Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: VDSL2, Internet a 100 Mbps sul vecchio doppino

  1. #1
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Thumbs up VDSL2, Internet a 100 Mbps sul vecchio doppino

    Fonte



    Direi che questo mi fa sentire obsoleto anche con la Fibra però mi piace, quando si va avanti con la tecnologia sono sempre contento!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    wow!! E qui in italia ci sono ancora un sacco di persone costrette col 56 kakka perche da loro non arriva l' adsl...

    PS a pensarci bene in italia una connessione così costerebbe come minimo 10€ per ogni bit in download e in upload

  3. #3
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Per di più la velocità in upload è la stessa...
    Peccato solo che passeranno anni prima che diventi una possibilità concreta (in Italia)
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    bello bello...

    peccato che a mia casa (come in quella di altri milioni di italiani) non posso ancora avere un'adsl normale... figuriamoci le speranze per le vdsl :D

    e poi non penso che in Italia la simmetria sia vista di buon occhio (per vari motivi...)... forse da noi faranno la variante AVDSL ... 100mbit/256kbit...
    Ultima modifica di Evcz : 18-09-2005 alle ore 18.52.20
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    forse da noi faranno la variante AVDSL ... 100mbit/256kbit...


    come darti torto!

  6. #6
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Direi che questo mi fa sentire obsoleto anche con la Fibra
    E pensare che chi ti fornisce la fibra potrebbe in un attimo portarti dai tuoi 10 Mbit attuali a 500 Mbit.... basterebbe girare una manopolina, o poco più. Ma a loro conviene razionare la banda, tant'è che finora nessuno offre connessioni così veloci. Appena qualcuno si azzarderà a fare un'adsl da 20 Mbit (Tiscali lo ha in progetto), le fibre verranno aumentate col minimo sforzo a 30, in modo da rimanere la connessione più rapida esistente...
    E noi paghiamo....
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Si lo so, ma io non ho detto che mi lamento dei miei 10 Mbps il discorso dell'essere sempre "limitati" rispetto alle potenzialità reali è cosa che esiste da che esiste ...qualcosa da limitare e far pagare! ma nn ti dimenticare che siamo sempre in Italia!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    infatti qui in italia limitano l'upload perchè e male... se no l'italiano medio come fa a guardarsi su INTERNESS il Glande fratello e le partiti di Calcio dove una manica di deficenti va a manifestare per la porpia squadra perchè non va in serie A, mantre magari i loro datori di lavoro gli hanno fatto un contratto di 3 giorni, e se si lamentano, vengono licenziati.

    Itagliota!!!

  9. #9
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Fonte



    Direi che questo mi fa sentire obsoleto anche con la Fibra però mi piace, quando si va avanti con la tecnologia sono sempre contento!
    Be', speriamo che arrivi anche qui in Italia. Perlomeno la Telecom sarà costretta ad aumentarmi la banda (uso Alice ADSL 4 Mbps ) o a ridurmi la bolletta (non sarebbe male ).
    Non mi dispiacerebbe ottenere una linea simmetrica a 100Mbps: è quasi come trovarsi in una LAN!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    scusa eh ma alla fine t stanchi pure d NON aspettare abituato come sei ad aspettare giorni per finire d scaricare la serie completa di ranma (io ora lol)
    secondo me 4Mb ora cm ora sn più ke sufficienti, ma VOGLIO più UP e MENO €!!!!

    quoto evcz, in italia: ABBASSO la simmetria!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •