Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: Mamma, GRAZIE

  1. #1
    Guest

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Spero sinceramente che non la facciano franca anche questa volta... altrimenti che senso avrebbe continuare a vedere le partite! E voglio vedere come puniranno la signora, o si inventeranno che non ha responsabilità?!?!?!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Stavolta è tutto nero su bianco. NON POSSONO FARE PIU' NULLA.

    Ma che schifo santo cielo... cose da pazzi, leggete qui


    Cannavaro... mi fai schifo!

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    lilafel ... purtroppo in ogni sport e in qualsiasi formazione c'è del marcio ... l'importante è che queste cose vengano punite ma non ci si fermi al "pollo" di turno ...

    Grazie mamma per non avermi fatto tifoso
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Perchè la juve vince sempre in italia e mai in europa????
    La cosa che mi fa più schifo.. è che hanno già in tasca una marea d iscudetti e ancora hanno bisogno di telefonate e altro.... mhà! E poi ci chiediamo perchè il calcio italiano non è più il più bello del mondo
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Stavolta è tutto nero su bianco. NON POSSONO FARE PIU' NULLA.

    Ma che schifo santo cielo... cose da pazzi, leggete qui

    Io non ho capito perchè si deve arrivare a meravigliarsi per queste intercettazioni e non si è preso prima provvedimenti per il fatto che la GEA ha praticamente il monopolio dell'intero calciomercato e gestisce persino l'immagine degli arbitri.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    devo ammettere che sono molto felice di questo.. imparano così

    mamma, grazie per avermi fatto romanista

    cià!

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    mamma, grazie per avermi fatto romanista
    Dov'è il foglio per sottoscrivere?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Dov'è il foglio per sottoscrivere?
    Mi associo.

    Per fortuna la Roma è troppo povera per fare ste cose....

  10. #10
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Grazie mamma per non avermi fatto tifoso

    straquoto e specifico: tifoso di calcio!!

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    Per fortuna la Roma è troppo povera per fare ste cose....
    Io mi ricordo di alcuni Rolex d'oro...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito Esageriamo!

    Grazie per avermi fatto clivense... ancora un piccolo sforzo e la seconda [partecipazione alla] Coppa UEFA ce l'abbiamo... e tutta da soli!

    Quanto alla Juve... lasciamo perdere, nonostante Preziosi insegni capiterà sicuramente come nulla fosse successo...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  13. #13
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito



    BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA

  14. #14
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ma che simpatia....

  15. #15
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Basterebbe non seguire il calcio come lo si segue, i soldi arrivano dai tifosi. Niente soldi e niente giri sporchi.

    Invece, caso strano, a Moggi scade il contratto e tutti che cercano di accaparrarselo.
    Come è anche molto strano che queste cose (come l'anno scorso) escono sempre alla fine del campionato... non ci credo che queste cose non si sapessero già prima.

    Ma tanto non è una cosa che mi cambia la vita, quindi CHI SE NE FREGA
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  16. #16
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Che schifo...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  17. #17
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Io mi ricordo di alcuni Rolex d'oro...
    Un conto è (tentare di) corrompere arbitri e dirigenti per pilotare le gare, un altro è commettere in buona fede un errore ingenuo quale far recapitare regali costosissimi per Natale (è usanza comunque di tutte le squadre) che avrebbero di sicuro attirato l'attenzione e le maldicenze degli avversari.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  18. #18
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Un conto è (tentare di) corrompere arbitri e dirigenti per pilotare le gare, un altro è commettere in buona fede un errore ingenuo quale far recapitare regali costosissimi per Natale (è usanza comunque di tutte le squadre) che avrebbero di sicuro attirato l'attenzione e le maldicenze degli avversari.
    Veramente a me sembra la stessa cosa...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  19. #19
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Un conto è (tentare di) corrompere arbitri e dirigenti per pilotare le gare, un altro è commettere in buona fede un errore ingenuo quale far recapitare regali costosissimi per Natale (è usanza comunque di tutte le squadre) che avrebbero di sicuro attirato l'attenzione e le maldicenze degli avversari.
    Secondo me invece stanno agli antipodi.
    (non sto negando l'errore del regalo, ma non ho mai visto nessuno andare in galera per un regalo, ma per corruzione si! )


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  20. #20
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Anni fa, un presidente di cui non ricordo il nome e la squadra aveva regalato un cavallo a un arbitro prima di una partita per riuscire a passare dalla C2 alla C1 o dalla C1 alla B...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Anni fa, un presidente di cui non ricordo il nome e la squadra aveva regalato un cavallo a un arbitro prima di una partita per riuscire a passare dalla C2 alla C1 o dalla C1 alla B...
    dovrebbe essere Gaucci

  22. #22
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    dovrebbe essere Gaucci
    Si, si, era il "mitico" Gaucci (ancora ricordo il fantastico litigio con il presidente del Bari, Matarrese). Poi, anche della sua recente storiella non si è saputo pù niente...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  23. #23
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Stavolta è tutto nero su bianco. NON POSSONO FARE PIU' NULLA.
    Purtroppo, cara Paoletta, possono continuare a "NON fare nulla" :
    1°) Quelle intercettazioni, non hanno valore a livello penale in quanto sono state divulgate proprio perchè ormai, l'indagine che aveva permesso queste intercettazioni è stata da tempo archiviata ...
    2°) A livello di giustizia sportiva, non tutte possono avere valore in quanto quest'ultima non tiene conto delle partite amichevoli e/o di livello europeo ...

    Mi fa comunque "sorridere" la difesa di Giraudo che dice in conferenza stampa che non è corretto divulgare queste notizie (come d'altronde fu fatto anche l'anno scorso) a due giornate dal termine del campionato ... insomma, l'unica difesa che hanno è quella di dire: "siete stati cattivi - questo era un segreto che non doveva trapelare" ... una bella difesa, non c'è che dire.

    Non ci resta che sperare nelle azioni intraprese dalle procure di Roma e Napoli nei confronti della GEA (e lì si, che c'è il penale) ... A riguardo della risposta di Carraro a nome della federazione, beh, non voglio neppure parlarne: se qualcuno ha seguito l'iter procedurale che è stato fatto dalla giustizia (?) sportiva nei riguardi del Genoa quest'anno, sa di cosa parlo e come la posso pensare a riguardo di quell'insensato ...

    E a proposito della GEA, Galliani è sempre stato additato perchè era in un palese "comflitto di interessi" (ma si sà, è sempre stato di moda dare addosso al Milan in questi ultimi anni in quanto era come dare addosso al suo presidente ... lo sport non c'entrava nulla) ... ma anche in questo caso, del Sig. Moggi che ha un figlio a capo di una società che controlla il 90% del mercato giocatori in italia, nessuno ne sa nulla ... evvabbé ...

    A me dispiace solo per quei tifosi che hanno sempre tifato Juventus "per sport" e non perchè è una squadra vincente; tifare una squadra e dire "siamo forti" quando oramai è riconosciuto in "cosa consiste" la loro "forza", è una cosa vergognosa ...
    ...E prima che mi si dica "ma tizio ha fatto questo" oppure "caio ha fatto questo", rispondo che non mi interessa: se una difesa per le nefandezze fatte può ancora esistere, questa non si deve basare sul discorso "lo hanno fatto anche gli altri" .
    Ultima modifica di Taitaonline : 07-05-2006 alle ore 12.34.28
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Credo che sia la volta buona che il calcio si libera di Moggi e della Gea.
    Rimarrebbe ancora molto marcio da togliere, ma non spero tanto.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Poveri illusi, hanno beccato MOGGI, bene! Ma non penserete che sia il solo a comportarsi così, questa è la punta di un cupola...chissà sotto quanti altri ce ne sono che predicano bene e razzolano male..... Questa è la mia opinione da sportivo deluso e amareggiato.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Perchè la juve vince sempre in italia e mai in europa????
    Perchè investe troppo su gli arbitri italiani e troppo poco su quelli stranieri!

    Io da tifoso di squadra minore ho sempre pensato che la Juventus fosse una LADRONA e invece devo dire che mi sono proprio sbagliato: questi tutto quello che si sono presi l'hanno bello e pagato, altro che ladroni!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da krampus
    Io da tifoso di squadra minore ho sempre pensato che la Juventus fosse una LADRONA e invece devo dire che mi sono proprio sbagliato: questi tutto quello che si sono presi l'hanno bello e pagato, altro che ladroni!

  28. #28
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tvlocali
    Credo che sia la volta buona che il calcio si libera di Moggi e della Gea.
    Rimarrebbe ancora molto marcio da togliere, ma non spero tanto.
    Beh, in parte sei stato esaudito... Moggi dovrebbe dimettersi domani (l'ho sentito dalla rassegna stampa del TG5 di stamattina, ma non ricordo su quale giornale...)

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  29. #29
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma visto che il Milan (o BBilan come lo chiama Lilafel) è stato retrocesso per una cosa simile, alla Juventus cosa succede?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Beh, in parte sei stato esaudito... Moggi dovrebbe dimettersi domani

    Statemi bene...
    Anche il bubbone Gea è scopiato: Tra gli indagati Chiara Geronzi, la figlia del presidente Capitalia. Anche tanti figli di personaggi illustri, fanno parte (o hanno fatto parte) della Gea: oltre al figlio di Moggi, quelli di Cragnotti, Tanzi, De Mita, Lippi.
    Io di calcio non me ne intendo nulla. Mi sono imbattuto nella vicenda Gea, che era conosciuta da tutti, inseguendo le notizie degli scandali bancari. Solo il mondo sportivo faceva finta di niente, ma erano tutti comprati, o venduti che dir si voglia
    Ultima modifica di tvlocali : 10-05-2006 alle ore 10.59.10

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •