Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: dominio tk con pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito dominio tk con pubblicità

    è da oggi che appena entro nel mio sito dal dominio tk mi escono 2 banner pubblicitari e ho anche una barra pubblicitaria del sito tk........sono entrata nel profilo ma nn c'è l'opzione x toglierlo... è successo anche a voi?? se rimane così mi tocca cambiarlo...avete qualche suggerimento? questo era gratis.......

    http://www.giannarockstar.tk


    FunCool: Sposto in Piazza Centrale.
    Ultima modifica di funcool : 31-05-2006 alle ore 10.17.06

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    a me addirittura mi hanno messo il form per la registrazione di domini.. il perche' non riesco a capirlo.. ma che senso ha? addirittura non si puo' piu' accedere al dominio.. ho pensato che se lo sono ripresi.. ma facendo un whois risulta intestato a me.. bohhh.. !!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche a me hanno messo il form x registrarsi...è nella barra fissa........boh ma così fa schifo xò.........

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    non me la voglio tirare, ma il mio è rimasto intatto, senza pubblicità!

    EDIT:mi correggo, ne ho due, uno da tanto tempo con tante visite e hanno tolto la possibilità di levare la pubblicità, un'altro preso da poco e ancora con quell'opzione.

    EDIT2: hai ragione Funcool,.... bisogna andare alla ricerca di altri domini gratuiti!
    Ultima modifica di seneca : 31-05-2006 alle ore 11.36.45


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    non me la voglio tirare, ma il mio è rimasto intatto, senza pubblicità!
    A me è uscita la pubblicità quando ho superato un tot. di visite. Se cerchi nel forum troverai alcune discussioni in cui ne ho già parlato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    esistono altri donmini gratis? il problema è che in molti siti specialm quelli di Gianna hanno linkato con .tk........quindi dovrei indirizzarli in quello nuovo?

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    mai avuta pubblicità di nessun genere!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    a me un periodo l'avevano messa...poi l'avevo tolta...e ora è impossibile toglierla......

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ha ragione funcol.. comunque a me mi avevano avvisato che avevo superato il traffico.. e quindi mi chiedevano se vbolevo comprarlo.. io gli ho detto di no.. e mi hanno messo la pagina con il form per le registrazioni.. cioe' comprare un redirect a 10€ uno si compra un dominio .it o .com etc piu' 100mb di spazio 4 database e 100mb di mail.. quindi non e' molto conveniente.. anche perche' ti danno solo il redirect.. pero' ognuno della sua roba fa quello che gli pare.. !!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    cosa mi consigliate di fare??

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non saprei gianna potresti anche comprarlo a sto punto visto che comunque hai diffuso moltissimo questo dominio.. altrri modi non e vedo.. ciao;)

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ecco perchè è impossibile eliminare i banners:


    Hanno cambiato qualcosa nel servizio, e ora per avere un dominio senza banners bisogna pagare.

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    dovrei comprare un dominio con un redirect così chi visita giannarockstar.tk viene direttam mandato a .it o .com???

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giannissima
    dovrei comprare un dominio con un redirect così chi visita giannarockstar.tk viene direttam mandato a .it o .com???
    no devi semplicemente comprare giannarokstar.tk

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il dominio, free o a pagamento è sempre tk... solo che pagando non hai i banners.

  17. #17
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Il dominio .tk è con pubblicità obbligatoria se superi le 1000 visite al mese, altrmenti puoi rimuoverle dal pannello. (non mi ricordo se cmq basta aver superato una volta 1000 visite per scattare alla fascia diversa)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    io le supero....ma io preferisco pagare è x avere .it che è + conosciuto.....il tk quanto si paga? io nn ho trovato i prezzi.......


    che ne pensate se prendo questo? http://www.noamweb.com/domini-redirect.shtml

    15 euro l'anno...con il redirect
    Ultima modifica di giannissima : 01-06-2006 alle ore 11.07.55

  19. #19
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    A me sembra alto...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    ma poi dovrei prenderne uno con 2 redirect.......
    xchè molti entrano su http://giannissima.altervista.org altri su www.giannarockstar.tk

  21. #21
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma visto che il dominio *.tk punta al tuo account di AlterVista, basta comprare un dominio che punti all'account di AlterVista. Puoi trovare soluzioni molto più vantaggiose di quella che hai trovato a meno di 10€ oppure potresti comprare il dominio tramite AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    e quelli che poi entrano su .tk dove vanno a finire??

  23. #23
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto che quello su *.tk punta al tuo account di AlterVista, andranno a finire sul tuo account di AlterVista come quelli che andranno sul dominio che comprerai (se lo farai).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    ok grazie di tutte le info...nn avevo nemmeno fatto caso che altervista dava il dominio....ora valuto un pò i prezzi di tutti....

  25. #25
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    nn avevo nemmeno fatto caso che altervista dava il dominio
    Ti sei persa qualche newsletter
    Gianluca

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    eh nn le leggo mai....

  27. #27
    Ospite Guest

    Predefinito

    Fai male ... Puoi trovarne comunque una copia nel tuo pannello di controllo... riporto qui la parte che ti interessa:

    ===== Registrazione domini tuonome.com .net .org .biz .info, si parte

    Dopo un iniziale periodo di test, che ha coinvolto un numero limitato di membri, il servizio è finalmente attivo per tutti.

    È possibile registrare un dominio di secondo livello detraendo una quota di AlterCents dal proprio account o a pagamento con PayPal (carta di credito e carta ricaricabile), la procedura di registrazione è completamente online e non richiede la compilazione o l'invio di alcun documento, basta cliccare su "Dominio" nella barra di navigazione all'interno del proprio pannello di controllo, dove sono anche presenti tutti i dettagli, i termini e le condizioni relative alla registrazione
    Ecco i costi del servizio:

    Puoi registrare un dominio di secondo livello del tipo tuonome.com .net .org .info .biz, il servizio nei dettagli comprende:

    - Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno (*)
    - Hosting DNS (su 3 name servers)
    - Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello
    - Domain locking
    - Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini
    - Url forwarding per il dominio principale per tutti i relativi sottodomini
    - Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini
    - Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca

    Puoi ottenere la registrazione versando 15000 AlterCents, oppure pagando 9,45 Euro + iva con PayPal usando qualsiasi carta di credito o carta ricaricabile Postepay o ancora detraendo 9,45 Euro + iva dai guadagni maturati dal tuo account se hai raggiunto la quota per il saldo.
    (*) Nota: la registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.
    Per altre info c'è la sezione "Dominio" del pannello di controllo.

  28. #28
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Visto che quello su *.tk punta al tuo account di AlterVista, andranno a finire sul tuo account di AlterVista come quelli che andranno sul dominio che comprerai (se lo farai).
    Visto che il problema di partenza era la fastidiosa pubblicità immessa da questi domini, puoi in un primo tempo mantenere, come dice Funcool, il vecchio dominio e il nuovo contemporaneamente (un paio di mesi), in cui avverti i visitatori che nel giro di tot tempo sarai raggiungibile solo al nuovo indirizzo. Poi dismetti il *.tk e utilizzo solo il nuovo.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Fai male ... Puoi trovarne comunque una copia nel tuo pannello di controllo... riporto qui la parte che ti interessa:



    Ecco i costi del servizio:



    Per altre info c'è la sezione "Dominio" del pannello di controllo.
    si poi sono and a leggere tutto bene..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •