Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 63 di 63

Discussione: Preservativi gratis nelle scuole

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Ok, la questione č chiusa, tanto siamo in 3 a parlare ed ognuno č fermo nelle sue posizioni.

    Mi fa piacere constatare che la maggioranza ha del buon senso.

    @tabboz: non avevo assolutamente fatto caso all'avatar, ma una discussione su questo e su quello che penso del disegnino e di te sarebbe OT e probably anche tagliata. Apriamo un nuovo 3ad :P.

    jimmy

  2. #62
    Olist non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Scusate, non capisco davvero il significato del dare preservativi gratis a scuola?
    Vuoi fare sesso? Ti compri il preservativo?
    Vuoi bere la birra? Ti compri la birra.
    Vuoi mangiare una piadina? Ti compri la piadina.

    Secondo la logica del tutto e gratis allora dovremmo distribuire pure la birra e le piadine gratis a scuola!!!

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Non ci hai capito nulla, il nocciolo della questione non č la gratuitiā.
    La questione non verte nemmeno sul fatto di regalare qualche gommino che poi forse andrā anche sprecato.

    Se bevi tanta birra, tutti i giorni per anni ti becchi la cirrosi, c'č tempo per accorgesene e per porvi rimedio.

    Se fai sesso 1 volta non protetto non conoscendo i rischi, magari dopo tanta birra, ti becchi l'AIDS succede in un lampo e sei spacciato!

    Io sarei contento se a mio fratello arrivato alle superiori spiegassero come proteggersi, perchč non č sempre semplice il rapporto coi genitori e quindi non tutti riescono a parlare in casa di queste cose.

    Poi se corri in macchina percepisci il pericolo, quest'altro č un pericolo che non si conosce, si sottovaluta, viene percepito come lontano ma c'č, insieme a tutte le altre malattie veneree.

    Ed inoltre la vita č una cosa bellissima ma per un ragazzo di 17 anni diventare babbo potrebbe essre problematico.


    Che si fa, si regala qualche preservativo?

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •