Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Pagamenti pubblicità Altervista su Paypal

  1. #1
    L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-07-2003
    Messaggi
    245

    Predefinito Pagamenti pubblicità Altervista su Paypal

    Volevo chiedere informazioni sui pagamenti dei guadagni relativi alle pubblicità.

    Ho notato che ora vi è anche l'alternativa Paypal.
    Il pagamento su Paypal prevede dei costi come quando i pagamenti vengono effettuati tramite vaglia postale oppure viene addebitata la completa cifra accumulata tramite le pubblicità?
    Grazie

    (ho già letto FAQ e Regolamento ma non vi si dice nulla)
    Ultima modifica di FantaGalla : 30-12-2005 alle ore 10.07.57 Motivo: titolo errato

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Andondoci con la logica, i soldi che si pagano con il vaglia, sono i costi per mandare il vaglia, con paypal questo problema non dovrebbe esserci, visto che costi di scambio non ne ha!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-07-2003
    Messaggi
    245

    Predefinito

    invece ne ha in quanto se addebiti su un account Paypal da un altro account è gratis, ma se lo fai tramite carta di credito paghi una percentuale...

    attendo una risposta certa..grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FantaGalla
    invece ne ha in quanto se addebiti su un account Paypal da un altro account è gratis, ma se lo fai tramite carta di credito paghi una percentuale...

    attendo una risposta certa..grazie
    purtroppo confermo: nn so cosa succeda tra 2account ma ho ricevuto molti pagamenti da un "paid for surf" e qnd mi aspettavo di avere un certa cifra sul conto mi vedevo sempre detratte delle percentuali (se pur minime sono moooooolto fastidiose :P)

    ciao a tt ][bx67212

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora per qualsiasi movimento su paypal paghi una percentuale che si aggira intorno al 10% invece trasferire da 2 conti paypal non ha nessun costo aggiuntivo.. ciao alibi74!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il Pannello di controllo indica adesso che non c'è nessun costo se si sceglie di ricevere i guadagni della pubblicità via PayPal.

    Ma quanto tempo serve di solito affinchè i fondi vengano trasferiti?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    rinoadiaryforum -> Non ti pare che riesumare un topic del 2005 sia "un pochino" insensato?
    Piuttosto aprine uno nuovo ponendo le tue domande :)

    Per il trasferimento dei soldi penso comunque che sia quasi immediato, al massimo un giorno :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma LOL, si ripete tanto di non aprire topics doppioni e usare il Search.. :°D

    Comunque, io ho richiesto il pagamento di una trentina di euro guadagnati tramite la pubblicità via PayPal. Ho compilato la formale richiesta ed inviata via Fax.. ma ancora niente, ed è passato quasi un mese (ho inoltrato richiesta intorno al 22 Maggio).

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Devi sempre far riferimento a quanto è riportato sulla tua email di conferma.

    Se hai richiesto il saldo il 22 Maggio il tuo pagamento sarà erogato il 15 Luglio.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •