Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Domanda su account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda su account

    Salve, io vorrei cedere il mio sito ad un amico, il sito è in php ed ha il database mysql..come faccio per intestare tutto a lui e quindi far recapitare le spese del database a questa persona? Grazie per le risposte.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bhè, dovrebbe bastare andare nel pannello di controllo e a profilo sostituire i tuio daiti con i suoi, ma nn so se il regolamento lo consente, credo di si.

  3. #3
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Mi sono fatto un giro sul pannello di controllo ed ho verificato che possono essere variati tutti i dati relativi all'utente ad esclusione dell'indirizzo email con cui si è registrato.

    Ne va che :
    E' possibile sostituire tutti i dati dell'intestatario sito tranne che la mail.

    Se hai necessità di modificare anche quella, allora ho paura che dovrai eliminare l'account e crearne uno nuovo o soltanto crearne uno nuovo.

    A questa coclusione ci sono arrivato facendo una deduzione dopo aver guardato cosa si potesse o non si potesse modificare, quindi potrebbe anche non essere compeltamente corretta.

    Magari aspettiamo qualcuno che ne sa un po' di più

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  4. #4
    TrueSicilia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-09-2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    sul nuovo pannello la mail si può modificare, perciò basta mettere tutti i dati del tuo amico ed il gioco è fatto!
    TrueSicilia il sito del metal siciliano, recensioni concerti foto e molto altro!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quindi anche il costo del database mysql viene attribuito a lui? Il database dura un anno, se i dati vengono modificati con quelli del mio amico, allo scadere di questo tempo per riattivarlo non occorrono più i miei dati?

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    il costo del database viene caricato sull'account!
    Cioè, tu non è che paghi nulla per avere il database di classe1, poi sta a chi accede al pannello di controllo (che puoi essere tu, il tuo amico o qualsiasi persona che conosca username e passowrd di quel sito) caricare il sito di ac per far funzionare un db di classe maggiore!!

    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    é vero funziona così, grazie a tutti per avermi fatto chiarezza

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •