Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Vogliono dossare il mio sito.

  1. #1
    Guest

    Exclamation Vogliono dossare il mio sito.

    Un ragazzo esperto di computer ha detto che vuole dossare il mio sito. Ha usato questo termine e ho capito bene che intende...cosa posso fare?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Non preoccuparti.
    Al massimo puoi denunciarlo.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thelolbook Visualizza messaggio
    Un ragazzo esperto di computer ha detto che vuole dossare il mio sito. Ha usato questo termine e ho capito bene che intende...cosa posso fare?
    bella gente frequenti... ho cercato in rete ed ho trovato 1 risposta di answers
    E' una tecnica che si chiama (DoS) Denial Of Service ovvero prende l'IP di un sito web e fa cadere il server del sito down, ovvero irraggiungibile, però è illegale, e se vuoi veramente applicare la tecnica del DoS ti consiglio di farlo con i retroserver di Habbo che essendo illegali, puoi attaccarli facendo un favore alla Sulake e il proprietario non può denunciarti poiché il suo sito conteneva cose illegali. Ti consiglio, però, di informarti meglio su Google e comunque sappi che è illegale.
    ed una da un sito
    Il doss e un impedimento del sistema provocato da una persona esterna al server in pratica tu con un programma inserisci il link del retro e la porta usata, avvii il Ddoss e la home dopo un p? non potr? più essere visualizzata se trovi doss potenti e sai usarli puoi arivare a dossare il server (anche con i doss normali puoi farlo ma ? molto più difficile).
    Come ha detto bios-Setting vieni preso solo per un nabbo perch? alla fine ci rimetti solo tu sprecando tempo.
    Ad ogni modo la sostanza è chiara... niubbi perditempo :))

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    @blanchet: se vuoi sapere in cosa consiste, leggi qui.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    @blanchet: se vuoi sapere in cosa consiste, leggi qui.

    Ciao!
    ma ti ringrazio, cercavo proprio la pagina wikipedia, solo che non sapevo l'acronimo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    altervista dovrebbe già essere protetto da dos, il massimo che può fare è tentare un ddos ma ameno che non abbia una botnet della madonna non può fare un belin XD

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •