Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Grazie Tante Altervista... GRAZIE DI TUTTO!!!

  1. #1
    Guest

    Cool Grazie Tante Altervista... GRAZIE DI TUTTO!!!

    Bhè, moderatori non vi preoccupate, non è il solito post "CASINI DI PATRYKWEB" che bisogna chiudere... Voglio solo dire "GRAZIE" a tutti quanti voi...

    Gli ultimi utenti non mi conosceranno, bhè mi poresento in breve... Sono un casinaro che ha dato tanto da fare ai moderatori di questo forum ^_^

    Ora dato che il mio sito su altervista aveva quasi 800 visitatori al giorno e la banda mesile di 10gb mi durava poco più di 10-15 giorni mi sono comprato un dominio su aruba: www.ptkweb.it

    Eh si, vi lascio definitivamente... Non sono stato molto presente in questi ultimi mesi ma vi ho sempre avuto nei miei pensieri... GRAZIE DI TUTTO... E' una community stupenda questa, veramente unica... Non c'è forum che possa competere con questo e lo posso dire con fierezza... GRAZIE

    P.s.
    Come al mio solito modo avrò sbagliato sezione quindi spostate se cennè bisogno ^_^ e un'ultima cosa è che la sezione "siti amici" avrebbe bisogno di essere popolata quindi chi ne volesse far parte dato che tutti i link sono stati "resettati" legga QUI.

    GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!!!
    PASSO OGNI TANTO A DARE UN'OCCHIATA ^_^

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Come al mio solito modo avrò sbagliato sezione quindi spostate se cennè bisogno ^_^

    Buona migrazione a te!


    p.s. si scrive "ce n'è bisogno"

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche se aruba non è il massimo....AUGURI per il nuovo sito...

  4. #4
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Ora dato che il mio sito su altervista aveva quasi 800 visitatori al giorno e la banda mesile di 10gb mi durava poco più di 10-15 giorni mi sono comprato un dominio su aruba: www.ptkweb.it
    Non capisco la necessità di passare ad Aruba, in quanto avresti potuto semplicemente aumentare la tua banda mensile sul tuo account qui su AV. Non penso proprio che avresti avuto problemi a pagare (in AC ) dato che un sito molto visitato solitamente ha anche maggiori entrate...

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    E AlterVista costa molto meno di A-ruba!!!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si lo sò... Ma con aruba ho direttamente traffico illimitato e spazio illimitato quindi tanto vale pagare 20€ all'anno che comprarsi lo spazio ( o il traffico )...
    Contate che per comprarmi 100mb di spazio ( o 1gb di traffico ) dal mio cellulare pago all'incirca 3-4€ e facendo i calcoli per comprarmi 10gb per arrivare a 20gb pago tanto quanto un dominio su aruba x 1 anno...

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con Aruba paghi per un anno, con AlterVista ce l'hai per sempre.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Gli ultimi utenti non mi conosceranno, bhè mi poresento in breve... Sono un casinaro che ha dato tanto da fare ai moderatori di questo forum ^_^
    è una sfida?


    skerzo
    auguri pw

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Auguri per il nuovo sito...

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Auguroni anche da parte mia...

  11. #11
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Con Aruba paghi per un anno, con AlterVista ce l'hai per sempre.
    Il vantaggio mi pare evidente...

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    p.s. si scrive "ce n'è bisogno"


    --

    buon trasferimento dehheio
    ciauz

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Si lo sò... Ma con aruba ho direttamente traffico illimitato e spazio illimitato quindi tanto vale pagare 20€ all'anno che comprarsi lo spazio ( o il traffico )...
    Contate che per comprarmi 100mb di spazio ( o 1gb di traffico ) dal mio cellulare pago all'incirca 3-4€ e facendo i calcoli per comprarmi 10gb per arrivare a 20gb pago tanto quanto un dominio su aruba x 1 anno...
    traffico illimitato?te ne renderai conto presto se ci sarà spazio illimitato o banda illimitato

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    io di aruba ne ho sentito parlare SOLO male.
    e questo fa pensare

  15. #15
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Bah...vi dirò che da quando ho preso dominio sono continuamente a lamentarmi -.-'

    Prima il mysql èra troppo vecchio e non mi prendeva il backup di altervista - AGGIORNATO, backup andato e adesso tutto okappa
    Poi mancano le librerie GD...chiedo e mettono le GD 1...chiedo le 2, ma nel frattempo il mio hoster è pressappoco fallito e mi hanno spostato su un altro DNS, e...(sto ancora aspettando 'ste caspio di GD 2 -.-' )

    Comunque il mio scassascatole preferito è sempre cody :P
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    wow allora so che se volessi mai comprare un dominio non lo comprerò su aruba!
    Cmq auguri per il nuovo sito pat!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Auguri per il sito!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    io uso tophost... ottimo :D

  19. #19
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    auguri anche da parte mia.. by lupo91

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Bhè ragazzi, di aruba si parla SOLO male per chi usa php o i vari data base...
    Io COME VEDETE uso il buon vecchio .html e mi trovo una favola!

    L'unica cosa è che spero di tornare a PageRank 5 come su patrykweb.altervista.org ^_^

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Io ti auguro una fortuna migliore di quella che ho avuto io con Aruba, i primi tempi anche io avevo tutto il sito in html, e per un pò andava tutto bene, ma quando sono iniziati a uscire i casini, non si sono più fermati, poi nei calcoli ti sei dimenticato una cosa, che forse non ha molta importanza, o forse ce l'ha, Altervista ti fornisce un ottima indicizzazione, con Aruba anche se paghi te lo sogni che sia allo stesso livello, io quando sono andato via da Aruba e di conseguenza non ho più pagato la loro indicizzazione, ho avuto un calo di visitatori notevole, recuperati in seguito grazie all'aiuto di un bravissimo webmaster di questa comunità, ma ho dovuto cambiare tutte le pagine che avevo fatto come le precedenti su Altervista, subito in html, per poi passare al php, io ho dato un occhiata all'html della tua index e mi auguro che non ti succeda lo stesso, visto che è fatta su per giù come le avevo io, e in bocca al lupo.

  22. #22
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io sarò di parte, ma continuo a dire che www.pianetahosting.com è il meglio al momento.
    Soprattutto dopo lo spostamento dei server in Germania col quale hanno raggiunto una velocità da invidiare.
    Ottimo il servizio, l'assistenza, la gestione ecc...

    Zau!

  23. #23
    TrueSicilia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-09-2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao, Buon viaggio patryck!!
    TrueSicilia il sito del metal siciliano, recensioni concerti foto e molto altro!!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    un in bocca al lupo patrik ;) ne hai bisogno (visto che hai scelto aruba....)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Spam!
    Ultima modifica di debug : 23-11-2005 alle ore 00.36.19

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    rock non ti seccare ma meglio servage sempre in germania, io mi trasferirò nei loro virtual server

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •