali moderatori che a mio modo di vedere non sanno che cosa significhi moderare un forum.

    Avete da migliorà!
    non mi sembra affatto che i moderatori fanno rispettare solo a volte i regolamente, e solo a chi dicono loro. Ogni moderatore ha il suo compito, e quando deve far rispettare le regole deve mettere da parte amicizie, simpatie, antipatie e cose varie, e soprattutto non deve essere di parte (almeno come la penso io), ma su questo forum non accade che moderatori sono più cattivi con alcuni, e di meno con altri.
    Il regolamento è la prima cosa che un moderatore deve rispettare, e senza saperlo non può fare il suo compito.
    Tu dici che 2 moderatori se ne devono andare? Non mi sembra il team di moderazione di questo forum è molto valido.
    Hai degli esempi di flame iniziati da moderatori? Non ricordo nessun flame iniziamo da moderatori, al massimo da ex-moderatori.
    Ultima modifica di jostock : 08-06-2006 alle ore 15.19.14

  4. #34
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Scusa tanto, allora smettila di fare il misterioso.
    I moderatori fanno solo il loro dovere: far rispettare le REGOLE
    Le regole sono scritte semplicemente, sono là.

    Ora è a te la scelta, dal momento in cui decidi di partecipare attivamente al forum ne accetti le regole e i moderatori (di conseguenza).
    E' ovvio che niente è perfetto.

    Io non voglio difendere nessuno, ma io personalmente non ho mai visto un moderatore scatenare flames (se non una volta o due). Tu ne parli come se fosse una cosa frequente.

    Sei tu (io e tutti gli altri) ad essere troppo tesi: vediamo ogni azione del moderatore, pronti a punzecchiare al minimo sbaglio per vendicarci di qualcosa che evidentemente non ci è andata giù. Nessuno è perfetto e per questo prima di criticare i moderatori di AlterVista guarda te stesso e critica te come utente, necessario per la community e parte di essa.
    Ultima modifica di mythologia : 08-06-2006 alle ore 15.17.24

  5. #35
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Scusa tanto, allora smettila di fare il misterioso.
    I moderatori fanno solo il loro dovere: far rispettare le REGOLE
    Le regole sono scritte semplicemente, sono là.

    Ora è a te la scelta, dal momento in cui decidi di partecipare attivamente al forum ne accetti le regole e i moderatori (di conseguenza).
    E' ovvio che niente è perfetto.

    Io non voglio difendere nessuno, ma io personalmente non ho mai visto un moderatore scatenare flames (se non una volta o due). Tu ne parli come se fosse una cosa frequente.

    Sei tu (io e tutti gli altri) ad essere troppo tesi: vediamo ogni azione del moderatore, pronti a punzecchiare al minimo sbaglio per vendicarci di qualcosa che evidentemente non ci è andata giù. Nessuno è perfetto e per questo prima di criticare i moderatori di AlterVista guarda te stesso e critica te come utente, necessario per la community e parte di essa.
    Rileggiti bene la discussione

    io ho scritto:

    Moderatori siate piu elastici non prendete tutto alla lettera, superate il vs. meccanicismo robotico, aprite la vs. mente, stressatevi e stressateci di meno per una piu serena convivenza nel forum
    e un mod risponde:

    x fedemarkez: cosa prendiamo tutto alla lettera? Sii più preciso. Quale meccanismo robotico? A cosa ti riferisci?
    Dici che per una convivenza più serena dobbiamostressarci di meno...m... bellissima frase, complimenti! Ben ponderata e piena di significato!

    Ciaoooooooo!!!!!!!!!
    Chi è lo stressato tra i due?

    C.V.D.

    PS:di flame ne ho visti parecchi in pochi gg che sono qui

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    Chi è lo stressato tra i due?
    tu saresti il santo della situazione?
    secondo me non hai ancora capito che le tue battutine non sono ben viste su questo forum.

  7. #37
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    E' ovvio che risponde così se viene punzecchiato, e chi lo ha punzecchiato? TU!

  8. #38
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    fede... secondo la seguente definizione di flame... http://it.wikipedia.org/wiki/Flame indicami il post dove tu hai visto un flame... e dove non sono stati presi provvedimenti dai moderatori... cosi almeno si gioca con le carte in mano.. perchè io in questi giorni di flame inosservati non ne ho visto (non ho visto neppure flami, solo qualche OT)... almeno si può spiegare o almeno discutere...

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  9. #39
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Di flame in passato ne sono successi a causa di entrambi le parti (sia utenti che moderatori) non neghiamolo, però siamo tutti umani e in quanto tali siamo imperfetti.
    Possiamo essere stressati un certo periodo e di conseguenza possiamo interpretare poche parole come un attacco personale.
    Si risponde a tono, l'altro ribatte... E scatta il flame!
    Sono cose successe veramente!

    Ripeto, in quanto umani possiamo sbagliare tutti.
    La cosa importante è imparare ad essere umili, ammettere le proprie colpe e sotterrare l'ascia di guerra.
    La stessa cosa deve fare l'altro, imparando a "dimenticare" e andare avanti.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 08-06-2006 alle ore 15.31.58 Motivo: Precisazione
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  10. #40
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Infatti mi sa che non è ben chiara la definizione di flame

    un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico
    Dimmi allora se questo non è un flame...
    E linkami almeno uno di questi causato da un moderatore...
    Aspetto.
    Ultima modifica di mythologia : 08-06-2006 alle ore 15.35.10

  11. #41
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Tanto per chiarire, i "cattivoni che bannano" sono sempre gli stessi 2/3 perchè solo gli Admin e supermod possono bannare, e solo loro possono espletare altre forme di "punizione" quali il deturpamento di AC.
    Se su 5 supermod normalmente 2 sono più presenti è normale che siano sempre gli stessi.

    Per quanto concerne flame non mi pare che durante la carica ne scatenino, prima o dopo potrebbe darsi, ma durante no.

    Qui su tutte le discussioni fatte su "come" migliorare il forum si va sempre (o spessissimo) a parare sul fatto che i moderatori e/o admin non vanno bene, e accade sempre quando si viene ripresi per vari comportamenti ...
    Ci sono stati e ci saranno ancora certamente periodi di "tensione" dai quali spesso sono nate discussioni costruttive dalle quali si è preso spunto su come migliorare ... questa discussione invece stà dimostrando che ti senti "preso di mira" ... e il fatto che utenti in passato al centro di bufere ti scrivano che non vedono i problemi da te descritti la dice lunga ...

    Questo non per offenderti, sia chiaro, ma spero che le mie parole seppur pesanti siano uno spunto di riflessione (vera).

    Se poi vuoi mostrare che hai ragione mandami un MP con i link alle discussioni, come in passato ho invitato altri a fare, esaminerò con calma la cosa e ti risponderò come sempre fatto (ad ecezzione ribadisco di questioni tecniche).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    E' ovvio che risponde così se viene punzecchiato, e chi lo ha punzecchiato? TU!
    io ho solamente chiarito il comportamento dei moderatori che secondo lui non è corretto.

  13. #43
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  14. #44
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Come già detto AV ha passato periodi oscuri... e mak sa bene di cosa parlo... (ne abbiamo parlato... c'era anche Bart ricordi?)... ora la situazione pare migliorare...e io ho deciso di fidarmi (come scritto in precedenza) di questa nuova politica... ma come entro posso uscire... ma questo poco importa perchè sono decisioni mie.

    Sono curioso di una cosa però... dove hai visto flame in questo ultimo periodo (settimana diciamo)... insomma mi immagino cosa fosse successo se questa discussione fosse saltata fuori mesi fa... Qua non si tratta di difendere AV (salterebbe fuori un flame... e si ripeterebbero solo cose già dette... penso che molti sappiano come la penso... se volete saperlo posso spiegarlo... ma sarebbero solo parole ripetute) ma di crederci.

    Guarda fedem... io ho visto la community di AV crescere... e questo è decisamente un "rialzo" della qualità... speriamo tenga...

    Per problemi ti invito a citarli come ho fatto prima... così si può giocare con le carte in mano...

    l'ho detto non si può essere simpatici a tutti... anch'io ho dei moderatori che mi stanno antipatici... come ci saranno dei moderatori a cui sto antipatico... ma è normale... e per fortuna è così...

    Il problema nasce quando un moderatore inizia a stare antipatico a molti... allora bisognerebbe indagare...

    WS
    Ultima modifica di webscript : 08-06-2006 alle ore 15.50.26



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  15. #45
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    Mi vien da ridere quando leggo certi utenti che ti invitano a non fare flame, quando poi i primi a farlo sono i moderatori (parlo in generale anche se si tratta di 2-3 mod).
    Personalmente queste sono frasi che non ho mai sopportato.
    Se si devono incolpare alcune persone, a mio avviso non bisogna generalizzare.
    Chi sono queste persone? Hanno un nick no?
    Beh allora tiriamo fuori questo nick!

    Non dico che deve essere per forza pubblicato in questa discussione, rischiando ovviamente un flame, ma puoi benissimo contattare le persone interessate o segnalarle a qualche Admin no?

    Si rimane sempre nel mistero.Come pensi che possa essere risolta la cosa se la persona interessata non capisce di essere lei?
    E' così difficile essere chiari?

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  16. #46
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Spero che situazioni del genere non accadano piu

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=52565

    questa forse è la piu ecclatante che è andata oltre con risvolti sbalorditivi in un altro forum. Poi per fortuna ci siamo chiariti in privato e abbiamo risolto pacificamente.

    Poi invece ce ne sta un altro di tipo, il Debug, un moderatore che a mio modo di vedere utilizza il forum per sfogare le sue frustazioni giornaliere... non sono rare le sue risposte a dir poco acide non solo nei miei confronti ma verso tutti in generale. Personalmente, nelle discussioni a cui ho partecipato, le sue risposte non sono mai state nè utili nè costruttive, anzi ho provato un senso di rabbia leggendo risposte cosi maliziose e superficiali. In questi casi bisognerebbe provvedere.

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Makpaolo -> Scusami, ma prima m'avevi chiesto chiarimenti e ho cercato di fornirteli (nel mio post precedente). A questo punto però m'aspetterei chiarimenti da parte tua, almeno per sapere cosa dovrei fare. ;-)

  18. #48
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Syst3mCrash3r ... tempo di cercare, leggere ...

    cercherò di risponderti in merito tramite MP o qui il prima possibile ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    ... tempo di cercare, leggere ...

    cercherò di risponderti in merito tramite MP o qui il prima possibile ...
    Scusa se mi inserisco segnalandoti che ti ho mandato un MP. Aspetto anch'io fiducioso.

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Premetto che non ho letto tutti i post.. pero' mi trovo daccordo con solitaryexpress.. nel senso che dal suo ultimo post sull'andamento del forum io credo che le cose stiano andano molto meglio di prima.. per rispondere a qualcuno che diceva che i mod non ti rispondono in privato.. io personalmente non ci credo.. e' vero che non ho mai visto nessun mod mettersi in discussione e dire forse ho sbagliato.. questo no.. e dovrebbe far riflettere qualcuno.. che avvolte lasciarsi il beneficio del dubbio e un'atto di intelligenza.. ma aime' non e' mai successo.. pero' non mi e' mai successo che un mod non mi habbia risposto ad un post.. ma ripeto e' solo la mia personale esperienza..

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    feder, io è da oggi (o ieri) che ti "conosco", non mi ricordo di te in nessun altro ambito!!
    Per me potresti benissimo esserti iscritto da due giorni, tanto per farti capire quanto mi ricordi di te!
    Dici che in passato ti ho trattato male, fammi un esempio.

    Ah, un'altra cosa: non ho frustazioni, e se le avessi di certo qui non se ne accorgerebbe nessuno, garantito.


    Ciao!

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Allora... nn ho tempo per leggere tutte le vostre risposte... ma mi sembra che il succo sia: il forum è migliorato da com'era prima. Si, ma bisogna vedere di quanto sia migliorato e della posizione in cui era prima. Non so come spiegarmi... CMQ NON VOGLIO CHE QUESTA CONVERSAZIONE VADA SUL PERSONALE E SUL PESANTE... mi sembra che qualcuno stia già prendendo questa brutta strada... cm ho già detto: questa è una conversazione volta ad un miglioramento del servizio dei mod! Niente di più brutale o personale

  23. #53
    Ospite Guest

    Predefinito

    Risponderò un po' qua e un po' la.

    fedemarkez: nella discussione che hai ormai segnalato anche a Punto Informatico, non mi sembra di averti mancato di rispetto quantomeno non come descrivi tu in questo thread:

    http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=11501

    Bluray mi chiedo cosa ti spinga ad aprire thread così; sei qui da tre mesi e la tua attività sul forum si è limitata a:

    http://forum.altervista.org/search.php?searchid=232610

    Aprire thread in pubblicità e collaborazione per cercare staff o promuovere i tuoi siti e oltretutto al tuo nick è associato SOLO un redirect verso un sito hostato altrove.

    Sytemcrasher te lo dissi già in privato e dato che la mia idea su tutti e tre è la solita allargo il messaggio:

    Immagino anch'io che mettere un link o farsi pubblicità su un forum da 300.000 utenti faccia gola, ma non è questa la sua filosofia, per far crescere i siti esistono altre decine di modi.

    System in particolare, un annetto fa mi trovai costretto al 7° uo in un thread a mandarti un pm in cui ti dicevo "se proprio devi fare un up, chiedi ad un amico di rispondere al thread e nel ringraziarlo approfitta per aggiungere quello che vuoi".
    Questo per dimostrare che la flessibilità c'è e la presa per il sedere e la polemica gratuita soprattutto di persone che stanno qui da meno di tre mesi a infastidire

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    rockaffe, quello che tu dici su di me non è assolutamente vero... si, quello è uno dei miei pochi post, ma ne ho lette di discussioni... se poi non ho motivo per scrivere saranno anche problemi miei... cmq ti assicuro che navigo molto in questo forum, e non apro post senza motivo!
    Io propongo una giornata con il rovescio degli incarichi! noi moderatori e voi semplici utenti... bannati a vita!!! naturalmente skerzo!!!
    E aggiungo: siccome il post sta diventanto un pò troppo agitato come d'altronde mi aspettavo, io quitto la conversazione... si sono vigliacco , ma nn voglio ritrovarmi un ban

  25. #55
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Eh no! Troppo comodo lanciare la pietra e poi tirare indietro la mano!

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bluray
    .. si sono vigliacco , ma nn voglio ritrovarmi un ban
    Mah! dovrebbe vigere il principio che in pendenza di una discussione aperta, in cui è intervenuto anche l'amministratore del forum, i singoli moderatori non dovrebbero esercitare il potere di bannare.

  27. #57
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    Mi vien da ridere quando leggo certi utenti che ti invitano a non fare flame, quando poi i primi a farlo sono i moderatori (parlo in generale anche se si tratta di 2-3 mod).
    Se devo essere sincero quello che non mi va giu di questo forum è che ci sono alcuni soggetti che ti rimproverano, ti bannano, ti editano, ti rimuovono (spesso anche giustamente) a destra e a sinistra x via di un up, di un presunto flame o addirittura per una battuta!!!
    Di primo acchitto dici, ok ha ragione il mod, la prossima volta non sbagliero'.... ok.... poi guardi altre discussioni e ti accorgi di Flame pazzeschi innescati dai moderatori, oppure di battute poco simpatiche o commenti che ridicolizzano l'utente! Loro possono farlo xke sono moderatori e nessuno puo toccarli, loro devono far rispettare le regole e poi in alcuni casi sono i primi ad infrangerlo, loro applicano le leggi alla lettera, ma solo quando vogliono! Fosse per me metterei fuori 2 degli attuali moderatori che a mio modo di vedere non sanno che cosa significhi moderare un forum.
    Avete da migliorà!
    ... Uhmmmmm ...
    Posso permettermi di dissentire ?
    ...Senza nulla togliere alle convinzioni che ognuno di noi ha sul prossimo, ti posso assicurare che ci sono stati casi in cui un mod. ha ripreso un altro mod.; e te lo posso assicurare perchè sono stato io a farlo.
    Il perchè nessuno se ne è accorto potrebbe anche dipendere dal fatto che magari quello che avevo da dirgli l'ho detto in forma privata ... cosa che, potrebbe si darti da pensare (nessuno lo sa e quindi potrei anche averti raccontato una panzana), ma sicuramente saprai anche che sarebbe impossibile gestire tutto questo genere di cose in forma privata con un numero così alto di utenti, mentre, essendo noi in pochi, possiamo anche "vedercela in privato".

    Che poi "abbiamo da migliorare", non c'è ombra di dubbio: nessuno è perfetto, neppure io (pensa te! ). Ma per migliorare abbiamo, come è già stato scritto e riscritto, bisogno anche dell'aiuto di tutti ... per esempio è inutile continuare a scrivere che noi siamo "cattivi" perchè cancelliamo o editiamo i post : se ci sono delle regole vanno rispettate; se qualcuno non rispetta determinate regole va incontro alla cancellazione del post e/o viene editato, tutto lì... In teoria sarebbe come dare del "cattivo" a un vigile che ti ha fatto una multa perchè sei passato col rosso ... se non si piò, non si può.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  28. #58
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bluray
    E aggiungo: siccome il post sta diventanto un pò troppo agitato come d'altronde mi aspettavo, io quitto la conversazione... si sono vigliacco , ma nn voglio ritrovarmi un ban
    Discutere non equivale ad offendersi, scannarsi, prevaricare sull'altro,... hai aperto una discussione giunta alla soglia dei 60 messaggi lanciando accuse e ora te ne lavi le mani, ottimo... come dice mitho, molto comodo, eh?

    Citazione Originalmente inviato da taitaonline
    Che poi "abbiamo da migliorare", non c'è ombra di dubbio: nessuno è perfetto, neppure io (pensa te! ). Ma per migliorare abbiamo, come è già stato scritto e riscritto, bisogno anche dell'aiuto di tutti ... per esempio è inutile continuare a scrivere che noi siamo "cattivi" perchè cancelliamo o editiamo i post : se ci sono delle regole vanno rispettate; se qualcuno non rispetta determinate regole va incontro alla cancellazione del post e/o viene editato, tutto lì... In teoria sarebbe come dare del "cattivo" a un vigile che ti ha fatto una multa perchè sei passato col rosso ... se non si piò, non si può.
    Condivido pienamente.
    Ultima modifica di seneca : 08-06-2006 alle ore 19.47.32


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    se ci sono delle regole vanno rispettate; se qualcuno non rispetta determinate regole va incontro alla cancellazione del post e/o viene editato, tutto lì... In teoria sarebbe come dare del "cattivo" a un vigile che ti ha fatto una multa perchè sei passato col rosso ... se non si piò, non si può.
    Vedi, non è che il vigile è cattivo o buono. Ti ha visto passare con il rosso e ti ha appioppato la contravvenzione. Ma l'essere passato con il rosso è un fatto obiettivo. La parola del vigile, giustamente, è assistita da una presunzione "semplice" di verità: tocca a te dimostrare il contrario.
    Se, invece, sei andato o no "eccessivamente" OT, in un Forum in cui il regolamento ammette un "moderato" OT è un giudizio. Non mi sembra proprio che basti invocare il regolamento.
    Se no, come disse un presidente della Repubblica italiana: Io non ci sto.
    Ultima modifica di itempi : 08-06-2006 alle ore 20.04.45

  30. #60
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Proprio per questo ci sono persone a cui è affidato il compito di giudicare...
    Non mi sembra una cosa così difficile da accettare!

    Il moderatore è come un giudice... ovvio che può sbagliare, ma suo compito è far rispettare la legge a tutti senza dimenticare che la legge è uguale per tutti (e fin ora tutti i moderatori hanno rispettato questa regola).
    Ultima modifica di mythologia : 08-06-2006 alle ore 20.13.21

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •