Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Come Si Recuperano Dvd Graffiati???

  1. #1
    Guest

    Unhappy Come Si Recuperano Dvd Graffiati???

    vi prego aiutatemi!!! ho comprato da poco l'xbox 360 e sono riuscito a rovinarmi il mio primo gioco in dvd!!! ho spostato l'xbox da orizzontale a verticale mentre girava il disco!!! e mi si è graffiato...non parte +!!! c'è un modo per recuperare i dvd graffiati?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io uso badcopy pro, mi ha recuperato il contenuto di cd ILLEGGIBILI SU TUTTI i lettori, e di un cd usato per limare un muro eheheh

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma questo è dell'xbox 360 originale!!! non lo posso copiare

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh, non credo si possano riparare materialmente i cd rotti. Se c'è la protezione allora non credoci sia niente da fare... comunque aspetta qualcuno esperto in materia.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    qualcuno mi ha detto che esistono delle attrezzature particolari

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    beh, calcola che sarebbe una copia di backup, quindi assolutamente legale.....almeno a quanto ne so io

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si, per legge mi pare sia legale fare una copia di backup.. prova a chiedere in qualche negozio di pc al massimo..

  8. #8
    L'avatar di graphicpoint
    graphicpoint non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Il backup è legale vai sicuro ;). Ormai è noto che la X360 rovina i DVD quindi non vedo altra soluzione...

    Ciao

    _____________________________________________
    Supporto grafico per Web Master
    Graphic Point Nel forum sono Qwerty !

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mmmm come si fa :) ???

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ???????

  11. #11
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    contatta microsoft...

    i sowftware e i giochi hanno una garanzia... ed in genere basta che mandi il tuo rovinanto e paghi le spese di spedizione e te ne mandano uno di nuovo ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ma la garanzia è data solo se il cd era rotto al momento del suo acquisto, o no?

  13. #13
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    si... ma il fatto che sia sia rovinato dopo 15 giorni può anche essere dovuto alla fabbricazione :P

    comunque ti riporto qui uno stralcio della licenza di Call of Duty 2 per PC:
    GARANZIA LIMITATA: Activision garantisce all’acquirente l’assenza di difetti di materiale e di fabbricazione del supporto di registrazione del software per i primi 90 giorni dalla data dell’acquisto. Qualora il supporto di registrazione risulti difettoso entro 90 giorni dalla data di acquisto, ACTIVISION si impegna a sostituire il prodotto gratuitamente, dietro spedizione in fabbrica del prodotto stesso e di una prova della data di acquisto, a condizione che il programma sia ancora prodotto da Activision. Nel caso in cui il programma non sia più disponibile, Activision si riserva il diritto di sostituirlo con un prodotto simile di valore uguale o superiore. Questa garanzia si applica solo al supporto di registrazione del software originariamente fornito da ACTIVISION ed esclude le condizioni normali d’uso. Questa garanzia non è valida e risulterà nulla se il difetto è derivante da uso non idoneo o erroneo o da negligenza. Qualsiasi garanzia implicita applicabile a questo prodotto è anch’essa limitata al periodo di 90 giorni.

    In Europa:
    In caso di restituzione del supporto di registrazione difettoso per averne la sostituzione, si prega di spedire i dischi originali debitamente imballati includendo:
    1. Una fotocopia della ricevuta di acquisto con data
    2. Nome ed indirizzo, stampato o comunque chiaramente leggibile
    3. Una breve nota descrittiva del difetto, dei problemi incontrati e delle caratteristiche del sistema sul quale viene utilizzato il programma
    4. Se si restituisce il prodotto dopo lo scadere della garanzia di 90 giorni, ma entro un anno dalla data di acquisto, si prega di includere un assegno o un ordine di pagamento per l’ammontare di 6 sterline inglesi per la sostituzione del CD o 9 sterline inglesi per la sostituzione del DVD.
    NOTA: si raccomanda la spedizione con ricevuta.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    quoto evcz, solo che i tempi di spedizione sono talmente lunghi che una volta ricevuta la nuova copia del gioco ti accorgerai che sono usciti 2 seguiti lol

  15. #15
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ovviamente non azzardarti a dire "ho spostato l'xbox da orizzontale a verticale mentre girava il disco" altrimenti oltre a non cambiarti il disco ti ridono pure al telefono ;)

    fai finta di nulla... e dici che il tuo gioco non va più e non sai perchè :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ma quanto ci vuole più o meno?

  17. #17
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Muaaahhhhhaaahahahaaa!!!!!
    Mooooltooo tempoooo!!!!!

    Scusa, ma questa volevo proprio dirla.
    Ad ogni modo nessuno può dirti quanto tempo occorre, perché tutto dipende da come gli gira alla casa produttrice.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ma io ho visto che esiste un aggeggino che infili il DVD da una parte e ti esce dall'altra bell'e nuovo. Funziona ma costa un centinaio di euro...

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    comunque ti riporto qui uno stralcio della licenza di Call of Duty 2 per PC:
    Ti quoto assolutamente perchè quello per me è il gioco più bello mai stato creato, un vero capolavoro.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •