Sono davvero contenta per av.
mi riferisco all'ultima newsletter che mi è arrivata, in modo particolare ai domini di secondo livello, ricordo che se ne parlava già ... almeno una quindiciina di server fa.
ho fatto un rapido calcolo, ed il mantenimento di un dominio con un db di livello decente costa circa 15 euro annui...
o 17500 ac, attivazioni e ampiamento di spazio esclusi.
(i miei calcoli sono giusti??)
ci vuole un po' per accumulare tutti quei crediti, ma è una buona alternativa per un "novellino"
anche la possibilita di utilizzare telefoni fissi e cellulari, credo sia molto apprezzata: niente fila alla posta, niente paypal.
a dimostrazione del fatto che av è sempre un passetto avanti agli altri, e comunque un meraviglioso mondo a parte.
Sono anche molto contenta dei sottodomini illimitati, e mi chiedo se prima o poi saranno possibili anche gli alias di secondo livello illimitati, ma se conosco un po' altervista, pur non essendo una frequentatrice assidua del forum, basta solo aver fiducia, ma questa è la mia prima richiesta ufficiale:
GIAAANLUCAAAAA a quando gli alias di secondo livello illimitati?
E' solo un'idea, ma quando sono arrivata qui anche i domini erano un'idea quindi aspetto.
Aspetto ancora le statistiche, oltre agli alias, e prima o poi sposterò il mio sito più grande, quello a cui tengo di più, il mio primo sito che è nato qui, con il cui account scrivo ora.
Ma intanto festeggio con voi.
CONGRATULAZIONI ALTERVISTA!!!!!!!!
AUGURI ALTERVISTA!!!!!!
GRAZIE GIANLUCA
ciaoooooooo