Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Giovedì 23 Febbraio(Alias: Giovedì Grasso)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Giovedì 23 Febbraio(Alias: Giovedì Grasso)

    ebbene si, domani è il cosidetto(almeno da me) Giovedì Grasso...Domani molti miei compagni non andranno a scuola xkè hanno paura delle uova in testa, da voi che se fa? Inoltre sono già stato al Carnevale + importante della Sicilia(quello di Acireale) molto bello e rumoroso come ogni anno!
    ...byex!

  2. #2
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    io nulla vado ad un concerto cmq per il giorno dei carri allegorici facciamo un picup con il gruppo degli Skaout'ìs e io dietro a dare il vino alla gente mi finisco ahahah

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma è oggi!!! Non farò un bel nulla soprattutto perché dalle mie parti il Carnevale si festeggia il 4 marzo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ma è oggi!!! Non farò un bel nulla soprattutto perché dalle mie parti il Carnevale si festeggia il 4 marzo.
    Solo a Milano e negli altricomuni della zona che seguono il rito ambrosianoil carnevale si sposta dal martedi' al sabato. Giovedi' grasso diventa, perciò quest'anno il 2 marzo

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Lavoro! come ogni giorno della settimana stasera.... non so, poi si vede
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •