Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: carta di credito prepagata

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito carta di credito prepagata

    Ciao figliocci so che c'è la possibilità di comprare una carta di credito prepagata e poi trasferire quindi i soldi su paypal,potreste spiegarmi come posso acquistarla?alle poste?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    basta che vai alle poste e gli dici che ti vuoi apreire una carta bancoposta prepagata.. non ci vuole niente di straordinario solo: la carta d'identita', codice fiscale, e 5 euro per l'attivazione.. e te la attivano subito.. e poi ogni volta che la ricarichi paghi un'euro.. tutto qui';) ciao alibi74

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    che io sappia la fanno sia alle poste che in banca! basta che vai li e te la danno!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quella delle poste (PostePay) fà parte del circuito Visa elettronic e te l'accettano senza problemi anche sui circuiti americani, quando l'ho fatta io costava 5 euro e poi 5 euro per ogni ricarica, io però se fossi in te del circuito paypal se proprio non ne sei obbligato a usarlo ne farei a meno, io ho avuto problemi, e so di diversi altri webmaster che hanno avuto lo stesso inconveniente, continuano ad arrivare e-mail in inglese che dicono che il tuo conto non è a posto e devi clikkare su un certo collegamento, io prima di clikkare ho scritto diverse volte all'help di PayPal che non mi ha mai risposto, però il conto a me continua a funzionare, ancora oggi ho ricevuto la registrazione di un pagamento, mentre a uno dei titolari di un server su cui ho il sito in Italia è stato bloccato il conto, e anche lui ha fatto come me scrivendo all'help a ripetizione senza mai avere risposta, ciao

  5. #5
    Ospite Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da ottoperuna
    Quella delle poste (PostePay) fà parte del circuito Visa elettronic e te l'accettano senza problemi anche sui circuiti americani, quando l'ho fatta io costava 5 euro e poi 5 euro per ogni ricarica, io però se fossi in te del circuito paypal se proprio non ne sei obbligato a usarlo ne farei a meno, io ho avuto problemi, e so di diversi altri webmaster che hanno avuto lo stesso inconveniente, continuano ad arrivare e-mail in inglese che dicono che il tuo conto non è a posto e devi clikkare su un certo collegamento, io prima di clikkare ho scritto diverse volte all'help di PayPal che non mi ha mai risposto, però il conto a me continua a funzionare, ancora oggi ho ricevuto la registrazione di un pagamento, mentre a uno dei titolari di un server su cui ho il sito in Italia è stato bloccato il conto, e anche lui ha fatto come me scrivendo all'help a ripetizione senza mai avere risposta, ciao
    La Postepay con Paypal è incompatibile,cioè si verifica il problema del DOPPIO ADDEBITO,la somma che paghi ti viene contata 2 volte,quindi invece di spendere (esempio) 100 euro,te ne contano 200.
    Dopo 35 gg circa però tutto torna a posto,e ti vengono riaccreditati i tuoi 100 euro in più.
    P.S = se andate sul forum di eBay trovate più news su questo malfunzionamento della Postepay.

  6. #6
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Mai che regalassero soldi in + :D
    cmq mi serviva per un sito in cui dovevo pagare con carta di credito,non mi serviva per ebay

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    La postepay non è incompatibile con eBay ma con Paypal.
    Non cambia nulla se la usi su eBay o un altro sito...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    No questo che venga accreditata una somma doppia non mi è mai successo,e neanche che sia incompatibile con il PayPal l'ho mai sentito, il mio server Italiano al momento dell'accordo me l'ha addirittura consigliata e loro usano solo il PayPal, e neanche con i vari webmaster con cui ho parlato è mai venuto fuori questo problema, io dico che per i pagamenti in America nessuno mi ha ai chiesto di usare il PayPal, in Italia mi sembra un pò un abitudine, dicono che è più sicuro, sarà ma io ne farei volentieri a meno, preferisco di gran lunga perdere un pò di tempo per mandare le varie fotocopie richieste e pagare con il sistema tradizionale, certamente che per un acquisto unico è un pò una scocciatura, ma in confronto a quelle che mi ha procurato il paypal ripeto ne farei volentieri a meno.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ehm io ho pagato un dominio cn paypal e nn m sn spariti soldi, nonostante abbia una postepay nuova d pacca! (ritirata e subito iscritta a paypal per pagarmi il dominio lol)
    ora vediamo, a breve devo prendere roba dall'asia, vi saprò dire se 400€ invce ke 10 scarsi se li prendono lol
    ciauz

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid
    La Postepay con Paypal è incompatibile,cioè si verifica il problema del DOPPIO ADDEBITO,la somma che paghi ti viene contata 2 volte,quindi invece di spendere (esempio) 100 euro,te ne contano 200.
    Dopo 35 gg circa però tutto torna a posto,e ti vengono riaccreditati i tuoi 100 euro in più.
    P.S = se andate sul forum di eBay trovate più news su questo malfunzionamento della Postepay.
    a me non è mai successo ho pagato anche cifre vicine ai 700€ con un unico importo non doppio e ho pagato circa 300 volte con postepay associata a paypal

  11. #11
    Ospite Guest

    Cool

    Io non lo so...io l' ho solo letto sul forum di eBay dove sia Postepay che Paypal vengono usati tutti i giorni.
    Ma poi non vi sò dire se è vero o no...ma dato che lo confermano anche i "super utenti" di eBay non credo sia una falsità.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    volevo chiedere a Cellularmania se a te non arrivano spessissimo e-mail di Paypal stranamente in inglese che ti dicono che il conto non và bene, e se ti è mai capitato di usare L'Help, e in caso di risposta positiva se ti hanno risposto o no grazie.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mai arrivate e-mail in inglese da parte di paypal, solo in italiano ma me ne saranno arrivate 2 o 3 per alcune cosette, l'help l'ho usato con risposta in 12 minuti

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ok ti ringrazio ciao

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    a me ne sn arrivate anke da ebay, ma prima d farmi la postepay, quindi era CERTAMENTE phishing, state a okkio ;)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    totalmente inusabile su www.allofmp3.ru E' una Visa Electron e quindi zero :(
    Anzi, se avete info su carte prepagate non-visa electron ma utilizzabili su internet senza sbattimenti, fate un fischio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •