Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ballo o Sballo? Qual'è la differenza?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ballo o Sballo? Qual'è la differenza?

    Cosa intendete voi per Ballo e cosa per Sballo?
    L'idea l'ho rubata a:
    Citazione Originalmente inviato da pietrovischia
    Io non lo apro, se no mi spennano, ma sarebbe interessante una allegra discussione (con sondaggio ovviamente ) dal tema "sballo o ballo?"

    Però non metto il sondaggio, altrimenti mi linciate... Fatemi sapere i vostri commenti!

  2. #2
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Ghghgh grande Turkosoft!

    Dunque, secondo me (e in linea con il video che avevi linkato nell'altro thread), ballo è passare tot tempo a divertirsi ballando, bevendo etc, e poi quando sei stanco ti riposi e vai a dormire o simili. Sballo invece è voler proseguire a tutti i costi anche dopo "perché si deve star su tutta la notte che fa fico e siamo forti", e preventivamente magari "tirarsi su" per essere in grado di resistere a oltranza...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    secondo me, nel video fa la differenza perchè il Ballo appunto è quando balli e ti diverti... Ma (secondo me), Lauro Bonacini (ex direttore artistico, presente nel video) fa intendere lo Sballo come una cosa "brutta", come ubriacarsi, impasticcarsi, fumarsi()... Io l'ho inteso in sto modo il video... Poi ognuno la pensa come vuole...
    ...byex!

    @ pietrovischia: ho anche risposto al sondaggio che ho aperto sulla musica house ecc.
    Ultima modifica di TurkoSoft : 23-04-2006 alle ore 23.08.39

  4. #4
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    Sballo come una cosa "brutta", come ubriacarsi, impasticcarsi, fumarsi()... Io l'ho inteso in sto modo il video....
    Eh infatti era quello che intendevo con "tirarsi su" nel post precedente

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io dico sempre:
    "La mia droga è bionda e ha le bollicine."
    Bevo solo birra, mi "faccio" solo "di" birra.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ballo quando vado in moto...sballo quando quel cornuto del motociclista di fronte sta per venirmi addosso alla macchina nuova...hihihiih

    Poi sballo anche ora..avete visto ke ora è?? hihihiih sono l'unico utente vampiro di altervista..hihihi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •