Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: Non ci posso credere...

  1. #1
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito Non ci posso credere...

    Tanto tempo fa si era parlato del sito del fan club di Emilio Fede, ma non potevo immaginare che esistesse anche questo...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    ma stavolta il nostro grande Silvio nazionale ha centrato in pieno l’obiettivo. “Spostare a 68 anni l’età per andare in pensione”.
    Basta questa frase per capire quanto sono inteligenti quei tizzi!!
    Che maialata!!

    Cioè, l'età media di un italiano è 75 anni.... cioè in parole povere.. . se sei un italiano medio, ti becchi solo 6-7-8 anni di pensione dopo di che... tutti soldi per lo stato i tuoi contributi che hai versato in 40 anni di lavoro!!!!
    Ultima modifica di powser : 13-12-2005 alle ore 19.11.53
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    A silvio hanno dedicato anche un motore di ricerca:
    Berlusgoogle

  4. #4
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Basta questa frase per capire quanto sono inteligenti quei tizzi!!
    Che maialata!!
    Qualunque sia il tuo pensiero politico, è sempre sbagliato giudicare gli altri solo perchè credono in una cosa che non sia in affinità con la tua...

    Bisogna rispettare anche le scelte altrui.

    WS

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    certo mettere l' età per andare in pensione a 68 anni non è proprio una genialata devi ammetterlo...

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webscript
    Qualunque sia il tuo pensiero politico, è sempre sbagliato giudicare gli altri solo perchè credono in una cosa che non sia in affinità con la tua...

    Bisogna rispettare anche le scelte altrui.

    WS
    Non per forza devo rispettare le scelte altrui, chi l'ha detto?
    Esistono le critiche, offensive o meno, se per me quella è una mailata, per me rimane una maialata, se per me quei tizi non sono molto inteligenti, rimangono poco inteligenti!
    Rispetto per una persona è una cosa, rispetto per le sue scelte è un'altra cosa!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    proprio perchè il giudizio è personale che bisogna rispettare le scelte di altre persone...

    puoi dire che non condividi le loro scelte, non sto mica dicendo che devi convertirti, ma solo non fare un giudizio che è generale.

    Mi pare un po' un azzardo mettere in dubbio l'intelligenza di una persona per una scelta di vita personale no? Mi pare che ci si attribuisca un po' troppo potere di giudizio.

    Quà non stiamo parlando di affermazioni che devono essere sottoposte a giudizio, ma di un pensiero dove qualsiasi giudizio è inopportuno... Puoi dirglielo in privato, certo hai una tua opinione che non si potrà mai generalizzare e sarà sempre personale...

    Lo stesso discorso si ripete quando viene detto che i programmatori di Windows sono degli incapaci... è vero, c'è chi dice di si chi dice di no... qual'è la verità? la propria? e chi lo sa... la propria opinione non è sempre nel giusto...

    Con questo discorso, piuttosto che dire che fanno maialate e quant'altro si potrebbe piuttosto fare una discussione più creativa dove si discute sulle proprie opinioni, ma senza scendere a giudizi pesanti.

    Se no apro un thread e discuto su tutti i siti di AV dove non condivido qlc e mi metto a giudicare tutto su tutti...

    Scusate se sono andato un po' OFF...

    WS

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Powser...se vuoi non versarli i contributi. Risaprmia per vivere quei 7-8 anni e vivi come vuoi ;)
    Poi dopo a 80 anni inizierai a pensare: "hmm...dovevo risparmiare di più!"

    P.S. Ha ragione webscript, anche se non rispetti il loro modo di pensare devi rispettare la loro libertà di credere in ciò che vogliono...e non meritano per questo le tue offese. Quelle digliele in privato oppure scrivile su un pezzo di carta...cosi dopo un annetto avrai un castello di carta più grande di Milano
    Ultima modifica di twisterdark : 13-12-2005 alle ore 19.55.33


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io invece concordo con powser...se quelli fanno una cosa stupida che danneggia l'italia, e , se leggi anke la legge, noti che non sanno scrivere in italiano, sei liberissimo di dire che sono persone poco intelligenti. Non siamo tutti uguali in questo mondo, e non lo dico a livello di diritti, ma a livello di intelligenza, e il giudizio di questa è una cosa soggettiva, non oggettiva, quindi sono libero di dire che umberto bossi è un ignorante poco intelligente :D

  10. #10
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Si su sumberto bossi mi trovi d'accordo, però non dico che i leghisti sono poco intelligenti...dico che sono semplicemente strani a credere in quello che dice quel tizio li. Cmq lasciamo cadere la cosa perchè oramai si sta andando off eh...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io non lo avrei chiamato fan club ma fan c...
    Ankio mi trovo d'accordo con webscript, ma per un altro motivo, le persone poco intelligenti non sono quelle che stanno ora al governo, ma quelli che si bevono tutte le balle che dicono ^^"

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    il problema è che se pure uno versa 40 anni di contributi prima dei 68 anni
    (facciamo un rapido calcolo:
    -inizio a lavorare regolarmente assunto a 16 anni
    -16+40 = 56
    -68-56 = 12)
    alla fine si trova a dover lavorare altri 12 anni obbligatori...

  13. #13
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Beh 12 anni che prendi lo stipendio e non la pensione...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #14
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    secondo la loro politica, fino a quando uno a fiato in corpo è ancora in grado di lavorare
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  15. #15
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Beh 12 anni che prendi lo stipendio e non la pensione...
    E 12 anni che lo stato si prende i tuoi contributi!!!

    Comunuque sono loro a fare di tutta l'erba un fascio, vorrei vedere lui a fare il fisioterapista o il massaggiatore o l'operatore ecologico....certo, stare dietro una scrivania a detare legge come fa lui, lo si potrebbe fare veramente fino a 125 anni!!

    Comunque io non offendevo tutti quelli di forza italia ma solo chi ha fatto quel sito e scrive "il nostro grande Silvio nazionale"
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Invece a me danno fastidio tutti quelli di Forza Italia (tra cui c'è anche della gente intelligente, ma purtroppo non abbastanza sveglia da non vedere tutte le cavolate che dice)

    PS Powser, bello John Innuendo!

  17. #17
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Invece a me danno fastidio tutti quelli di Forza Italia (tra cui c'è anche della gente intelligente, ma purtroppo non abbastanza sveglia da non vedere tutte le cavolate che dice) ...
    Beh, ricordate quella e-mail delle virtù divine? Che gli Italiani ne hanno tre: sono intelligenti, onesti e di Forza Italia, ma che non possono comunque averne più di due come tutti gli altri nel mondo? Ecco: trova conferma in questa affermazione... :-D

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  18. #18
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    PS Powser, bello John Innuendo!
    Piccolo ot... John Innuendo?????
    Diciamo John "I'm Going Slightly Mad" che è più corretto!! Questo è il John Innuendo
    Ultima modifica di powser : 14-12-2005 alle ore 11.27.33
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Intendevo l'album. I'm going slightly mad fa parte di quell'album ^^"

    Bella quella delle virtù demential.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    bisogna anche dire che se tutto ciò che faccio nella vita è lavorare, una volta che vado in pensione cosa faccio??
    sopratutto se ho sempre lavorato da dipendente....

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da s7ntech
    secondo la loro politica, fino a quando uno a fiato in corpo è ancora in grado di lavorare
    e certo, tanto berlusca non lavora... se io faccio le regole, mi vien facile seguirle perche` le ho fatte io. Cmq ilvio, IMHO, e` una persona intelligentissima. Di affari ne capisce sicuro. pero' come politico, di imbecilli come lui ce ne sono pochi (per fortuna), eccetto quelli della lega si intende. Berlusconi lo sa che quelli non capiscono niente, pero' li ha portati ugualmente nelle proprie fila, perche` portano voti. Sicuramente non materia grigia.
    quoto powser e giudizi simili.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    “Lavoriamo 1600 ore all’anno contro le 1700 in Usa, potremmo lavorare più a lungo, anche perché grazie alla medicina, all’alimentazione e al rigore del sistema di vita che ormai tutti abbiamo imparato, e questo dà la possibilità di vivere a lungo e bene anche a 70 anni. E parlo anche di me. Se c’è qualcuno che anche a questa età può lavorare 13-14 ore al giorno non vedo perché non si possa spostare l’età lavorativa
    Vorrei vedere il Berlusca, dopo 13-14h passate a fare il muratore in inverno oppure a posare l'asfalto sulle strade il 10 di Agosto verso le 2 di pomeriggio, per sapere se ha il coraggio di ripetere le stesse parole.


    Non aggiungo altro perché gente che segue una persona, che spara queste ca...., sarebbe soltanto da compatire.

    EDIT:
    a) Convincetevi che i 125 anni sono la normale aspettativa di vita e vivete in base a questa convinzione. Stabilite i vostri impegni come se vi avessero assicurato che arriverete a quell’età (non serve per i nostri iscritti: è già compreso nel DNA del fan di Berlusconi ndr);
    Che bello...adesso "tifare" per il berlusca ti allunga anche la vita...dovrebbero metterlo per iscritto anche nel "contratto agli italiani" così anche il caro Papa si deciderebbe a sostituire le immagini di S. Pietro con quelle di San Silvio da Arcore.

    RIEDIT:
    Buon lavoro, cari amici, alla faccia dei gufi della Cgil, Cisl e Uil. Loro sì che sono vecchi, logori, superati e forse un po’ troppo pallidi…
    Ecco invece le parole da sostiuire ogni qual volta vi sia la parola Diavolo, Satana, Male etc etc nella Bibbia.

    Meglio chiudere il sito prima che mi venga un'ulcera..

    Bye.
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 14-12-2005 alle ore 20.39.01

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Quoto angelino, e ribadisco che le cose bisogna provarle per credere. Il berlusca ci sta usando, e purtroppo qualcuno ancora non se ne è accorto...
    Ultima modifica di ngforum : 14-12-2005 alle ore 20.41.42

  24. #24
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ragazzi basta...odio queste offese per fazione. Ci usa il berlusca...gli anni passati la sinistra manco sapeva usarci!
    Una cosa è vera: evviva la DC e ba**anculo a tutto e tutti!

    Apparte scherzi basta, oramai si legge solo quoto qui quoto li e si ribadiscono sempre le stesse cose. La verità è che non c'è una controparte decente quindi o ci teniamo lui o avremo al governo mr mortadella che è pure peggio di lui.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Quella è la tua verità, ognuno ha la sua di verità che corrisponde al proprio pensiero politico...

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ragazzi basta...odio queste offese per fazione. Ci usa il berlusca...gli anni passati la sinistra manco sapeva usarci!
    Una cosa è vera: evviva la DC e ba**anculo a tutto e tutti!

    Apparte scherzi basta, oramai si legge solo quoto qui quoto li e si ribadiscono sempre le stesse cose. La verità è che non c'è una controparte decente quindi o ci teniamo lui o avremo al governo mr mortadella che è pure peggio di lui.
    Non posso certo darti torto e non ho detto che la sinistra sa governare, salverà l'italia etc etc.

    Io credo che qualsiasi politico pensi prima ai propri interessi e poi dopo (nel migliore dei casi) al paese che deve governare; purtroppo quella contenuta ne "la Repubblica" di Platone è solo una utopia e non vedremo mai un politico che pensi veramente al bene comune...però noi, in qualità di elettori, dovremmo cercare di limitare i danni scegliendo la soluzione "meno peggiore" tra quelle proposte

    Bye.

  27. #27
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    La verità è che non ci sono rappresentati DECENTI. Io ho sempre sostenuto che la politica non la fa nè il partito nè la fazione (destra o sinistra) ma la fa chi ha carisma e carattere (e intelligenza!). Purtroppo sono uno peggio dell'altro. Chi sfrutta gli italiani e chi non sa fare altro che dire che gli altri non fanno niente. Una cosa mi ha confermato i miei pensieri (scausate se vado un po' OT), ma la vicenda di Di Canio (che sinceramente mi sta antipatico). Durante un'intervista ha detto: "Se fai il saluto romano, ti danno del fascista, razzista e pazzo...se alzi il pugno sinistro di danno dell'eroe"...ha ragione. Fateci caso cmq che a tutte le manifestazioni per la pace sventola sempre la bandiera rossa e le altre no (giustamente! è una manifestazione per la pace non per la politica...e la rossa ci si butta sempre dentro!).

    Detto questo si, ognuno ha il suo pensiero politico, ma confermo che ora come ora non abbiamo esponenti validi (da entrambe le parti!).

    P.S. Evviva la DC


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Basta con sta DC, twister!!! Lol

    Io non ho mica detto che la sinistra sia meglio. Anzi ringrazio la matrice perchè la tessera elettorale 4 anni fa mi giunse due giorni dopo, o probabilmente avrei votato Rutelli e me ne sarei pentito per tutta la vita.
    Cmq Berlusconi le balle le racconta con una faccia tosta che pochi hanno: quando un paio di giorni fa è venuto a dire che la sinistra controlla scuole (venite a Busto, capitale di CL e vedete se è la sinistra ke governa, cmq), ospedali, magistratura, giornali, tv, ecc... ecc... ecc... mi son detto: ma scusa, come fai ad essere tu allora l'uomo più ricco d'Italia?

  29. #29
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    EVVIVA LA DC!! (hahuahu no basta haha...e poi non esiste più!)
    Tab ma secondo te...perchè mi chiamo moderatore Imperatore? Perchè sono per l'impero


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Come si è caduti in basso....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •