Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 35

Discussione: Ladri maledetti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ladri maledetti

    Ieri sera esco con gli amici, posteggio nella piazza piu' frequentata di Genova la mia Vespa ET4 e vado in giro con loro...

    Al mio ritorno mi sembrava tutto ok... apro la sella prendo la giacca a vento quando mi accorgo che manca il casco... alche' guardo bene la sella e mi accorgo che il supporto che chiude il sottosella è distrutto...

    Mi hanno rubato un casco e mi hanno distrutto il sistema che chiude la sella in mezzo ad almeno altri 200 motorini posteggiati in mezzo con gente che passava continuamente...

    Oltre tutto ora che mi sta arrivando la moto nuova chi si fida piu' a posteggiarla in giro?

    Sono veramente avvilito e inca**ato nero...

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    E' risaputo che i motorini parcheggiati vicino tanti motorini non sono al sicuro, proprio grazie a queste comitive di ragazzini "pseudo teppisti". Sorry, è capitato anche a me...anche se poi "casualmente" a loro son spariti tutti gli specchietti e le marmitte modificate


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cose che capitano...

  4. #4
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Sorry, è capitato anche a me...anche se poi "casualmente" a loro son spariti tutti gli specchietti e le marmitte modificate


    Dai, theotacon, almeno ti hanno lasciato la giacca =)

  5. #5
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Sorry, è capitato anche a me...anche se poi "casualmente" a loro son spariti tutti gli specchietti e le marmitte modificate
    Questa è capitata anche a me... per fortuna il casco però mai... almeno non personalmente ma ad amici si.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dimmi la piazza così mandiamo uno "squadrone della morte" a far pulizia

  7. #7
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    pensa un pò.. qua da me invece ti lasciano il casco con la catena...

    é proprio un mondo alla rovescia!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    da me le auto (come da NoWhere) te la lasciano su dei blocchi di cemento e si portano le ruote...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e ti e' andata pure bene.. io ho abitato per 6 anni a pra' alle lavatrici.. e in 6 anni mi hanno fatto fuori 4 motorini e una moto.. proprio sotto casa.. !!

  10. #10
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    e ti e' andata pure bene.. io ho abitato per 6 anni a pra' alle lavatrici.. e in 6 anni mi hanno fatto fuori 4 motorini e una moto.. proprio sotto casa.. !!
    come si usa dire fra i miei colleghi di università:
    diciamo che sei proprio SIP* allora!!




    * Spaiddamoli I Piccioli!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Un mio amico napoletano mi ha sempre detto che l'unico antifurto efficace è saldare il motorino al cancello di casa.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ma un bell'abbonamento annuale al trasporto pubblico no?

    Non ho mai sentito di nessuno che si è portato via un autobus

    Cmq.. capita! Sorry!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ringrazia che ti hanno rubato solo il casco... Qui a Napoli il casco te lo avrebbero rimasto a terra con un bigliettino scritto "STRUNZ PUR O CASC T' MIETT"..igigiiihihihihiihhi

    IO Motociclista incallito sono, sono talmente incallito che non tolgo mai il sedere dalla sella manco se devo fare pipì, mi appoggio sempre cn il sederino vicino alla moto(e così ti proteggi pure da qualche malintezionato che ti viene dietro.hihihihihi ahahah LOL). NON LASCIO e ripeto NON LASCIO la mia moto nemmeno nel giardino recintato di casa mia.

    QND esco vado solo dove ci sono parcheggi custoditi, e assicurati(quelli che ti rilasciano la ricevuta fiscale e ti fanno pagare 5 euro l'ora, POSITANO RULES!).

    Ma anche con la macchina vado sempre e solo in posti con parcheggio...la mia girl mi fa una capa tanta ke vorrebbe fare un giro a piedi nel suo paese e io no, hihih la macchina in mezzo a quelle bestie non ce la rimango...figuratevi la moto.

    Sarò pignolo ma non mi hanno mai tolto nulla...solo una volta si fregarono i tappini che coprono gli specchietti dal mio vecchio scooter che prontamente mi rifregai da un'alto scooter vicino.hihihih

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ah me hanno rubato 1 anno fa lo stereo che costò 100€ facendomi un buco nella portiera della macchina "altre 180 €" e lasciarono al loro posto 80€ circa che si trovavano nel posacenere.

  15. #15
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ieri sera ?
    Uhmmmm..... Ma io ieri sera ero a casa... chi è che è andato a "lavorare" al posto mio ?

    A parte gli scherzi, qui non si tratta di fare a gara a chi è più sfortunato, qui si tratta che da tempo, ormai, non si è più sicuri neppure di rientrare a casa con i pantaloni indosso ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  16. #16
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    come si usa dire fra i miei colleghi di università:
    diciamo che sei proprio SIP* allora!!




    * Spaiddamoli I Piccioli!!


    Mi spiace per il casco
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    A me hanno rubato 100 euro di bici... Era attaccata ad un palo con una catena.. Ho trovato solo la catena (rotta..)

    Gli sono bastati 20 minuti...

    Quanto al tuo casco.. Beh in queste circostanze ringrazia il cielo che ti hanno lasciato la vespa, dico davvero...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    come si usa dire fra i miei colleghi di università:
    diciamo che sei proprio SIP* allora!!




    * Spaiddamoli I Piccioli!!
    no no spaiddamu nenti.. (anche perche' non ho la possibilita' di farlo) purtroppo in calabria dovo sono nato e risiedo attualmente lascio tutto aperto con le chiavi al cruscotto.. perche' non e' mai successo ma se dovesse in una lontana previsione mancare qualche cosa.. la ritroverei dopo poco tempo.. il problema e' che in una grande citta' del nord tra laltro.. a chi ti rivolgi alla benemerita?..
    Ultima modifica di alibi74 : 24-04-2006 alle ore 12.31.53

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Oggi andro' alla piaggio per sapere quanto costa il pezzo visto che ho provato a saldarlo con la colla a caldo ma è decisamente troppo distrutto per ripararlo...

    Ora che mi è passata l'inca**atura sono quasi contento visto che c'erano anche i documenti e quelli non li hanno toccati (libretto, assicurazione e bolli)...

    Grazie a tutti!

    PS: Era in Piazza De Ferrari

  20. #20
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    no no spaiddamu nenti.. (anche perche' non ho la possibilita' di farlo) purtroppo in calabria dovo sono nato e risiedo attualmente lascio tutto aperto con le chiavi al cruscotto.. perche' non e' mai successo ma se dovesse in una lontana previsione mancare qualche cosa.. la ritroverei dopo poco tempo.. il problema e' che in una grande citta' del nord tra laltro.. a chi ti rivolgi alla benemerita?..
    Questa roba delle chiavi l'ho gia sentita.
    Il fidanzato di mia sorella è andato a trovare dei parenti a Sorrento (Provincia di Napoli) e quando è arrivato con la sua macchina in paese i suoi parenti gli hanno fatto fare un giro in paese con loro alla guida in modo da far capire che la macchina era loro e non di un tizio qualsiasi... poi hanno tranquillamente parcheggiato con le chiavi sopra.

    Ora io non so come funziona da quelle parti ma quando me l'ha raccontanto non gli volevo credere.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    La storia delle chiavi è vera.
    Anche in alcuni paesini della Sicilia accade ciò.

    Per gli abitanti di città può sembrare una follia, eppure stranamente in alcuni paesi meridionali c'è una bassa diffusione di furti e affini.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Non succede a tutti onestamente, a me non capita purtroppo, anche se saprei dove andare a ritrovare il mezzo in caso di furto.
    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    La storia delle chiavi è vera.
    Anche in alcuni paesini della Sicilia accade ciò.

    Per gli abitanti di città può sembrare una follia, eppure stranamente in alcuni paesi meridionali c'è una bassa diffusione di furti e affini.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    qui a squinzano (Lecce,Salento) se 6 un "pezzo da 90" oppure 6 un amico o un amico dell'amico non hai da temere;mio fratello da circa 1 anno ha comprato in aperta campagna (dista 100 m dal paese) una casetta in cui aveva riposto dei mezzi di lavoro...dopo un paio di mesi trovammo rotto e avevano rubato cose tipo mulazze e attrezzi di lavoro costosi...oltre ad un coniglio nano che ci rivelarono che era stato mangiato
    cmq al domani ritrovammo tutto con in più una somma di scuse € mentre loro ebbero una scaricata di pugni :grin:

    cmq mi spiace x il casco...sarà stato qualke pezzente,altrimenti avrebbe fatto meglio a rubarti il libretto e a vendere lo scooter subito

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    A me hanno forzato per 4 volte entrambe le serrature degli sportelli della mia auto (schifosa Punto) e non hanno mai portato via nulla perchè dentro non c'ho mai lasciato niente, tantomeno il frontalino dello stereo.
    Il male è stato riparare o cambiare tutte le serrature (stica! costano e non poco)... Figuatevi che adesso ho 3 chiavi per la macchina... una che accende il motore, una per uno sportello ed una per l'altro...

    Il rompimento più grande, caro theotacon, sarà spendere i soldi per aggiustare sella e sistema che chiude il vano...

    Ciauz

    PS. Il mio sogno ricorrente mel periodo in cui la macchina mi è stata forzata ripetutamente è stato quello di trovare il malfattore con lo sportello aperto che rufola dentro e io che vado li e gli chiudo il capo tra sportello e fiancata ripetutamente.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    qui a squinzano (Lecce,Salento) se 6 un "pezzo da 90" oppure 6 un amico o un amico dell'amico non hai da temere;mio fratello da circa 1 anno ha comprato in aperta campagna (dista 100 m dal paese) una casetta in cui aveva riposto dei mezzi di lavoro...dopo un paio di mesi trovammo rotto e avevano rubato cose tipo mulazze e attrezzi di lavoro costosi...oltre ad un coniglio nano che ci rivelarono che era stato mangiato
    cmq al domani ritrovammo tutto con in più una somma di scuse € mentre loro ebbero una scaricata di pugni :grin:

    cmq mi spiace x il casco...sarà stato qualke pezzente,altrimenti avrebbe fatto meglio a rubarti il libretto e a vendere lo scooter subito
    Dai io non volevo che si arrivasse a raccontare storie del genere.. (anche se succedono) pero secondo me almeno in Calabria la cosa e diversa da qualsiasi altro posto.. e vi spiego anche il perche'.. inn'anzitutti non ci sono clandestini.. o quelli che ci sono stanno con 2 piedi in una scarpa.. non esiste che vedi il nord Africano che spaccia.. e' un concetto che alcune persone non lo permettono.. quindi essere un ladro almeno dalle mie parti.. e' come essere che ne so.. una nullita'.. quindi si guardano bene a rubare qualche cosa.. anche perche' non sai mai a chi rubi.. io mi ricordo solo di grossi furti.. o anche di automobili.. ma come lo chiamano da noi col cavallo di ritorno.. nel senso.. ti dicono ti ho rubato la macchina se la vuoi devi sborsare un tot.. diciamo che e' piu' una tangente che un furto..

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    si infattia alibi...o uno ha le palle x fare un gran bel colpo...oppure x i furti così richiano anche l'esilio
    credo funzioni così anche nelle altre mafie italiane:cosa nostra,n'drangheta... :grin:

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    si infattia alibi...o uno ha le palle x fare un gran bel colpo...oppure x i furti così richiano anche l'esilio
    credo funzioni così anche nelle altre mafie italiane:cosa nostra,n'drangheta... :grin:
    è inutile rubare nelle proprie città... tanto poi si conoscono tutti frai i vari quartieri ecc... quindi per questo vanno al nord o all'estero(?)...
    @ comma: tuo fratello è un grande ed ha fatto bene!
    @ uracile: vuoi realizzare il tuo sogno? dimmi dove abiti e ci vediamo verso le 00:00

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Bella pezza!!
    (Si dice così dove sono nato)

    E' bello potersi vantare di essere tutelati dalla criminitalità. Siamo proprio italiani.

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    @ uracile: vuoi realizzare il tuo sogno? dimmi dove abiti e ci vediamo verso le 00:00
    A me l'auto l'hanno forzata a Pisa ma io non abito li... se vieni a casa mia (io sto in un paesino) mi tocca portarti all'ospedale perchè o il mio cane ti sbrana o ti piglia un infarto in mezzo al giardino e per farti aiutare mangi un po' di merd... e suoni al campanello...

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    A me l'auto l'hanno forzata a Pisa ma io non abito li... se vieni a casa mia (io sto in un paesino) mi tocca portarti all'ospedale perchè o il mio cane ti sbrana o ti piglia un infarto in mezzo al giardino e per farti aiutare mangi un po' di merd... e suoni al campanello...
    ma tu non sei dottore? che ne dici se il tuo cane me lo mangio?
    Cmq io non dicevo che doveva essere la mia testa quella in mezzo allo sportello, ma deve essere la tua... Sono io che chiudo la portiera con in mezzo la tua testa!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •