Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Perchè mi scompaiono i post?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perchè mi scompaiono i post?

    Sono due volte che invio un post per avere un aiuto e al mio ritorno non lo ritrovo!
    Per caso qualche mod li ha cancellati? e se si, come mai?!

  2. #2
    Guest

    Cool

    sez. errata....cmq se te li ha cancellati, credo ke 1 motivo valido c sarà, nn credi???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non lo so... sezione html per un aiuto di codice...
    e poi... se fosse stato cancellato credo che almeno mi sarebbe stato scritto il motivo, se non altro in pm...

  4. #4
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da romaglamour
    non lo so... sezione html per un aiuto di codice...
    e poi... se fosse stato cancellato credo che almeno mi sarebbe stato scritto il motivo, se non altro in pm...
    non sempre i mod ti dicono cosa fanno...cmq ...

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    non sempre i mod ti dicono cosa fanno...cmq ...

    vabbè, commento che ti potevi risparmiare visto che qui tutto viene fatto alla luce del sole!


    tornando in topic:

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=45754

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=45691

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=45673

    non so come lo chiami tu, ma questo al paese mio è SPAM! se poi ti cancelliamo i topic non meravigliarti! ed è gia una fortuna che non ti sia stato dato un Ban.

  6. #6
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    non sempre i mod ti dicono cosa fanno...cmq ...
    sorry, mi sono espresso male, volevo intendere ke non sempre ti inviano dei pm se t kiudono 1 post o altro...se ti dovesse mai arrivare 1 pm è per ban...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mi scuso con i mod...
    sinceramente, non volevo creare problemi... è solo che non mi visualizzava più i post precedenti... ho anche fatto la ricerca per ritrovare i post scritti da me, ero andato indietro di varie pagine fino alle date in cui li avevo scritti, e non mi visualizzava niente di mio, anche nei giorni prima!!!

    se potete, cancellate i 3d doppi...

  8. #8
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Allora, vedrò di risolverti il mistero... soltanto in questa sezione del forum ci sono attualmente ben 227 pagine di thread tra avviati e chiusi. Naturalmente ogni pagina è in grado di visualizzare un numero finito di thread (dovrebbero essere una trentina) e, a seconda del modo in cui sono ordinati (di solito a partire dal più recente, dopo quelli "in rilievo") ne compaiono alcuni (la trentina di prima).

    Ecco risolto il mistero, se semplicemente non vedi il tuo post ma ricordi di averlo inserito di recente, prova a sfogliare le varie pagine del forum, magari lo trovi in seconda e terza pagina... però, quello che non devi MAI fare, è di scrivere messaggi consecutivi per sfruttare il criterio di ordinamento più diffuso(i thread, te lo ricordo, sono ordinati in funzione della data del post più recente), perché qui i "professionisti dell'UP" non sono per niente ben visti e anzi in questo modo rischieresti di vederti chiuso il thread senza così poter più ricevere risposte...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •