Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: come fare un sito come il vostro

  1. #1
    Guest

    Predefinito come fare un sito come il vostro

    Mi kiedevo ma x fare un sito come questo cosa occorre?
    Curiosità..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    come questo quale?
    Se parli di Altervista devi avere un bel server con una bella connessione, tanti soldi e poi non so

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se ti riferisci al forum qui viene usato vBullettin (un cms tipo phpbb) che è a pagamento

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per un bel forum www.wopweb.it

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jack1000
    per un bel forum www.wopweb.it
    Questo sito non esiste...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Ricsca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Non credo si riferissi al forum visto che ha l'avatar di IBF che è un forum!

    Ciao ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    dicevo un sito come il Vostro intendo come Altervista..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    tanta tanta pazienza, soldi, server, e.........boh

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    e...voglia di fare!
    Comunque nn è difficile,ti basta comprare qualche server con una connessione veloce e con Apache installato,($$$$) istituire un piccolo sito,con un pannello di controllo (tipo Altervista) e comprare un dominio...
    Se il tuo computer è abbastanza veloce e il tuo hard disk e molto capiente,puoi anche provare a farlo (mooooolto in piccolo) già da adesso,hostando piccoli siti.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Comincia per gradi!
    Inoltre dipende cosa di questo sito ti interessa...

    Ciauz

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid
    e...voglia di fare!
    Comunque nn è difficile,ti basta comprare qualche server con una connessione veloce e con Apache installato,($$$$) istituire un piccolo sito,con un pannello di controllo (tipo Altervista) e comprare un dominio...
    Se il tuo computer è abbastanza veloce e il tuo hard disk e molto capiente,puoi anche provare a farlo (mooooolto in piccolo) già da adesso,hostando piccoli siti.

    Lol, non è difficile? Bhè no in effetti non è difficile se ti puoi permettere di comprare QUALCHE server il cui prezzo passa le 4500 euro, i relativi sistemi di backup, firewall hardware e compagnia bella..senza contare poi il fatto che bisogna saperlo gestire un server, c'è la manutenzione, c'è la configurazione dei servizi, la sicurezza etc..e la connessione poi..come minimo ci vuole una linea dedicata..il dominio e l'hard disk sono gli ultimi dei tuoi problemi..fossi in te mi informerei prima sui tassi dei mutui

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jack1000
    per un bel forum www.wopweb.it
    un bel forum quello di wopweb? ma se mi pare piu' un gb (fatto male tral'altro) dai non si puo' manco chiamare forum quello io lo so perche' sul mio primo sito usavo solo roba di wopweb visto che non sapevo fare altro ma voglio dire per uno che intende fare un forum non credo che la soluzione migliore sia wopweb ;) ciao alibi74!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •