Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Informazioni su dot.tk

  1. #1
    Guest

    Predefinito Informazioni su dot.tk

    Ciao a tutti.. percaso avete informazioni sul perche' dot.tk ha messo davanti hai domini.. delle altre frasi del tipo: il mio dominio era xxx.pizzo.tk adesso e' diventato http://xxx.bartimeus.pizzo.tk/ cioe' voglio dire e' successo a qualcun'altro? perche' sul sito do dot.tk non dice nulla a riguardo se sapete qualche cosa e' volete informarmi mi fareste un favore grazie alibi74!!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non ne so nulla! il mio .tk è sempre lo stesso e non mi sono arrivate mail o altro per avvisarmi di cambiamenti! che ripeto, io non ho avuto!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ho sempre usato tk perchè mi dava un indirizzo di redirect semplice e senza pubblicità se non un pop under, parlo naturalmente di più di un anno fa, momento fatidico in cui lo staff di dot.tk ha cominciato ad anteporre una pagina con un banner 15 secondi prima del redirect e a ritagliare uno spazio dall'header della pagina per infilarci una pubblicità che ti segue durante tutta la navigazione del sito .tk...
    che paccata.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    io ho sempre usato tk perchè mi dava un indirizzo di redirect semplice e senza pubblicità se non un pop under, parlo naturalmente di più di un anno fa, momento fatidico in cui lo staff di dot.tk ha cominciato ad anteporre una pagina con un banner 15 secondi prima del redirect e a ritagliare uno spazio dall'header della pagina per infilarci una pubblicità che ti segue durante tutta la navigazione del sito .tk...
    che paccata.
    no ma io ero riuscito a togliere anche quella.. dal pannello di dot.tk ma ieri mentre guerdavo le statistiche vedo sto indirizzo.. vado sul sito di dot.tk e in pratica arriva al mio sito.. mahh non so che dire.. la cosa strana e' che sembra essere successa solo al mio redirect

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    io ho sempre usato tk perchè mi dava un indirizzo di redirect semplice e senza pubblicità se non un pop under, parlo naturalmente di più di un anno fa, momento fatidico in cui lo staff di dot.tk ha cominciato ad anteporre una pagina con un banner 15 secondi prima del redirect e a ritagliare uno spazio dall'header della pagina per infilarci una pubblicità che ti segue durante tutta la navigazione del sito .tk...
    che paccata.


    io non ho mai avuto ne popunder ne finestra di 15 secondi! forse per quelli iscritti "di vecchia data" funziona diversamente! non lo so.

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    per quanto riguarda il domino *.tk, anche il mio è rimasto uguale e non ho mai riscontrato problemi o cambiamenti.
    per quanto riguarda la pubblicità, si può mettere o togliere dal pannello di amministrazione alla voce "my marketing"


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    no ma io ero riuscito a togliere anche quella.. dal pannello di dot.tk ma ieri mentre guerdavo le statistiche vedo sto indirizzo.. vado sul sito di dot.tk e in pratica arriva al mio sito.. mahh non so che dire.. la cosa strana e' che sembra essere successa solo al mio redirect
    Scrivendo qualsiasi cosa prima di pizzo.tk si verrà sempre sul tuo sito (es.: http://ciao.come.va.pizzo.tk).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Scrivendo qualsiasi cosa prima di pizzo.tk si verrà sempre sul tuo sito (es.: http://ciao.come.va.pizzo.tk).
    e come mai scusa? per quale motivo?

  9. #9
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    perchè su dot.tk i sottodomini sono infiniti, come qui su Altervista.
    Comunque sia ho fatto una prova e il tuo sito è raggiungibile (come ovvio) anche da http://pizzo.tk e www.pizzo.tk
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •