Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 151 fino 158 di 158

Discussione: DOMINIO IN REGALO DA ALTERVISTA?

  1. #151
    Guest

    Predefinito

    Gia, se vi leggete con calma tutto il 3d vedrete che la discussione era gia chiusa in quanto le abbiamo gia provato tutte.

  2. #152
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Gianluca non sarebbe comunque resposabile... i file risiedono nel suo spazio e come ne potrebbe essere resposabile ora potrebbe pure esserlo nel caso che il dominio non finisca "altervista.org"

  3. #153
    Guest

    Predefinito

    aaaa

  4. #154
    Guest

    Predefinito

    io ora faccio una domanda un po' scema, ma tanto so' scemo pure io quindi....
    Io sto seriamente pensando di trasferire qui su altervista il mio sito principale (http://www.digitalvalve.net) perchè il servizio è davvero eccezionale, però non posso rinunciare al dominio di secondo livello che ormai è piuttosto "radicato" nella mente dei miei utenti. Allora mi chiedo: come faccio a far puntare quel dominio sul mio account di altervista in modo che chi clicca su www.digitalvalve.net veda digitalvalve.altervista.org?
    Mi scuso per la domanda banale... ma questa non è proprio la mia materia

  5. #155
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da digitalvalve
    io ora faccio una domanda un po' scema, ma tanto so' scemo pure io quindi....
    Io sto seriamente pensando di trasferire qui su altervista il mio sito principale (http://www.digitalvalve.net) perchè il servizio è davvero eccezionale, però non posso rinunciare al dominio di secondo livello che ormai è piuttosto "radicato" nella mente dei miei utenti. Allora mi chiedo: come faccio a far puntare quel dominio sul mio account di altervista in modo che chi clicca su www.digitalvalve.net veda digitalvalve.altervista.org?
    Mi scuso per la domanda banale... ma questa non è proprio la mia materia
    qui stiamo un pò ot, ma ti rispondo comunque: ti conviene aspettare che quello vecchio scade e comprarti un dominio + redirect che punti al sito altervista con il vecchio indirizzo di 2^o livello, potresti optare per quello di aruba.it, solo 10 € annui (22 se ci vuoi pure le caselle e-mail infinite e cose varie)

  6. #156
    Guest

    Predefinito

    grazie per aver risposto.
    Non potrei semplicemente cambiare mantainer, senza aspettare la scadenza?

  7. #157
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da digitalvalve
    grazie per aver risposto.
    Non potrei semplicemente cambiare mantainer, senza aspettare la scadenza?
    dovresti pagare i 10 € dell'anno anche se i soldi del vecchio anno non sono ancora scaduti... se vuoi si, ma ci perderesti i soldi del dominio di questanno...

  8. #158
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Question

    so che riesumare topic vecchi non é proprio il massimo da fare in un forum come questo, ma...

    come é andata a finire, dopo più di un anno di novità, partner nuovi e nuovi sponsor???
    Si é più pensato alla proposta del dominio??? =)

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •