Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: MSN Messanger 7.5 non funzionante.

  1. #1
    Guest

    Exclamation MSN Messanger 7.5 non funzionante.

    Salve a tutti.
    Oggi o scaricato la versione 7.5 di messenger.
    Dopo averla installata correttamente, tento di fare il login ma come clicco su accedi mi dice: 'Accesso a MSN Messenger non riuscito.Il servizio non è momentaneamente dispnibile. Riprova in seguito.'
    Allora clicco su 'Stato del Servizio', e mi dice che il servizio è disponibile e che tutto funziona.Come mai? E' un problema mio, o è sucesso anche a qualcun'altro?
    Come facio a risolvere questo prob?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    a me funziona alla grande...

    sinceramente il problema da te descritto se non erro si ha con la 8.0, dove bisogna installare un altro programmino per loggarsi con i dati del vecchio

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    stesso problema anche a me con la 7.5

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma ce già la versione 8.0?
    guarda che finora c'è solamente le 7.5!

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Cercate su google postando il codice dell'errore, troverete le possibili risoluzioni. Se non si risolve vuol direche il servizio nella vostra zona è off per un po' :) (si perchè a volte si disattiva a zone)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MuggleCentral
    ma ce già la versione 8.0?
    guarda che finora c'è solamente le 7.5!

    sei rimasto indietro....

    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5130

  7. #7
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    magari era un errore momentaneo del server..
    cmq, sempre mejo usare le versioni stabili che quelle in fase beta

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no, non è una cosa momentanea. Già appena uscito avevo provato a metterlo,ma già mi dava questo errore.In più nn credo che l'abbiano messo in off per un pò, perchè avevo utilizzato la versione 7 o 7.1 fino a cinque minuti prima di installare la 7.5...

    Edit:Qualcuno di voi che usa la 7.5 e che riesce a farla funzionare, ha ancora percaso il file exe dell'installazione?Magari potrebbe inviarmelo, così vedo se funge...
    Ultima modifica di MuggleCentral : 27-11-2005 alle ore 16.16.44

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti voi. Questo problema è capitato anche a un mio amico (a me no io uso gaim ihihi) con la versione 7.5 e da quando l'ha messa non è più riuscito a loggarsi ne con le versioni vecchie, ne con gaim ne con amsn e non riusciva nemmeno a usare ie.
    Gli ho risolto tutto togliendo una componente di Nortono che dava conflitto, il Norton Firewall se non sbaglio. Comunque tolto quello msn è ripreso a funzionare correttamente anche se ora è un tantino scoperto hehe.
    Se non fosse quello ho letto che può essere anche un problema di data.

    Saluti

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    uhmm....io ho norton...magari è quello...ora provo a toglierlo.se no la data?ovvero?

  11. #11
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    bingo!!
    c'ho pensato dopo.. problema causato da firewall!! ^^
    buona configurazione e.. libera il tuo piccì da quel peso morto di nortno!! -.-' ti ringrazierà!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    nulla...ho provato a toglierlo, ma nn cambia nulla! please!help!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MuggleCentral
    uhmm....io ho norton...magari è quello...ora provo a toglierlo.se no la data?ovvero?
    Non tutto norton! Solo l'inutile firewall, secondo solo a quello di winzozz.

    Sennò la data del sistema operativo ho letto che creava problemi prova a spostare un'ora avanti o dietro. (fallo solo se togliendo il firewall di norton non succede nulla)

    Edit: per togliere intendo cancellare fisicamente
    Ultima modifica di metaphor : 27-11-2005 alle ore 17.47.38

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    e come faccio a cambiare l'ora?

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    hai provato ad accedere alla mail associata? non è che ti hanno fregato la pw e per quello non ti fa entrare più? te lo dico perchè a me è successo un paio di giorni fa! (<--- meglio riderci su!)


    Inoltre prova ad accedere al webmessanger sempre per essere certo che i dati siano giusti.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    E se ti dicesse proprio male male male puoi ripiegare su alternativi cloni di msn like:

    http://gaim.sourceforge.net/ (finestre di conversazione a schede come mozilla)

    http://amsn.sourceforge.net/ (non so ma è molto simile all'originale)

  17. #17
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Guarda ti do una dritta: se hai l'ultima versione di zonealarm...toglila e vedi che funziona :)
    Anche se è spento o chiuso, basta che è installato zonealarm che msnmessenger 7.5 non va.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    A me ogni tanto capita..... molte volte è questione di poche ore!!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    nulla. nemmeno oggi funziona.cambiare prog non mi va, pechè ho molti contatti che usano solo messanger, e non posso certo obbligarli a cambiare prog se a loro va, non vi pare?
    Per norton o altri prog antivirus non credo che siano loro che causano il problema, dato che ho disattivato il firewall o non ho prog antivirus perchè li ho cancellati tutti.
    Ha questo punto vorrei provare a cambiare ora, come aveva suggerito qualcuno in qualche post precedente, ma purtroppo nn so cm si fa.Può essere che sia un problema del mio pc, o di qualche prog che ce installato?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Aiutatemi!!!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    installati nuovamente la 7.0

  22. #22
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Non mi hai ben spiegato se hai o no zonealarm, cmq DISINSTALLA il firewall, e riprova...non disattivarlo solamente. A seguito di questo, se si ripresenta l'errore postaci l'errore e nel frattanto utilizza la 7.0 o la 8.0 con la patch apposta.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Comunque i prog alternativi che ti avevo proposto sono msn ma versioni per linux con la corrispettiva versione win. I tuoi contatti non devono cambiare nulla :D

    E disinstalla il firewall..irewall...rewall....ewall...wall...all.. .ll...l....

    Ps: certo è che da quando ho abbandonato winzozz bill ne ha sfornate di cavolate

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    come si disinstalla?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Dipende da quale usi.

    Comunque credo che generalmente basti andare su pannello di controllo e poi installazione applicazioni

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    ultime notizie.. Ho provato a installare messenger 7.5 su un'altro pc windows che ho in casa, e funziona perfettamente! come mai? quello che fa strano, e che su quel pc cè il firewall e tutte le protezioni e funge perfettamente! può essere un problema del mio pc? io uso windows xp home edition, mentre quello su cui ho installato correttamente messenger è un xp professional.Può dipendere da questo? Fatemi sapere!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    a me non funziona su xp professional

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •