Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Tipologia di giochi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tipologia di giochi

    Ragazzi sto cercando di raggruppare in diverse categorie i giochi del mio sito, ma vorrei un parere: secondo voi i giochi tipo supermario (magari con protagonisti altri omini simili) sono d'azione o di piattaforma!!?? Nei giochi d'azione secondo voi cosa andrebbe inseirito??!! Io ci ho messo sparatutto spaziali e non, picchiaduro e altri giochi in cui il personaggio del gioco ha un certo livello d'azione...Secondo me un gioco simile a supermario è di piattaforma perchè comunque sia la grafica è quella piu' o menu statica di un qualsiasi gioco platform!!! Ditemi se secondo voi ho sbagliato qualche cosa nella divisione dei miei giochi LINK

    Grazie mille...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao, x prima cosa nn credo ke i mod gradiranno il link al tuo sito messo nel testo xkè potrebbe sembrare ke stai pubblicizandolo...

    poi, le categorie direi ke i giokini tipo supermario sono decisamente platform mentre gioki di azione... mmm... è un pò generica come categoria direi di scartarla e di farne altre + specifike tipo sparatutto, picchiaduro, abilità, sport ecc...

    CIAUX

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io per evitare ogni equivoco rimetto tutto dentro un'unica sezione arcade, che include platform, abilità, sparatutto e azione...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cflgroup2001
    Io per evitare ogni equivoco rimetto tutto dentro un'unica sezione arcade, che include platform, abilità, sparatutto e azione...
    le cose semplici son sempre le migliori...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •