Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 63

Discussione: Preservativi gratis nelle scuole

  1. #1
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito Preservativi gratis nelle scuole

    Cosa pensate della distribuzione gratuita dei preservativi nelle scuole????
    Conoscete siti a riguardo???
    La vostra opinione????

    Sparate tutto qua

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma stica**i io li ho sempre dovuti comprare! mo' perchè ve li dovrebbe passare la mutua!?

    invece di farvi regalare i cellulari a 14 anni fatevi dare i soldini che al momento opportuno li investite in "palloncini"




    tornando seri: non ho mai valutato st'ipotesi ma l'italia non è un paese del terzo mondo dove devi farlo perchè manca la cultura apposita o non ci sono i fondi! personalmente .....non mi piace come idea!
    Un domani non mi piace pensare a mia figlia o figlio che in una scuola si beccano i preservativi ....in caso di uso!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    D'accordo con dodi. Sono assolutamente contrario, non perchè sia un moralista, perchè sennò poi arriviamo pure agli asili.

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Totalmente in disaccordo. Vuoi farlo? Paga...io ho pagato un sacco di soldi quei maledetti durex col diavoletto (pubblicità progresso) e adesso la mutua passa agli studenti tutto nelle scuole? Che poi, in 1 superiore non mi sembra normale vedere un distributore di preservativi a scuola...
    Sicuramente scadenti, perchè per distribuirli in massa gratis, 2+2...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    fate al'ammore, ma distribuirli gratis nelle scuole mi sembra un pompare l'immaturità e la precocità che già é abbastanza pompata da tutto il resto delle cose che circondano il mondo dei cosìdicevano teenagers

    vorrei aggiungere che anche io non sono un moralista ne un perbenista!! vi ho solo sputato il mio pensiero!!

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    non ho mai valutato st'ipotesi ma l'italia non è un paese del terzo mondo dove devi farlo perchè manca la cultura apposita o non ci sono i fondi! personalmente .....non mi piace come idea!
    Un domani non mi piace pensare a mia figlia o figlio che in una scuola si beccano i preservativi ....in caso di uso!!!!!!

    Concordo!!!!

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    E poi l'italia s'indebita... chissà perchè...
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    maledetti, quanti soldi porc.....

    eheheheh cmq anche a noi dell'esercito li passano gratis lo sapevate eheheheheheheh :)

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Beh...tanto a voi non servono, ecco perchè!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Si, mi sembra una cacchiata distribuire i preservativi gratis, sembrano dei gadget.

    Invece penso che mettere dei distributori, all'intero dei bagni per esempio, possa servire per creare una sorta di educazione sessuale. Se fin da abbastanza giovani (prima superiore appunto) si incomincia ad apprendere l'uso e l'importanza è solo un bene.
    Eppoi vuoi mettere l'imbarazzo di andare in farmacia o nei distributori all'aperto a comprarli? Ci sono un sacco di ragazzi che non lo fanno solo per questo..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Beh...tanto a voi non servono, ecco perchè!
    ke anfame

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Beh...tanto a voi non servono, ecco perchè!

    beh, io sono fidanzato da tanto, non sempre li uso in effetti.......

    cmq a quel prezzo possono sempre servire eheheheheh

  13. #13
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Vado in farmacia dai conoscenti dei miei che figura del ***** faccio, nei distributori dove tutto il mondo vede, e che mi devo alzare alle 3 di mattino per prenderli ahahahah

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Appunto, come dicevo io

  15. #15
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Vi fate troppi problemi...andate in farmacia, e chiedeteli! Mica si fa brutta figura, anzi...!! Chi non ci va mai è preoccupante (^^)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #16
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Eppoi vuoi mettere l'imbarazzo di andare in farmacia o nei distributori all'aperto a comprarli? Ci sono un sacco di ragazzi che non lo fanno solo per questo..
    maddai.. cacchio se uno si vergogna perchè orgoglioso va lì a comprare delle protezioni perchè "stasera si tromba" allora la razza umana non ha dove andare!!

    ragazzi, andare a chiedere "una confezione da 6 di control" può solo farvi sentire orgogliosi!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Azz, io mi risegno a squola! :D


    Ciaoooo!!!!!!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Io personalmente ho il distributore sotto casa e non c'è mai nessuno nei paraggi, quindi non è un mio problema ma ci sono parecchi che veramente non ce la fanno

  19. #19
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Dovrebbero mettere distributori più isoltai sennò così è troppo rischioso per me, se lo sanno i miei mi o i genitori di lei mi staccano gli attributi!!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ma anche al supermercato!!! ehehhe

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    un giorno ho sentito uno studente dire:
    "se mettono il ditributore di profilattici devono mettere pure l'aula letto!"
    aveva ragione...

  22. #22
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    beh c'avevo pensato anke io seriamente, a ricreazione almeno mi diverto, io sono il professore!!!! Miiiiiiiii pedofilo, no vabbè skerzo

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    L'educazione sessuale a scuola, se fatta in maniera corretta, potrebbe prevenire diverse gravidanze indesiderate ed ancor più malattie.
    Siamo in una società dove il sesso ci viene proposto da tutte le parti, il consumismo ha tolto ai ragazzi la loro semplicità perchè comprino di più. Io alle medie andavo al giro in tuta, a 10 anni di distanza mio fratello va a scuola firmato.

    I problemi economici dell'italia non saranno certo aggravati da una manciata di preservativi. Io mi in***** piuttosto perchè devo pagare l'ici anche per tutte le proprietà della chiesa, e le tasse per costruire un ponte inutile, gestito dalla mafia e che probabilmente, parola dei progettisti, non durerà nemmeno 100 anni.

    Pensate gente, e spegente la tv, tanto si vede solo berlusconi adesso.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jimmy
    I problemi economici dell'italia non saranno certo aggravati da una manciata di preservativi. Io mi in***** piuttosto perchè devo pagare l'ici anche per tutte le proprietà della chiesa, e le tasse per costruire un ponte inutile, gestito dalla mafia e che probabilmente, parola dei progettisti, non durerà nemmeno 100 anni.
    Appunto xkè già tutto va a pu****** non mi sembra il caso d'incitare di più la cosa.

  25. #25
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Appunto xkè già tutto va a pu****** non mi sembra il caso d'incitare di più la cosa.
    ...come disse cicciolina!!






























    ...scusate ma non avevo resistito!!

  26. #26
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Sono contrario all'iniziativa, chi non lavora non guadagna e non tromba

    Piuttosto, sono uno scandalo i prezzi di mercato attuali...

    Trombare non dovrebbe costare così tanto ;P

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Questo infatti sarebbe dare un'educazione ai ragazzi, non il contrario come la vedi tu.

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    O_o cosa mi tocca sentire :P

    in italia i preservativi sono cosi' cari???

    e' cosi' difficile trovarli???

    la gente si vergogna cosi' tanto ad aquistarli????

    riguarda all'iniziativa sono d'accordo, solo nel caso in cui gli studenti che li prendono li usano, c'e' il riskio che vengano presi per giocare o per fare i "duri"

    penso che demistificare i preservativi e il sesso sia giusto (e' importante che tutti i giovani sappiano che esistano e nn abbiano paura ad acquistarli o a usarli)

  29. #29
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da teseo
    riguarda all'iniziativa sono d'accordo, solo nel caso in cui gli studenti che li prendono li usano

    e cosa fai vai a controllarli uno per uno per vedere se e come li usano? scusa ma mi sembra una vera cavolata detta così!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    e cosa fai vai a controllarli uno per uno per vedere se e come li usano? scusa ma mi sembra una vera cavolata detta così!
    Ma come? È così ovvia la risposta: fa il guardone!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •