Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come posso recuperare una password di hotmail?

  1. #1
    Guest

    Unhappy Come posso recuperare una password di hotmail?

    ciao ragazzi ho un problema!! ho perso la mia password di hotmail!!!
    non so come recuperarla dato che non avevo nessun altro indirizzo email alternativo dove inviarla e mi sono scordato la risposta alla domanda segreta!!!
    mi hanno detto di usare il brute force ma non so come si fa e non ho un programma!! come la posso recuperare? o come si fa a usare il brute force??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ??????

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non scrivere post doppi. Credo che quello che chiedi sia illegale.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se non hai email alternative,fatti mandare la pass sull'email di un amico tramite la procedura standard di recupero password.No?
    Cmq che programma è bruteforce?

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    gianlu191 per prima cosa in 60 secondi è improbabile che qualcuno che sà risponderti legga proprio il tuo messaggio e dia una risposta ....

    per recuperare la password l'unico modo è utilizzare come detto la procedura apposita.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mica la posso far inviare a un amico!! se no lo farebbero tutti per rubare le password...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    siete spariti?

  8. #8
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Come già detto prima, non fare post consecutivi, prova a mandare una mail allo staff di hotmail e vedi cosa rispondono!
    Ultima modifica di powser : 22-12-2005 alle ore 17.09.00
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Manda una mail allo staff di hotmail, io l'ho fatto una volta. Ti chiedono tutti i dati ecc ecc, e un paio di password usate (es io ho dovuto dare le mie vecchie 2 password). A quel punto si convincono che sei tu, e ti mandano il cambiopass all'email che hai usato epr contattarli (o che gli dici tu). Alla fin fine sono disponibili e veloci, in 2 giorni mi hanno risposto ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •