Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 102

Discussione: Aborto, "decide solo la donna"

  1. #61
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Rispondo:
    "Ma se foste voi quel grumo di cellule?"

    Se tu fossi quel grumo di cellule avresti una coscienza non tanto di te come individuo ma come un granello di sabbia dell'infinito deserto che è l'esistenza globale della Natura e saresti in armonia con essa, comunque vada. Non ti offenderesti, non avresti una morale né una mentalità né convinzioni religiose, politiche e figuriamoci altro.

    Saresti solo "parte" della Natura.

    E come si sa la Natura è meravigliosa e crudele al tempo stesso. La natura non si offende se una sua particella non sopravvive o non evolve, la natura va avanti impeccabile come una macchina perfetta.

    Questo -secondo me ovviamente- potrebbe essere il putno di vista di un agglomerato di cellule, invece il punto di vista di una persona, individuo, immerso in una società civile e organizzata (da millenni secondo schemi tramandati) può essere molto diverso, anche tra individuo e individuo -come possiamo vedere-, un po' perché di parte un po' perché non può sapere tutto, soprattutto quando tenta di discostarsi il più possibile dalla Natura.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  2. #62
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Rispondo:
    "Ma se foste voi quel grumo di cellule?"

    Se tu fossi quel grumo di cellule avresti una coscienza non tanto di te come individuo ma come un granello di sabbia dell'infinito deserto che è l'esistenza globale della Natura e saresti in armonia con essa, comunque vada. Non ti offenderesti, non avresti una morale né una mentalità né convinzioni religiose, politiche e figuriamoci altro.

    Saresti solo "parte" della Natura.

    E come si sa la Natura è meravigliosa e crudele al tempo stesso. La natura non si offende se una sua particella non sopravvive o non evolve, la natura va avanti impeccabile come una macchina perfetta.

    Questo -secondo me ovviamente- potrebbe essere il putno di vista di un agglomerato di cellule, invece il punto di vista di una persona, individuo, immerso in una società civile e organizzata (da millenni secondo schemi tramandati) può essere molto diverso, anche tra individuo e individuo -come possiamo vedere-, un po' perché di parte un po' perché non può sapere tutto, soprattutto quando tenta di discostarsi il più possibile dalla Natura.
    Non hai capito cosa intendevo.
    I tuoi genitori fanno un po' di zapping in TV, ma non c'è niente di interessante. Fanno quello che fanno e scoprono che tua madre è rimasta incinta (di te). Però decide di abortire. Cosa ne pensi?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #63
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    "Cosa ne pensi?"
    pensare..
    Anche vista la situazione particolare che hai aggiunto, visto che la domanda comunque è sempre quella, cioè:
    "tu -in quella situazione- in quanto aggregato di cellule cosa ne pensi?"
    sicuramente un cervello non è formato, sarai d'accordo, quindi più che "pensare" al massimo -e non poco- posso avere Coscienza (più che individuale, fortemente legata alla Natura come insieme), e dunque vale tutto quello che ti ho detto sopra.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #64
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Cosa ne pensi ADESSO??? Se tua madre (e/o tuo padre) avesse deciso di abortire tu non saresti qui a scrivere.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #65
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    "Cosa ne pensi?"
    pensare..
    Anche vista la situazione particolare che hai aggiunto, visto che la domanda comunque è sempre quella, cioè:
    "tu -in quella situazione- in quanto aggregato di cellule cosa ne pensi?"
    sicuramente un cervello non è formato, sarai d'accordo, quindi più che "pensare" al massimo -e non poco- posso avere Coscienza (più che individuale, fortemente legata alla Natura come insieme), e dunque vale tutto quello che ti ho detto sopra.

    no! non vale proprio un bel nulla! è un discorso che non sta in piedi manco se lo appoggi ad un muro!
    la coscienza, il cervello!?!?!?!? e che c'azzeccano col diritto alla vita!? il semplice fatto che non abbia un cervello formato significa che lo possiamo buttare perchè tanto non serve a nulla!?

    Allora è anche inutile parlare di aborto! parliamo semplicemente di "inutilità" così ci leviamo di torno il problema legale!

    Mi sembrano decisamente argomentazioni inutili.

  6. #66
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Vabè che uno quando parla di cose simili parla per ipotesi e spesso anche "per assurdo".. ma qui andiamo proprio sul 'surreale'
    Comunque...

    Evidentemente sarei qui a scrivere con un altro nickname e se non proprio "qui" magari in Australia, o in Congo o su un altro sistema solare... la Natura subisce offese peggiori, soprattutto a livello planetario.
    Probabilmente ha fatto più danno alla Natura un Mario qualsiasi guidando una vita con la sua camionetta smarmittata che una Maria che abortì un certo giorno.
    Nessuno si impressiona granché se si rovina l'acqua la terra e l'atmosfera del pianeta.. ma dopotutto anche distruggendo il pianeta, portandolo al collasso, la Natura avrà modo di proseguire in tanti altri posti dell'Universo, ce n'è...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #67
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Le ultime riflessioni mi sanno un po' del "e se mio nonno avesse le rotelle?"
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  8. #68
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Le ultime riflessioni mi sanno un po' del "e se mio nonno avesse le rotelle?"
    Volevo vedere se ridevi tanto se i tuoi genitori avessero deciso di abortire.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #69
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Fun sicuramente non hai capito nulla del post di gve...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #70
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Vabè che uno quando parla di cose simili parla per ipotesi e spesso anche "per assurdo".. ma qui andiamo proprio sul 'surreale'
    Comunque...

    Evidentemente sarei qui a scrivere con un altro nickname e se non proprio "qui" magari in Australia, o in Congo o su un altro sistema solare... la Natura subisce offese peggiori, soprattutto a livello planetario.
    Probabilmente ha fatto più danno alla Natura un Mario qualsiasi guidando una vita con la sua camionetta smarmittata che una Maria che abortì un certo giorno.
    Nessuno si impressiona granché se si rovina l'acqua la terra e l'atmosfera del pianeta.. ma dopotutto anche distruggendo il pianeta, portandolo al collasso, la Natura avrà modo di proseguire in tanti altri posti dell'Universo, ce n'è...
    Che?! Stai forse dicendo che tu saresti potuto essere qualcun altro?
    Dici quindi che dentro te c'è qualcosa che ti caratterizza e che, non importa sotto quale forma e in quale luogo,
    saresti comunque esistito?!
    Lo sai che il tuo discorso ha un che di religioso o comunque di spirituale?!
    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Evidentemente sarei qui a scrivere con un altro nickname
    Quindi ipotizzi che tu saresti potuto essere?
    Quindi se tua madre avesse abortito ti avrebbe impedito di essere!
    Se pure un'altra donna a Kampala ti avesse abortito, anche lei ti avrebbe impedito il diritto di vivere, fare le tue scelte e magari di fare le tue 'zzate nella vita!
    Il tuo discorso, letto fra le righe, ipotizza l'esistenza di qualcosa che le religioni chiamano spirito o anima... Te ne sei accorto?!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  11. #71
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    no! non vale proprio un bel nulla! è un discorso che non sta in piedi manco se lo appoggi ad un muro!
    la coscienza, il cervello!?!?!?!? e che c'azzeccano col diritto alla vita!?
    Con calma.
    Non ha neanche tanta utilità il fatto che ti scaldi in questa maniera, o che stai lì a dire aggratis che i miei discorsi non si reggono in piedi se non ne esponi uno TUO personale: stiamo ragionandoci su. Ci vuole poco a smontare, un po' più impegnativo è invece sforzarsi di pensare superando alcuni preconcetti che ci ritroviamo addosso.
    Il diritto alla vita che invochi è una questione puramente moral-legale, che niente ha a che fare con la natura (a cui sono ispirati i miei "svolazzi" mentali ).
    Comunque sia ben chiaro, alle volte posso svolazzare, sono abituato a farlo, ma non è detto che io rispetti rigidamente le leggi naturali, ovvio.. anzi. Stiamo ragionando soltanto, cercando di proporre concetti personali che possono dare spunti magari... Anche l'unione di più pensieri di più partecipanti, aiutano a ragionare o a focalizzare più precisamente un topic (di cui troppo spesso siamo abituati a subire opinioni dei media e stop, ci rimarrebbe solo da allibire o annuire, tristissimo no?).

    Hai aperto tu questo topic, dunque:
    1) lo hai fatto perché vuoi 'concedere' anche ad altri di proporre pareri e ragionamenti differenti,
    2) oppure lo hai aperto solo per allibire assieme a quelli che la pensano solo come te? (bastava indicarlo nel topic..)


    Solitary:
    "religioso" proprio non so dove lo vedi. Religioso lo puoi dire a chi dice "chi abortisce deve andare all'inferno!" e non mi sembra proprio siamo lì.
    Riguardo l'Anima è sempre un tipico elemento delle religioni, questo sì. Il fatto che sia così diffuso -oserei dire- in tutte le religioni, questo può interessare, quindi può far pensare che un po' tutti siano convinti che ci sia qualcosa di superiore al cervello, qualcosa di persistente oltre il corpo. Io lo chiamerei Coscienza, mi sembra più appropriato. Non saprei come far esperienza della mia Anima (come la dipingono in molti).. della mia Coscienza sì, quindi visto che TUTTI possono esser coscienti di esistere (spero!) e anche separatamente dal proprio organismo vivente -incluso l'organo chiamato cervello- la utilizzerei nei miei svolazzi senza vergognarmene.
    Se poi pensi che dovrei, mi dispiace per te.

    Quante domande, un post solo di domande.. posso sapere l'esito del test?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  12. #72
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Con calma.
    Non ha neanche tanta utilità il fatto che ti scaldi in questa maniera, o che stai lì a dire aggratis che i miei discorsi non si reggono in piedi se non ne esponi uno TUO personale: stiamo ragionandoci su.

    e chi si scalda ho detto la mia, se la cosa è interpretata male la cosa non mi tocca! e torno a ribadire, dal mio punto di vista (forse così suona più chiaro) il tuo discorso è proprio campato in aria!
    Libero di vederla diversamente da me! la mia vita va avanti benissimo lo stesso senza il tuo assenso!
    Il mio parere l'ho espresso in chiaro parecchi post addietro! non devo aggiungere altro, il mio parere è quello li!



    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Hai aperto tu questo topic, dunque:
    1) lo hai fatto perché vuoi 'concedere' anche ad altri di proporre pareri e ragionamenti differenti,
    2) oppure lo hai aperto solo per allibire assieme a quelli che la pensano solo come te? (bastava indicarlo nel topic..)

    questa non merita neanche una risposta.

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    $uomo= essere umano senza distinzione di sesso

    Come sottolineato qualche post fa, io non volevo arrivare a questo estremo.
    Tuttavia sono costretto.
    La possibilità che l'aborto sia un omicidio comporta la possibilità che questo sia vivo. Bene, al giorno d'oggi non esiste scienziato che abbia potuto trovare una definizione di "vita" che si possa ritenere esatta e idonea per essere aggiunta al vocabolario umano. Ogni persona è quindi libera di interpretare questo concetto di "vita". C'è chi dice che la vita inizi dopo il parto (e i bambini che passano settimane in incubatrice?), c'è chi dice che inizi col feto. La futura madre deve essere perciò libera di scegliere secondo la propria definizione del concetto di "vita".
    Ma no, che dico?
    L'uomo deve essere libero di scegliere.

  14. #74
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citami uno scienziato che dichiari quando inizi la vita.
    La scienza spiega che non esistono interruzioni durante il processo che va dalla fecondazione alla morte di un individuo... Quindi o tutto il processo si chiama vita o quel processo non si chiama vita.
    Are u understand?
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 03-02-2006 alle ore 00.35.36
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  15. #75
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Strano io non ho potuto prendere quetsa decisione
    ... se sei vivo è evidente invece che questa decisione l'hai potuta prendere eccome, altrimenti non saresti qui a scrivere!

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    $uomo= essere umano senza distinzione di sesso

    Come sottolineato qualche post fa, io non volevo arrivare a questo estremo.
    Tuttavia sono costretto.
    La possibilità che l'aborto sia un omicidio comporta la possibilità che questo sia vivo. Bene, al giorno d'oggi non esiste scienziato che abbia potuto trovare una definizione di "vita" che si possa ritenere esatta e idonea per essere aggiunta al vocabolario umano. Ogni persona è quindi libera di interpretare questo concetto di "vita". C'è chi dice che la vita inizi dopo il parto (e i bambini che passano settimane in incubatrice?), c'è chi dice che inizi col feto. La futura madre deve essere perciò libera di scegliere secondo la propria definizione del concetto di "vita".
    Ma no, che dico?
    L'uomo deve essere libero di scegliere.
    Quindi, per assurdo, se la mamma ritenesse vita lo stato del bambino dopo i 5 anni, secondo te fino a quell'eta potrebbe disfarsene? ... o ancora peggio, se la mamma, ritenesse vita solo il bambino biondo e con gli occhi azzurri potrebbe fare altrettanto?
    ... non è che ti viene da pensare che nel dubbio sia meglio procedere cercando di preservare quella che se non altro POTREBBE essere vita?
    Ultima modifica di krampus : 03-02-2006 alle ore 14.31.24

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Quindi, per assurdo, se la mamma ritenesse vita lo stato del bambino dopo i 5 anni, secondo te fino a quell'eta potrebbe disfarsene? ... o ancora peggio, se la mamma, ritenesse vita solo il bambino biondo e con gli occhi azzurri potrebbe fare altrettanto?
    ... non è che ti viene da pensare che nel dubbio sia meglio procedere cercando di preservare quella che se non altro POTREBBE essere vita?
    Stranamente mi aspettavo questa obiezione.
    Esiste appunto una legge che stabilisce un termine massimo in cui scegliere cosa fare riguardo al parassita che la donna porta in grembo. Se è stata approvata vuol dire che mette daccordo le parti. Perciò mi chiedo, come molti del resto, perché cambiarla?

  17. #77
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    parassita che la donna porta in grembo
    Questa la potevi evitare!!!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Questa la potevi evitare!!!
    Questa è la definizione corretta di quell'agglomerato pluricellulare, che ti piaccia o no.

    Parassita Di organismo animale o vegetale che vive parzialmente o totalmente a spese di un altro individuo
    Dal latino parasitam o parasitum, greco parasitos "commensale". Parà "accanto" e sitos "cibo" Vocabolario Sabatini Coletti

  19. #79
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Questa è la definizione corretta di quell'agglomerato pluricellulare, che ti piaccia o no.

    Parassita Di organismo animale o vegetale che vive parzialmente o totalmente a spese di un altro individuo
    Dal latino parasitam o parasitum, greco parasitos "commensale". Parà "accanto" e sitos "cibo" Vocabolario Sabatini Coletti
    Già... Prima siamo semplici e inutili agglomerati, poi sviluppandoci diventiamo bestie idiote che non hanno rispetto più nemmeno per se stesse... Figuriamoci per gli altri!

    ...Sbaglio o in questa discussione ogni volta che chiunque parla di 'sti agglomerati urbani, ops! volevo dire di cellule, finisce sempre col usare la parola "vita" o "vivono"... Quindi sono VIVENTI con tanto di caratteri cubitali?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    ...Sbaglio o in questa discussione ogni volta che chiunque parla di 'sti agglomerati urbani, ops! volevo dire di cellule, finisce sempre col usare la parola "vita" o "vivono"... Quindi sono VIVENTI con tanto di caratteri cubitali?
    Sbaglio o ti stai appellando alla sintassi delle argomentazioni che vengono presentate da chi risponde e non sta focalizzando sul problema preso in esame.
    La legge 194 garantisce una libertà di scelta alla donna riguardante il parassita che si porta in grembo riguardo al continuare o meno la gravidanza purchè l'interruzione avvenga prima del terzo mese.
    La modifica di questa legge abolirebbe la suddetta libertà e questo va quasi contro le varie dichiarazioni dei diritti dell'uomo. La modifica viene tuttavia giustificata, ma con la tesi che il feto sia vivo e che perciò l'aborto sia omicidio. In tutto questo nessuno riesce a dare una definizione specifica di vita, non si sa quando la vita inizi.
    Tutto ciò che si sa è che nessuno verrà mai costretto a abortire per via di una legge, allora perché uno deve essere costretto a non farlo?

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    ...Sbaglio o in questa discussione ogni volta che chiunque parla di 'sti agglomerati urbani, ops! volevo dire di cellule, finisce sempre col usare la parola "vita" o "vivono"... Quindi sono VIVENTI con tanto di caratteri cubitali?
    Certo come lo sperma che butto giù nello scarico della tazza, anche quello vive. Così come la mia flora batterica intestinale.

    Facciamo una legge che impedisce di andare ad evacuare l'intestino, una che impedisce di avere un rigurgito esofageo, e pure una che t'impedisce di avere sogni erotici la notte, altrimenti pollutio notturna. E promuoviamo la vita, sisi già vedo lo slogan:

    EDIT queste tue considerazioni tienile per te! non è la prima volta che lo faccio notare! capisco che uno possa farsi prendere dalla discussione ma i toni/modi devono rimanere corretti! è l'ultima volta che lo dico

    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 04-02-2006 alle ore 00.42.01

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Cosa ne pensi ADESSO??? Se tua madre (e/o tuo padre) avesse deciso di abortire tu non saresti qui a scrivere.
    come entità spirituale avrebbe atteso il turno, magari con una prox nascita, magari anche di un'altra coppia e ..... magari di un altro sesso

    così, da donna, si sarebbe rifatta la domanda

  23. #83
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Lo so che questo è un tema caldo, però sarebbe bello che nessuno "perdesse il controllo".

    @Tabboz
    Ho letto integralmente il tuo post prima della censura... Beh hai il diritto di pensare ciò che hai scritto e sappi che non mi sono offeso!
    D'altra parte ognuno ha il diritto di esprimere le sue idee.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Non era offensivo, o almeno non nelle mie intenzioni, ma devi riconoscere che ho ragione in questo caso ;)

  25. #85
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Non era offensivo, o almeno non nelle mie intenzioni, ma devi riconoscere che ho ragione in questo caso ;)
    Naaa...! :P
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  26. #86
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    per dovere di cronaca, ecco cosa il Giudice che ha dato la sentenza ha detto ai microfoni di Striscia:


    ADSL:
    http://www.striscialanotizia.mediase...851.shtml?adsl


    Modem:
    http://www.striscialanotizia.mediase...51.shtml?modem


    continuo a NON essere assolutamente d'accordo!

  27. #87
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    per dovere di cronaca, ecco cosa il Giudice che ha dato la sentenza ha detto ai microfoni di Striscia:


    ADSL:
    http://www.striscialanotizia.mediase...851.shtml?adsl


    Modem:
    http://www.striscialanotizia.mediase...51.shtml?modem


    continuo a NON essere assolutamente d'accordo!
    Ma chi è quel nonno?! Un comico uscito da Zelig?!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  28. #88
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Mmmh,
    tutte le fonti più ufficiali del pianeta:
    "TGcom", "Striscia la Notizia", abbiamo citato pure "Zelig"...
    a quando l'analisi di "Lucignolo"?
    e lo speciale su "Paperissima Sprint"?


    Ad ogni modo:
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    continuo a NON essere assolutamente d'accordo!
    su cosa di preciso?
    Come detto dal tipo, si applicano le leggi vigenti, non è che si lancia una moneta per decidere.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  29. #89
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Mmmh,
    tutte le fonti più ufficiali del pianeta:
    "TGcom", "Striscia la Notizia", abbiamo citato pure "Zelig"...
    a quando l'analisi di "Lucignolo"?
    e lo speciale su "Paperissima Sprint"?
    Guarda che a quanto ne so io Emilio Fede sta preparando un lungo servizio... per riempire l'insulso spazio della prossima edizione tel suo TG4!!!



    Sta volta ti condivido... Strano ma vero, ah?!

    P.S. (Zelig era sarcasmo... Ma si era capito vero?! :neutral:)
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  30. #90
    Guest

    Predefinito

    Quanti casini che state facendo

    Ognuno decide per se se è meglio o meno fare una determinata cosa.
    Poi se la "creatura" non può pensare allora, certi pensieri vanno fatti da chi per lui.
    Il padre e la madre.
    Se non c'è il padre, solo la madre, se no.... nulla difficile un uomo incinto -.-
    Altrimenti sarebbe giusto, sarebbe, che la decisione venisse presa insieme. In fondo è una cosa voluta (tranne eccezzioni...) da entrambi, quindi.. perchè solo la donna deve decidere?

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •