|
||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanto pr avete? | |||
| 0 |
|
6 | 17.14% |
| Tra 1 e 3 |
|
14 | 40.00% |
| Tra 4 e 6 |
|
15 | 42.86% |
| Partecipanti: 35. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
il pr della mia pagina è 0, ma se devo essere sincero non mi importa più di tanto perchè il sito non lo sto facendo per avere un alto pr e questo non è indispensabile per far si che la community non muoia, almeno io così la penso!
||||
|
A me piacere mooooolto PR!!! Me gustano barrette verdi piene!!! Comunque io avere PR = 1!!!! Poco, molto poco....
|
scusate non esiste una toolbar per firefox che permetta di visualizzare anche il pr?
||||
|
Citazione:
io ho pr5 su celmania, pr3 su autohits, pr4 su guadagna, pr6 su tretrix
|
io nel sito vecchio avevo pr 5 su tutte le pagine.
cmq per l'estensione di firefox vedere qui: http://www.tapouillo.com/firefox_extension/ è un estensione non fastidiosa che ti indica il pr nella status bar.... WS |
|
||||
|
Io ho page rank 3!
www.tuttoeniente.net Download - Giochi - MIDI (200) - Immagini - Sfondi (> 750)...GRATIS! TNTforum - Il forum che non usa MySQL e supporta al 100% i templates - Demo [Linux user #406896] ![]() ![]() ![]() ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici
|
|
|||
|
dove trovo il quadrato con la barretta del pr?
Non uscire dal tunnel: arredalo! Dentro al coro...uniti contro l'ingiustizia! Da MisterFahrenheit con amore al popolo dei matti Il mio blog, la mia vita raccontata sul web!!! Fumati nello spirito e nalla mente Il forum dei portici |
|
|||
|
Una curiosità, non mi va di istallarlo la toolbar!
Chi mi vede/dice il pr di www.tartaportal.it? Ora mi avete tatto incuriosire! :) Grazie 1000 |
|
||||
|
Ricsca --> Non è necessario, vai su http://www.freelance-help.com/google...nk-checker.php . :-)
|
|
||||
|
Citazione:
se è per lo spazio che occupa mi ripeto, estensione di firefox che okkupa 2 cm X 1 cm... WS |
|
|||
|
Citazione:
Non uscire dal tunnel: arredalo! Dentro al coro...uniti contro l'ingiustizia! Da MisterFahrenheit con amore al popolo dei matti Il mio blog, la mia vita raccontata sul web!!! Fumati nello spirito e nalla mente Il forum dei portici |
|
|||
|
Il mio virtualzone è nato il 1° Luglio, e ho pubblicato il link tra il 15-16 Luglio, e il pr era stato aggiornato la settimana precedente ... poi l'aggiornamento avvenuto 3 mesi dopo, cioè a metà o poco più di ottobre, ha fatto il balzo da pr0 a pr4 :D
speriamo che si alzi ancora |
|
||||
|
Citazione:
Cmq credetemi il pr conta a pochissimo!
|
Io ho PR=3 e sono molto linkato da siti con PR maggiore e per lo più il mio portale e nella directory di altervista alla voce "Software"...
|
..pr2
|
|
||||
|
Citazione:
Comunque anche io sono d'accordo che il pr non serve a niente; la mia domanda era solo x sapere i pr che girano in av (c'e' negen che ha pr=7!!!)... |
|
||||
|
Eccolo: http://negen.altervista.org/ ha pr=7!!!
Se cercate phpstats su google lo trovate al secondo posto dopo il sito di phpstats... incredibile!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|