Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Virus Java

  1. #1
    Guest

    Question Virus Java

    buonasera,
    il PC funziona normalmente, una volta alla settimana faccio il controllo antivirus,
    mi sono trovato 2 virus Java.
    1) Java/Open Stream
    2) Java/Open Stream
    Il mio antivirus è AVG70 free., sono 2 anni che lo uso e ha sempre funzionato bene. Domanda come posso togliere questi virus alla fine del controllo che fa AVG.

    In attesa di una risposta ringrazio ciao

  2. #2
    Guest

    Cool

    visualizi il percorso e poi li elimini manualmente...

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    ciao,
    ho provato ma non riesco resta, forse sbaglio qualcosa.
    grazie x il consiglio

  4. #4
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    In che senso hai provato ma resta? elimini i file e l'antivirus trova ugualmente gli stessi file?? Mi pare strano!

    Se non riesci ad eliminarli comunque puoi provare da dos eseguendo "del nomefile" è la soluzione più facile...


    Ciao! :D

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Forse non riesce ad eliminarli perché sono utilizzati in quel momento dalla JRE (Java Runtime Environment):
    1) molto probabilmente li utilizza una JRE di un browser (per eseguire Applet java) quindi CHIUDI TUTTE le finestre del tuo browser quando tenti di cancellare i files incriminati.
    2) se non è il browser controlla nei processi attivi se hai un instanza tipo "java" o "javaw" e terminala se non trovi modi più delicati di chiuderla. E dopo cancella i file incriminati.

    Se non riesci cerca di dare dettagli precisi.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Data registrazione
    09-12-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    103

    Predefinito

    la maggior parte delle volte sono applet che naviganto si scaricano anche senza volerlo..prova dalle opzioni di ie ad eliminare i cookie e i file..
    probabilmente cancellerai anche i vurus

    ciao

  7. #7
    Guest

    Cool

    guarda sopratutto nell'Internet Temporany Files

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    buonasera,
    grazie a tutti x il vostro aiuto, tutto ok eliminati ora controllando il tutto non li mostra più i virus.
    Grazie ancora ciao

  9. #9
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Scusami, al fine di rendere utile il thread anche per altri che potrebbero leggere in futuro uesto thread,
    potresti indicare in quale modo hai risolto di preciso?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  10. #10
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da angy997
    buonasera,
    grazie a tutti x il vostro aiuto, tutto ok eliminati ora controllando il tutto non li mostra più i virus.
    Grazie ancora ciao
    non li hai eliminati...torneranno...appena farai accesso al sito da dove li hai beccati, loro si rigeneranno...stai attento...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Mi è capitato di un virus che, oltre a se stesso, installava un altro programma che, ogni 2 gg, reinstallava il bastardello se non lo trovava nella posizione prestabilita... Devi controllare la directory programmi ed eliminare manualmente tutte le cartelle che non conosci.
    Controlla di nuovo giovedì o venerdì...

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    Mi è capitato di un virus che, oltre a se stesso, installava un altro programma che, ogni 2 gg, reinstallava il bastardello se non lo trovava nella posizione prestabilita... Devi controllare la directory programmi ed eliminare manualmente tutte le cartelle che non conosci.
    Controlla di nuovo giovedì o venerdì...
    Devi stare attento a cosa cancelli!!!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    Guest

    Cool

    anke a me è capitato di una sorta di connessione a pagamento(io sn ADSL)...il "virus" si kiama(sn allegati):
    -explorer
    -WinMoviePlugin

    me li sono trovati dappertutto...poi però, usando la fedelissima funzione cerca(ul sistema operativo) me li sono andati ad eliminare manualmente...2 giorni di lavoro...ma c'è l'ho fatta!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    @ funcool: ovvio ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •