Visualizza risultati del sondaggio: Altervista Day... SI o NO?

Partecipanti
79. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, aderisco!

    70 88.61%
  • NO, la ritengo un'iniziativa stupida.

    9 11.39%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 114

Discussione: AlterVista Day

  1. #1
    Guest

    Cool AlterVista Day

    In realzione al thred: http://forum.altervista.org/showthre...263#post353263

    volete aderire all'Altervista Day???...e xkè no???

    Si o NO???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mmm... Buooona idea!

    APPROVO

  3. #3
    Guest

    Cool

    dai ragazzi....siamo 238.148(credo)...voglio vedere almeno 100.000 SI entro mezzanotte...chi clicca su NO, si può dikiarare bandito dalla comunità AV!!!

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    certamente mi piacerebbe e sarebbe una idea carina! come è stato carino l'anno scorso incontrare i MOD allo Smau! chissà che non si riesca a farlo davvero anche se i problemi ci sono e sono tanti!

  5. #5
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    chissà che non si riesca a farlo davvero anche se i problemi ci sono e sono tanti!
    lo so ke i problemi sono tanti, ed enormi!!!ma ragazzi quanto voglio bene al mio PC ci dobbiamo essere tutti, raccogliamo fondi, facciamo rapine( ) ma sto Altervista Day ci dovrà essere...non importa quando, ma l'importante ke ci sarà(in pratica entro quest'estate...XD)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per citare una canzone dei queen: dreamin'.... dreamin'.....
    Voto sì xkè quando mi sono bekkato con gli altri mod mi è piaciuta la cosa e ho potuto vedere che tipi sono.

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io ho votato si.
    Pur conoscendo il più grosso problema che si porrà: il luogo.
    Quanti di voi (a parte me) sono disposti a farsi centinaia di km?
    L'idea è sempre stata quella di dividere in più città il raduno, ma secondo me perderebbe di significato.
    Resto sempre dell'idea che la soluzione migliore sia Firenze: abbastanza centrale e raggiungibile da ogni dove (anche dal Giappone :-)).

    Cià!

  8. #8
    Guest

    Cool

    bravo rock...cmq non sono d'accordo...vedi(non per me, io per AV andrei in capo al mondo...o quasi), io abito a Catania, e Firenze, non è prorio nel "centro"...pensa a quelli che stanno "giù" di strada se ne devono fare 1 poketo...poi oh...dove si farà si farà...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    La città migliore sarebbe Roma, praticamente l'ortocentro dell'Italia...
    In ogni caso è molto facile da raggiungere, facilissimo...
    Dovunque ci sono treni/aerei per roma...
    E... Tutte le strade, portano a Roma
    [ps: io posso venire solo se è a roma...]

  10. #10
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Io ho votato si, e propongo Roma


    Ciao! :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    anch'io sono daccordo!!!
    io propongo bologna.. è facile da raggiungere!

    ciao!!

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si wrestling quello che intendevo io, Bologna e Firenze stanno ad 80km e sono facilmente raggiungibili.
    Beh sono d'accordo che chi abita in Siclia, Calabria, Puglia, possa avere problemi con Firenze, che sono però più o meno i soliti che avrebbero Lombardi Piemontesi & Co. se si scegliesse Roma.
    Per me qualsiasi meta è indifferente, amo fare km e verrei pure a Catania se si deciese di farlo lì.

    Cià!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    direi che come idea mi piace...dopo non so quanto sia realizzabile...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    buona idea...ma dove ci si incontra? Troppo lontano da Monza....non ci sono...! :)

  15. #15
    Guest

    Cool

    cm già detto prima, per me non c sono problemi ...mi piace viaggiare, visitare luoghi diversi...cmq Catania non è il posto migliore per fare sto AlterVista Day...(è molto...cm dire...caotica)...per me va bene tutto...era solo per aggevolare gli altri...byex!!!

    Altervista Day...Work in Progress

  16. #16
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    TurkoSoft:
    anche se l'iniziativa è a favore della community Altervista questo non ti autorizza ad (ab)usare dei messaggi privati per spammare il topic, ok?
    Non so quanti PM hai inviato.. ma in ogni caso non mandarne più.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Si ma io col mio scooter (un Yamaha BW's) facci un po' di fatica :'(

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Hobbit206
    La città migliore sarebbe Roma, praticamente l'ortocentro dell'Italia...
    In ogni caso è molto facile da raggiungere, facilissimo...
    Dovunque ci sono treni/aerei per roma...
    E... Tutte le strade, portano a Roma
    [ps: io posso venire solo se è a roma...]

    Io posso venire solo se è a Milano o limitrofi....Mediolanum caput mundi!

  19. #19
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Anch'io ho votato sì, perchè sarebbe bello poterci riunire tutti, anche se più che il luogo, credo che per me influirà il periodo che verrà scelto per l'altervista day.
    La soluzione migliore per me è scegliere una città a centro italia, giusto per nn penalizzare troppo nessuno, anche se dovrò fare un pò di km (abito in sicilia).
    Roma sarebbe ottima come posizione, ma troppo caotica. Meglio una città più tranquilla.
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    "Io posso venire solo se è a Milano o limitrofi....Mediolanum caput mundi!
    Queste sono le frasi per cui voglio essere bannato! Non diciamo caz**te, non inventiamoci frasi perfavore...
    Manteniamo la storia reale, che poi milano è la città più brutta (e inquinata) sono daccordo... caput mundi è roma, dai tempi dei greci...

    "Troppo lontano da Monza....non ci sono...! :)"
    Tanto basta che si sono io... così rock mi può prendere abotter come si deve (ricordando il nostro ultimo incontro msn...)

  21. #21
    Ospite Guest

    Predefinito

    Wider, ho raccolto il senso ironico del post, ma ti ricordo che tu su questo forum sei bannato. Evita quindi di riportarci a memoria i tuoi modi poco carini di dire le cose.

    Thx.
    Cià!

    EDIT: Metto la discussione in rilievo.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    si, se roma

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Azz, a pensare che l'avevo scritta per scherzo la storia dell'AlterVista Day e voi aprite pure un sondaggio...

    Cmq ci sono già le discussioni sul posto.. l'idea è appunto di farla in una città centrale, facilmente raggiungibile a tutti ma a quanto pare non è facile :S

    Io propongo di modificare le opzioni del sondaggio con vari tipi di si in base alla locazione geografica

    Si, a Bologna (mi pare il luogo a Nord più adatto... Milano è troppo in su)

    Si, a Firenze (centro nord, una via di mezzo tra Bologna e Roma)

    Si, a Roma (centro)

    Si, a Napoli (sud.. più in giù direi di no)


    Io personalmente direi Bologna.. non per interesse personale ma perchè comunque è il più facile da raggiungere. Non c'è treno che non ci passi e se vuoi arrivare da Firenze (o da Ancona) a Milano nel 97% dei casi passerai da Bologna.

    Inoltre in questi mesi è diventata molto pulita, manco una cartina per strada e pochissimo traffico nel centro storico.

    NB: se questa iniziativa dell'AV Day dovesse andare a buon fine... nulla esclude che si possa farne altri in altre città, così si accontenta un pò tutti.
    Ultima modifica di harryweb : 01-10-2005 alle ore 22.57.51

  24. #24
    Guest

    Cool

    @harryweb, la tua cs delle città nn la ritengo opportuna al momento...prima le adesioni...poi il luogo da decidere...su ragazzi, siamo ancora a 17...animo!!!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    18 ;)
    Per me va bene in centro Italia.


    Ciaooo!!!!!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    @harryweb, la tua cs delle città nn la ritengo opportuna al momento...prima le adesioni...poi il luogo da decidere...su ragazzi, siamo ancora a 17...animo!!!
    Nota la mia mente organizzativa.. sono un passo avanti a tutti

    votate votate gente!

  27. #27
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Nota la mia mente organizzativa.. sono un passo avanti a tutti
    anke io ho 1 mente organizzativa...ma non affrettiamo le cose...cmq se avete amici ke sono iscritti ad AV, ma non frequentano il forum, ditegli di aderire...votate!!!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    anche a me piacerrebe partecipare ad un eventuale AlterVista Day. Anche io propongo Roma come città.

  29. #29
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Si potrebbe mettere una web-cam per quelli che non possono venire.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    io il 21-22 sono a Milano per lo SMAU se volete.....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •