Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Olimpiadi Invernali Torino 2006

  1. #1
    Guest

    Predefinito Olimpiadi Invernali Torino 2006

    Qualcuno di voi sarà presente? Sarebbe un'occasione come un altra per conoscersi e vedersi anche un pò di bello sport invernale che non fa mai male...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ... io ci sarò !!
    ... anzi, noi ci saremo ...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A che spettacoli assisterai?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ...ehhh... più che assistere ...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io voglio andarci, ho un amico su a torino, ma mi manca con CHI andarci, che da solo pare brutto...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    OLE'!!! Mai sentito Bussoleno nelle proteste antitav??? Sono proprio di lì e se non ci vado io alle olimpiadi.....
    Ho pure scoperto che anche ALLO è di queste parti della valsusa quindi magari ci troviamo!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Raga, se fate qualcosa...fatemelo sapere (anzi, fateCELO sapere) xchè abito proprio fuori Torino e anzi, forse andrò alla festa di inaugurazione delle Olimpiadi...
    E finalmente finiranno i lavori e si potrà viaggiare senza troppo traffico per le vie di Torino! Così è invivibile...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WebSmasher
    Raga, se fate qualcosa...fatemelo sapere (anzi, fateCELO sapere) xchè abito proprio fuori Torino e anzi, forse andrò alla festa di inaugurazione delle Olimpiadi...
    ... anche io vado all'apertura dei giochi ...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Web quanti anni sono ormai che vivete con i lavori?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Beh... sarà un anno che si sono svegliati e hanno accelerato un po'!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ngforum
    Web quanti anni sono ormai che vivete con i lavori?
    Quoto quanto detto da sottoscalapunk, da un annetto e poi i cantieri sono cresciuti esponenzialmente...
    Poi qui a Torino nel frattempo stanno "cablando" il teleriscaldamento quindi figurati che razza di macello infernale c'è in alcune strade!
    Però il centro di Torino è stato davvero ben riqualificato...
    Ci sono stato oggi e devo dire che alcuni lavori li stanno proprio finendo alla velocità della luce (e a quanto pare pure bene...)
    Vedremo...
    Speriamo solo che il Sistema dei trasporti riesca a sopportare una massa di visitatori così imponente qui a Torino...stanno potenziando tutto, (hanno anche costruito la metro) e i collegamenti aeroporto-città sono diventati pazzeschi, si parla di cifre di visitatori esorbitanti...
    Comunque, ragazzi, non so voi, comunque con tutti questi atti terroristici io spero proprio non abbiano intenzione di fare qualcosa anche alle Olimpiadi...sarebbe pauroso...spero non succeda nulla...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •