Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Perchè il mio sito...

  1. #1
    peiretti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-09-2005
    Messaggi
    36

    Question Perchè il mio sito...

    Ciao a tutti...
    sono un webmaster alle prime armi e mi chiedevo perchè il mio sito non viene visualizzato quando digito il mio nickname nella ricerca per categorie tra i siti altervista....
    Il mio sito http://peiretti.altervista.org benchè inserito nella sezione artisti pittura scultura, non viene visualizzato.
    Grazie a chiunque mi possa dare una mano il webmaster

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Da quanto hai segnalato il sito? Per poterlo vedere su Altervista bisogna aspettare...

  3. #3
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    aspetta e spera, a me l'hanno inserito in 3 mesi, fortunatamente durante la google dance quindi mi hanno ripagato l'attesa...
    ciao ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da peiretti
    Ciao a tutti...
    ....i e mi chiedevo perchè il mio sito non viene visualizzato quando digito il mio nickname nella ricerca per categorie tra i siti altervista....

    Grazie a chiunque mi possa dare una mano il webmaster
    Altervista ha tanti meriti: offre un valido spazio free. Per i vari servizi si basa, a quanto ho capito, prevalentemente sull'aporto di "volontari" che intervengono quando possono e come possono. Non è un servizio a pagamento.
    Per quello che riguarda le directory, per garantire la qualità del servizio Altervista, lo fa "a mano", con precisione, ma anche con grande lentezza.
    La proposta di fare una pagina con la lista dei siti in "lista d'attesa", per ora non ha avuto risposta.
    Un gruppo di altervistiani sta, nelle more, mettendo in piedi un servizio di aiuto reciproco "alla buona" che , prer ora è efficace solo per abbreviare i tempi per essere visto da Google. Mi sembra, però che su Google già ci sei. Se lo desideri, qualche tentativo per aumentare la tua visibiltà sui siti lo si può fare: ovviamente gratis, ma senza impegno.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •