Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45

Discussione: Web Host consigliati

  1. #31
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Limite di Hit contemporanee..

    porca miseria.. vuol dire che non posso organizzare un attacco DoS al mio sito?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Numero di pagine richieste in tot di tempo e traffico utilizzabile al giorno che non deve superare i 19GB

    Bye.

  3. #33
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Beh insomma.. visto che su av abbiamo la META' di quel traffico MENSILE anziché giornaliero.. -e visto che personalmente su av non ho mai superato i 4GB/mese, diciamo che ci si può stare

    Comunque certo, per il limite in tot tempo di richieste su uno script sarà meglio informarsi per bene. Grazie del consiglio.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Ho solo riportato le cose che ho letto in giro; se chiedete al loro supporto è meglio

    Bye.

  5. #35
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Informatevi poi fatemi sapere. Ci sarà sicuramente l'inganno...
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  6. #36
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Allora sul fatto del traffico al giorno è vero i 510 vanno divisi per i giorni del mese, per il Numero di pagine richieste in tot di tempo loro dicono che non ce ne sono, proverò a rifare un ticket frà qualche giorno.

    *L'unica limitazione è sui database mysql per 70000 queries/h e non infinite.

    Allora le hits massime sono 400.000 al giorno :-)

    Gli esperti dicano la loro ....
    Ultima modifica di freeweb : 09-03-2006 alle ore 23.28.01

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    In definitiva: il migliore??!!

    A me pianetahosting mi sembra un po' caro...
    Aruba come lo vedete??!! Non è affidabile??
    Ultima modifica di cflgroup2001 : 10-03-2006 alle ore 00.59.54

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    In definitiva il "migliore" non esiste, come si è già detto per la scelta della disto linux da installare, tutto dipende da cosa necessiti.

    Un hoster che ti garantisce un uptime minimo, che non impiega settimane per rispondere ai tuoi ticket, naturalmente non ti farà pagare un piano 20€ annui per un trilione di MB di spazio web e traffico

    Bye.

  9. #39
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    AngelinoAnt allora cosa ne dici delle 400.000 hits al giorno ???

    E se ci puoi spiegare meglio cosa sono ste hit

    Grazie :-)

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freeweb
    AngelinoAnt allora cosa ne dici delle 400.000 hits al giorno ???

    E se ci puoi spiegare meglio cosa sono ste hit

    Grazie :-)
    Io sinceramente se dovessi comprare un'altro dominio, comprerei solo il dominio e lo spazio utilizzerei quello di av.. secondo me e' la migliore soluzione per adesso, fino a quando Gianluca si decidera' a varare il progetto dei domini di 2° livello speriamo che faccia presto

  11. #41
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da freeweb
    AngelinoAnt allora cosa ne dici delle 400.000 hits al giorno ???

    E se ci puoi spiegare meglio cosa sono ste hit

    Grazie :-)
    Io sono il tipo che se non prova non esprime opinioni; non avedo provato il loro servizio posso solo rifervi quello che ho letto in giro

    Poi sarei anche di parte, quindi, in questi casi, mi astengo dall'esprimere un mio giudizio personale

    Bye.

    EDIT: mi ero dimenticato di risp. alla domanda .

    Le Hits sono le richieste inviate al webserver per poter visualizzare la pagina di un sito ospitato sul server.

    Non so se come hits loro contino solo quelle per richiedere una pagina web o se contino anche la semplice richiesta di una immagine inclusa in una pagina .
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 10-03-2006 alle ore 16.46.49

  12. #42
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Each time a Web server sends a file to a browser, it is recorded in the server log file as a "hit". Hits are generated for every element of a requested page (including graphics, text and interactive terms). If a page containing two graphics is viewed by a user, three hits will be recorded - one for the page itself and one for each graphic. Only one page view will be recorded.

    Mi sà la seconda :-)

    Quindi una per la pagina e le altre per i vari file
    Ultima modifica di freeweb : 10-03-2006 alle ore 17.47.16

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Vorrei solo un vostro giudizio su aruba...E' troppo scrauso??!! Il mio sito è molto modesto e non professionale, ma di certo non voglio un server che mi abbandona o che mi va a 2 all'ora!!!

  14. #44
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    se hai tempo di pensare bene, per farti un idea di un servizio di hosting la cosa da fare è prendere come riferimento un sito abbastanza "grossetto" ospistato dallo stesso provider e con un pacchetto simile a quello a cui sei interessato, e frequentarlo per più tempo che ti è possibile...

    così vedi tu stesso se le prestazioni che ti da sono quelle che cerchi o se ti basta di meno/necessiti di meglio :)

    ovviamente alcuni ISP hanno messi che vanno perfetti e altri per cui fanno pena... quindi anche il metodo sopra consigliato non è molto "perfetto"... ma almeno rende l'idea...

    altra cosa da valutare è l'assistenza... sull'hosting magari non serve molto... però se la volta che ti serve scrivi di venerdì alle 17 e ti rispondono il lunedì alle 11 di mattina un po' di fastidio lo da... :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    In effetti sono un po' perplesso perchè aruba non costa davvero niente e ti da tante cose...Mentre molti altri siti ti danno poco a prezzi esagerati!!!! Quindi non vorrei fosse una chiavica!!!!
    Ma non c'è modo per comprare il dominio qui su altervista??!!

    EDIT: Il messaggio successivo è stato cancellato: ti prego di non postare consecutivamente, ma di utilizzare la funzione "Edita".

    Rockaffe.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •