Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 64

Discussione: Siti dismessi - recupero risorse

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Gianluka, mi potresti kancellare l'account libertylife per favore?

    Se hai bisogno della password l'ho persa, ma ti assikuro ke quell'account è il mio.

    Fammi sapere

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Arpyone
    Gianluka, mi potresti kancellare l'account libertylife per favore?

    Se hai bisogno della password l'ho persa, ma ti assikuro ke quell'account è il mio.

    Fammi sapere
    c'è l'opzione per recuperare la password, fallo e poi posta con quel nikname

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ecco, ho risolto con la password, però senza che disattivi l'account, nn c'è un modo per kambiare kategoria al sito? Al momento della registrazione ho sbagliato e pensavo che quella fosse una categoria di preferenza.

    Comunque se n si può fare, nn fa niente, OK?

    Grazie ancora Ciao :)

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Tutto risolto!!!! :)


    Grazie ancora

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca,


    lo so che nn è la procedura corretta ma ti volevo chieder una kosa:


    io ho due account, libertylife e arpyone.

    In Arpyone ho attivato mySQL e il forum ke ho fatto però lo voglio passare a libertylife. Il problema sono gli AC, xkè se facessi un altro forzamento, sarei indebitato fino al kollo. Quindi ti volevo chiedere se potevo unire gli AC di Arpyone a quelli di LibertyLife. E' possibile?

    Se si, dopodikè è possibile cancellare il sito arpyone.altervista.org ma se nn è possibile me lo tengo e vedo un pò kose debbo fare. OK?

    Fammi sapere

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    credo che gli AC non si possono scambiare per nessun motivo

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Arpyone
    Ciao Gianluca,


    lo so che nn è la procedura corretta ma ti volevo chieder una kosa:


    io ho due account, libertylife e arpyone.

    In Arpyone ho attivato mySQL e il forum ke ho fatto però lo voglio passare a libertylife. Il problema sono gli AC, xkè se facessi un altro forzamento, sarei indebitato fino al kollo. Quindi ti volevo chiedere se potevo unire gli AC di Arpyone a quelli di LibertyLife. E' possibile?

    Se si, dopodikè è possibile cancellare il sito arpyone.altervista.org ma se nn è possibile me lo tengo e vedo un pò kose debbo fare. OK?

    Fammi sapere
    Magari puoi kiedere di farti cambiare nickname di quello con il forum attivato

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avatar
    Citazione Originalmente inviato da Arpyone
    Ciao Gianluca,


    lo so che nn è la procedura corretta ma ti volevo chieder una kosa:


    io ho due account, libertylife e arpyone.

    In Arpyone ho attivato mySQL e il forum ke ho fatto però lo voglio passare a libertylife. Il problema sono gli AC, xkè se facessi un altro forzamento, sarei indebitato fino al kollo. Quindi ti volevo chiedere se potevo unire gli AC di Arpyone a quelli di LibertyLife. E' possibile?

    Se si, dopodikè è possibile cancellare il sito arpyone.altervista.org ma se nn è possibile me lo tengo e vedo un pò kose debbo fare. OK?

    Fammi sapere
    Magari puoi kiedere di farti cambiare nickname di quello con il forum attivato

    sai ke nn è una kattiva idea? BRAVO! :D

    Però per cambiare nick, devo prima cancellare LibertyLife.

    Facciamo una kosa Gianluka, se mi dici ke tu hai la facoltà di kambiarmi nick, io ti posto come LibertyLife, tu cancelli il nick e mi kambi Arpyone in LibertyLife, OK?


    Fammi sapere

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    non so se è possibile.

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    si però può essere un problema quello di segnalare un sito dismesso e questo viene eliminato.

    è vero che chi segnala falsamente un sito si vede chi è però intanto il legittimo proprietario si ritrova col sito cancellato e nn è detto che riesca a recuperare il materiale e poi uno si può benissimo registrare al sito unicamente per fare dispetto a qualche conoscente che ha l'account. poi se in seguito a questo viene bannato a lui fa giusto ridere, visto che l'unico sporco scopo di iscriversi era quello di provocare una cancellazione dolosa e nn voluta. chiaro che chi ha l'interesse di avere un account su questo spazio nn va a usare il proprio nick per provocare danni.

    darkrock80

  11. #41
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Spero che come minimo prima di procedere a cancellare un account venga inviata un'email con richiesta di conferma
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  12. #42
    Guest

    Predefinito

    qualcuno mi cancelli gli account alele e alele1

    Grazie e ciao

  13. #43
    Guest

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    potete cancellare:
    aetsyjel.altervista.org

    ORA SIAMO SYMPHONY!

    CIAO!

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    potresete cancellarmi

    sublime.altervista.org
    lightboy.altervista.org

    grazie ciao ciao

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    per cancellare lightboy.altervista.org devi scrivere con il nick di lightboy

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Il mio sito era stato "chiuso" poichè avevo infranto delle regole di AV che non conoscevo volevo sapere se era stato cancellato ?
    Comunque se potete eliminarlo fatelo pure ... non riesco ad entrare con il vecchio nick ma se volete vi posso inviare la pass !
    Il nick è fakky, fakky.altervista.org !
    Grazie

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Ciao gianluca, non so se avvisrti da qui o via mail! Oh attivato due spazi web, ma non li uso,causa poco tempo. I siti sono : http://www.ilpechinese.altervista.org/
    http://www.airitaly.altervista.org/

    Ti ringrazio!

    P.S : Fai pure con comodo, non oh nessuna fretta è non voglio metterla!

    Ciauz!

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma non é meglio se scrivete col nick del sito che volete cancellare.... sarebbe molto piú trasparente come operazione.

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    ok per adesso cancellate :
    sublime.altervista.org
    by by

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    ok ora cancellate
    lightboy.altervista.org

    ciaooo a tutti!!!

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Gianluka, mi puoi kancellare l'ACCOUNT di LibertyLife per favore (se puoi)?



    GRAZIE! :)

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Puoi rimuovere druidtaliesin.altervista.org. Grazie

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    ciao, ma dopo quanto vengono cancellati i siti? il mio è http://hotfollet.altervista.org
    http://hotfollet.altervista.org/index.wml (con un cellulare WAP o GPRS)
    .....grazie..... P.S.CANCELLATEMI please

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    cancella http://crucio.altervista.org , visto che mi sono ri-registrato perchè quello spazio con quel nome mi era totalmente inutile!

    Ciao! :)

  26. #56
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È ora disponibile il modulo per l'eliminazione automatizzata all'url http://www.altervista.org/account.ph...=cancellazione
    Gianluca

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Perchè non la spostiamo in novità in modo che vedono tutti... qua mi sembra un po' nascosto :?

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    È ora disponibile il modulo per l'eliminazione automatizzata all'url http://www.altervista.org/account.ph...=cancellazione

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    È ora disponibile il modulo per l'eliminazione automatizzata all'url http://www.altervista.org/account.ph...=cancellazione
    Gianluca, hai fatto davvero un ottimo lavoro, ho già provveduto a inoltrare la richiesta al link da te segnalato!

    :)

  29. #59
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    Perchè non la spostiamo in novità in modo che vedono tutti... qua mi sembra un po' nascosto :?

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    È ora disponibile il modulo per l'eliminazione automatizzata all'url http://www.altervista.org/account.ph...=cancellazione
    Va benissimo!
    MARCELLO CANNARSA

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    vorrei che mi cancellassi choffan.altervista.org
    perchè così mi riregistro con un altro nome ma utilizzo la mail che ho impegnato con quel sito
    grazie :D

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •