Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 158

Discussione: DOMINIO IN REGALO DA ALTERVISTA?

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hackercity
    mmmh vorrei rispondere un pò...
    io ho quattro domini registrati con .TK... .tk non ti impone alcun banner!!! se vuoi lo metti (è come AV), altrimenti niente... x avere il dominio devi avere almeno 25 visite in 90 giorni!!!

    sinceramente sarebbe bello anche avere un dominio su AV, .com .net o .org (x .it è complicato... ne ho uno: bisogna essere maggiorenni, firmare una LAR, un sacco di burocrazia... cosa diversa x i .com .org e .net!)... d'altronde uno di questi (com, net, org) sarebbe un pò + "professionale" per i siti hostati qui su AV che avere un dominio .tk...

    ho detto la mia... ciao!!!
    Forse nonhaibencapito comefunziona.
    Non è una questione di professionalità: .tk .it .com non vogliono dire nulla, il problema è la proprietà del dominio, ti faccio un esempio: la burocrazia è sempre la stessa, il fatto che tu scrivi il nome su un form, e poi paghi con soldi tuoi tramite un sistema qualsiaisi (carta di credito o altro) non è che ti rende proprietario di quel dominio.
    La LAR devi sempre firmarla, se per te lo fa una società a SUO nome, tu non sei proprietario del nome, ma solo la persona che ne usufruisce.
    Cosa vuol dire ciò: se un domani sorge una controversia sulla proprietà di un dominio, la controversia è tra l'altra persona e la società tramite la quale ti sei registrato. Ma non con te, e di solito in questo caso il dominio lo perdi, vedi che succede di continuo.
    Poi spiegami dov'è tutta sta burocrazia, chiedi il dominio, spedisci la LAR compilata e mandi i soldi. Fatto!
    Io ne ho registrati molti e francamente non ho notato difficoltà particolari, ma almeno sono sicuro di chi sono quei domini. ;)

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    si, sicuramente non diventi proprietario di un dominio .tk (a meno che non lo paghi!)...
    è diverso registrare un .com da un .it... sicuramente il processo per la registrazione di un .it è + macchinoso dei .com .net .org... no???

    non ho mai registrato un .com, ma ho visto che non bisogna inviare alcuna LAR, non bisogna firmare alcunchè, ma il proprietario sei tu! (almeno da quanto ho letto tempo fa su InterNIC)...

    la LAR esiste solamente per i domini .it (non so se esiste x i .fr .de .co.uk .us... ma non mi interessano!)... quindi non è vero che bisogna SEMPRE firmarla! ecco la "burocrazia" in più dei domini italiani...

    non so se sono riuscito a spiegarmi... ciao!

  3. #63
    L'avatar di gmitalia
    gmitalia non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-02-2003
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hackercity
    mmmh vorrei rispondere un pò...
    io ho quattro domini registrati con .TK... .tk non ti impone alcun banner!!! se vuoi lo metti (è come AV), altrimenti niente... x avere il dominio devi avere almeno 25 visite in 90 giorni!!!
    Come dici? Si può togliere il banner?!? Come devi fare?
    Il freeware è l'anima del web...

    NON SCORAGGIAMO QUESTI PROGRAMMATORI!

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gmitalia
    Citazione Originalmente inviato da hackercity
    mmmh vorrei rispondere un pò...
    io ho quattro domini registrati con .TK... .tk non ti impone alcun banner!!! se vuoi lo metti (è come AV), altrimenti niente... x avere il dominio devi avere almeno 25 visite in 90 giorni!!!
    Come dici? Si può togliere il banner?!? Come devi fare?
    Basta loggarsi cliccare su my maketing e scegliere l'opzione senza popup

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    giusto

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    insomma, le possibilità ci sono, ma per ora è tutto bloccato fino ai primi di maggio.
    Evviva! 1° Maggio, auguri a tutti!!

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Gia siamo a Maggio. Cmq io ho comprato un dominio.com e non ho dovuto compilare alcuna lar.

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Gia siamo a Maggio. Cmq io ho comprato un dominio.com e non ho dovuto compilare alcuna lar.
    ma evidentemente non leggi ciò che scrivo
    la LAR va compilata solo per i domini .it

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    No ho risposto ad hackercity. Per dirgli che non ci vuole la lar per il .com

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hackercity

    [CUT]

    non ho mai registrato un .com, ma ho visto che non bisogna inviare alcuna LAR, non bisogna firmare alcunchè, ma il proprietario sei tu! (almeno da quanto ho letto tempo fa su InterNIC)...

    la LAR esiste solamente per i domini .it (non so se esiste x i .fr .de .co.uk .us... ma non mi interessano!)... quindi non è vero che bisogna SEMPRE firmarla! ecco la "burocrazia" in più dei domini italiani...

    non so se sono riuscito a spiegarmi... ciao!
    infatti avevo capito male... mi era sembrato che paolo dicesse che la lar esiste per qualunque dominio e gli avevo risposto...
    x traffyk: io ho detto che la lar esiste solo x i .it... quindi!!! (e poi leggi la mia firma, non mi chiamo HACKERCITY!!! sono DAVID! oppure HANSKA!!! )

    ciao!

    [edit]
    ops,
    dimenticavo...

    buon 1° maggio a tutti!!! come lo avete passato???
    [/edit]

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Scusami DAVID!!

    Cmq io sto in casa da stamattina davanti a questo sch1f050 PC!!! Amomenti esco pazzo. Meno male che stasera esco un po.
    Mi raccomando divertitevi e non bevete, non fumate, non vi drogate, non usate il pr353rv4t1v0!!!! Non scherzo quello serve!!

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    ecco ora va bene...
    io sono appena stato al mare... ci abito di fronte!!!

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    Ciao Raga sono appena tornato, uao stasera me la sono spassata di brutto io e altri 3 miei amici!! pollastrelle 0 ma abbiamo pariato troppo!!!

    Cmq tra poco è il 2 maggio novita?

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Raga ma il fuso orario di questo forum porta ancora un'ora indietro!!! Quando viene aggiornato?

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Raga ma il fuso orario di questo forum porta ancora un'ora indietro!!! Quando viene aggiornato?
    è vero, anke quello del mio sito su envo, come si può aggiornare l'ora?

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Basta cambiare le impostazioni del fuso da Roma a un qualsiasi altro paese che abbia un'ora avanti. Credo che i forum non siano progettati per il cambio del fuso.

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Basta cambiare le impostazioni del fuso da Roma a un qualsiasi altro paese che abbia un'ora avanti. Credo che i forum non siano progettati per il cambio del fuso.
    sembra strano ma anche sul mio forum mi da l'orario con un ora indietro :(
    e pur modificando il pase del fuso non lo cambia!!!! mah!!!

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    Si hai ragione ci ho provato anche io sul mio forum mettendo anche 12 ore in meno ma niente!!! credo che l'orario provenga direttamente dal server di Altervista. Se è così:
    GIANLUCA AGGIORNA IL FUSO!!!!

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Si hai ragione ci ho provato anche io sul mio forum mettendo anche 12 ore in meno ma niente!!! credo che l'orario provenga direttamente dal server di Altervista. Se è così:
    GIANLUCA AGGIORNA IL FUSO!!!!
    basta OT

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Ok MODERATORE scusaci! Cmq novità?

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Ok MODERATORE scusaci! Cmq novità?
    sai benissimo che di quest'argomento non ne so molto, cmq avete chiesto voi di aprire questo thread, ma se vi mettete a palare d'altro tolgo subito l'importante e lo ristrasformo in argomento normale...

    direi anche che certi toni te li puoi tenere per te...

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    Ma dai non te la sarai mica presa? Io scherzo :D :D

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    Senti Dweb posso chiederti un favore?

    Si possono spostare quei messaggi riguardanti il fuso orario in un altro topic? così continuamo la la discussione.

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Questa interessante discussione stà finendo nell'oblio degli ot, potremo vivacizzarla? era interessante l'idea del dominio...

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    Salve terzae cmq è inutile continuare a discutere. Tutti i punti sono stati trattati con cura adesso bisogna solamente aspettare l'amministratore (cioè Gianluca) per vedre cosa ha deciso di fare. Sai putroppo da quanto si è capito le cose risultano più difficili del previsto se leggi attentamente tutto capisci tutte le pratiche da effettuare.

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    Salve terzae cmq è inutile continuare a discutere. Tutti i punti sono stati trattati con cura adesso bisogna solamente aspettare l'amministratore (cioè Gianluca) per vedre cosa ha deciso di fare. Sai putroppo da quanto si è capito le cose risultano più difficili del previsto se leggi attentamente tutto capisci tutte le pratiche da effettuare.

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    veramente basta un resdirect e il frame non c'e' piu' 8) io too.it ho fatto cosi' ma lo devo ancora uppare

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    Veramente quano usi too.it alla chiusura della pagina viene aperto un popunder dalle dimensioni simili a un banner. Quindi se attivi un redirect all'interno della pagina il popunder si apre ancora prima di chiudere la pagina.

  29. #89
    Guest

    Predefinito

    8)

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    MA per il dominio nn si fa + niente???

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •