Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: attivazione adsl RESPINTA..

  1. #1
    Guest

    Predefinito attivazione adsl RESPINTA..

    Ciao a tutti,

    circa una settimana fa ho richiesto a tele2 il servizio ADSL flat 640kb e la tipa
    al telefono ha detto che avrei ricevuto dopo 15-30 gg la password e username.. fin quì tutto ok

    intanto mi sono procurato modem filtri ecc...

    ora andando a controllare lo stato di attivazione sul sito di tele2 vedo che l'attivazione della linea è stata respinta.. e quì iniziano a girarmi..

    Googlando ho visto che la telecom spesso si diverte a respingere le richieste
    di attivazione..

    Spero che sia solo un falso allarme dato che nel mio paese già molti navigano con l'ADSL e quasi nessuno con telecom..

    A voi è mai successa una cosa simile???


    speriamo bene..

    ciao

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ma tu hai telefonato per chiederne il motivo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    telecom ha L'OBBLIGO di disdire eventuali contratti, io sto aspettando la disdetta per passare a libero, sul sito di libero spiega anche come procedere nel caso telecom rifutasse la disdetta, prova a guardare sul sito di tele2, o telefono direttamente a telecom :)

  4. #4
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Tu pensa un po' che a me ha chiamato la telecom a casa per dirmi che stavano tirando le nuove linee anche qui da me e mi ha offerto di attivare il servizio ADSL... Io ho accettato e mi ha informato che sarebbe passato il coriere entro 10 gg a portarmi il modem e i filtri... Il giorno seguente mi chiama una tipa (credo del coriere) e anche lei mi dice che nei prossimi dieci giorni sarebbe passato il loro incaricato.... Fatto sta che sono passate 2 settimane e mezza e qui ancora non s'e' visto nessuno e sul sito di alice mi dice che il mio n° telefonico non risulta coperto dal servizio.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    oggi ho telefonato a tele2 ed ho saputo che l'attivazione è stata respinta dalla telecom per saturazione della linea..

    ho telefonato alla telecom e mi hanno risposto che la linea non è satura..

    ora??

    che posso fare per farmi attivare la linea visto che telecom dice che la linea non è satura ma hanno respinto la richiesta di attivazione da parte di tele2 per saturazione della linea???


    ciao

  6. #6
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Fai come mè.... ti fai attivare la linea dalla telecom e appena puoi passi ad un altro operatore + economico.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •