Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 180 di 192

Discussione: Ogame

  1. #151
    Guest

    Predefinito

    ho trovato un bel pianetino senza difese :P

  2. #152
    Guest

    Predefinito

    gia...peccato che e diventato "giocatore debole" dopo il mio attacco" :P

  3. #153
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ciny ...
    Non ti ricordi già più che esiste un tasto dove c'è scritto "edita" ?
    Beh, quel tastino serve proprio per evitare di postare più messaggi consecutivi, te lo ricordi, vero ?


    ...Mi sono anche beccato una colonia proprio vicino al mio pianetino che mi piace molto epoi l'ho beccata con "ben" 63 spazi che, essendo in pos.3 non è malaccio...

    ...Stanotte si va per ceristallo e deuterio su di un pianeta che ha a bulacchi e (guarda caso ) non è attivo ... il problema è che fa parte di una grande alleanza ... ma vabbé ... al limite mi massacrano dopo.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #154
    Guest

    Predefinito

    io ultimamente tampino i pianenti innativi ..... ovviamente senza alleanza :P

  5. #155
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    A chi non serve più l'account su Ogame, mi dia pure in privato i dati che me li prendo io...ehe
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  6. #156
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    io ultimamente tampino i pianenti innativi ..... ovviamente senza alleanza :P
    Se sono inattivi, puoi anche "rischiartela" con quelli che fanno parte di un alleanza ... ben difficilmente un'alleanza "seria" si preoccupa di parare le spalle ad uno inattivo e se invece l'alleanza non fosse "seria", sarebbe comunque formata da utenti che mirano più a "farsi vedere grandi" quando grandi non lo sono ma soprattutto non saranno in grado di organizzarsi con una punizione decente ... :wik:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #157
    Guest

    Predefinito

    vero... ma non voglio rischiare visto che spesso vari pianeti solo perchè fanno pare di una allenza, decidono di fare i bush della situazione....

  8. #158
    Guest

    Predefinito

    oggi ho costruito la mia prima nave riciclatrice ed ho ufficialmente la mi prima colonia di Piscina VIII, si chiama Escaflowne ed è un pianeta minerario (ovvero lo utilizzerò solo per rifornirmi di materie prime, facendo salire il livello delle prime 4 strutture al max )
    Ultima modifica di AQUANOX : 18-09-2005 alle ore 18.01.51

  9. #159
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AQUANOX
    oggi ho costruito la mia prima nave riciclatrice ed ho ufficialmente la mi prima colonia di Piscina VIII, si chiama Escaflowne ed è un pianeta minerario (ovvero lo utilizzerò solo per rifornirmi di materie prime, facendo salire il livello delle prime 4 strutture al max )
    ... Io stanotte invece passerò dalle tue parti con 5 incrociatori, una ventina di caccia e qualche cargo: vado a fare spesa su un pianetino "succulento"

    Ciny ... torno a ripetere che se sei ben difeso e non hai molte risorse sul pianeta, nessuno verrà a farsi abbattere delle navi per nulla.
    Per esempio: io adesso ho 15k di ogni risorsa (e non sono molti). Mi spieghi chi avrebbe interesse di attaccarmi quando, per prendersi la metà di quelle risorse, andrebbe contro a 10 lanciarazzi - 30 laser piccoli - 6 laser pesanti - 4 cannoni di Gauss e 1 cupola piccola ... ? Mica son scemi ! (e se lo fossero, problemi loro)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  10. #160
    Guest

    Predefinito

    Dipende stai tranquillo che uno se ha 100 navi da guerra se ne sbatte di 10 lanciarazzi 30 laser piccoli 6 laser pesati 4 cannoni Gauss e 1 cupola piccola... il segreto di ogame secondo me è cercare di non dare nell' occhio in modo che puoi svilupparti tranquillamente (ma così non c'è gusto! )

  11. #161
    Guest

    Predefinito

    Adesso ti faccio sapere come sono difeso io sui miei vari pianeti, qualcuno può farmi sapere come posso essere messo a livello di difese?

    Universo 1
    Piscina VIII

    Lancia-missili ( 10 available )
    Laser leggero ( 5 available )

    Escaflowne

    Nulla

    Universo 5
    Mundus Planus

    Lancia-missili ( 5 available )
    Laser leggero ( 5 available )
    Cannone ionico ( 5 available )
    Cupola-scudo grande ( 1 available )
    Missili anti-missili ( 8 available )

    Luxus I (che si legge Luxus Prime)

    Lancia-missili ( 2 available )
    Laser leggero ( 1 available )
    Cannone ionico ( 2 available )
    Cupola-scudo grande (1 avalaible )

    Miraal

    Lancia-missili ( 15 available )
    Laser leggero ( 25 available )
    Cupola-scudo grande ( 1 available )

    Vindict V

    Lancia-missili ( 3 available )
    Laser leggero ( 1 available )

    Macragge

    Lancia-missili ( 20 available )
    Laser leggero ( 7 available )
    Laser pesante ( 1 available )
    Cupola-scudo piccola ( 1 available )

    Deliverance

    Laser pesante ( 4 available )
    Cannone ionico ( 2 available )

    Epsilon Tokugawa III

    Lancia-missili ( 20 available )
    Laser leggero ( 15 available )
    Laser pesante ( 1 available )
    Cannone ionico ( 2 available )
    Cupola-scudo piccola ( 1 available )

    Lannis IX

    Lancia-missili ( 15 available )
    Laser leggero ( 15 available )
    Cupola-scudo piccola ( 1 available )

    Fatemi sapere

  12. #162
    Guest

    Predefinito

    Moltissima gente sconsiglia di usare i lanciamissili.... io punto moltissimo su laser leggeri e cannoni ionici e faccio in modo da averne almeno una cinquantina per pianeta...

  13. #163
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ... Io stanotte invece passerò dalle tue parti con 5 incrociatori, una ventina di caccia e qualche cargo: vado a fare spesa su un pianetino "succulento"

    Ciny ... torno a ripetere che se sei ben difeso e non hai molte risorse sul pianeta, nessuno verrà a farsi abbattere delle navi per nulla.
    Per esempio: io adesso ho 15k di ogni risorsa (e non sono molti). Mi spieghi chi avrebbe interesse di attaccarmi quando, per prendersi la metà di quelle risorse, andrebbe contro a 10 lanciarazzi - 30 laser piccoli - 6 laser pesanti - 4 cannoni di Gauss e 1 cupola piccola ... ? Mica son scemi ! (e se lo fossero, problemi loro)

    AZZ O_O che roba...

    cmq e vero... :P Ma quando una flotta di 13 navi arriva solo perchè hai tente risorse... e tu non hai un gargo... che fai?

    Costruisce laser leggeri a nasto :P hmm peccato che mi abbia distrutto tutti i satelliti solari :P

  14. #164
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    Dipende stai tranquillo che uno se ha 100 navi da guerra se ne sbatte di 10 lanciarazzi 30 laser piccoli 6 laser pesati 4 cannoni Gauss e 1 cupola piccola... il segreto di ogame secondo me è cercare di non dare nell' occhio in modo che puoi svilupparti tranquillamente (ma così non c'è gusto! )
    ... Sono d'accordo sul fatto che contro 100 BS (o anche di più) c'è poco da fare, ma chi ti attacca dovrà pur tenere conto anche del rapporto "guadagno" (in termine di risorse che rubi) e "perdite" (in termine di navi che vengono distrutte nell'attacco); credo non abbia senso per nessuno farsi distruggere 5 BS per razziare 10k di materiali, no? ... Ovvio che poi se vieni attaccato solo perchè hai "rotto gli zebedei" in giro, allora è un altro discorso ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  15. #165
    Guest

    Predefinito

    azz ragà ma è legale sbeffegiare gli utenti che si sono fatti distruggere TUTTA la flotta come quel pir*a di KingIvan? L'attaccante ha perso un totale di 58000 Unità!!!

    Io gli ho mandato un messaggio con il rapporto della battaglia e con scritto a piè di pagina "tiè così impari a rompere ai miei piante HAHAHA!"

  16. #166
    Guest

    Predefinito

    hmmm ho fatto più o meno lo stesso con quello che mi ha attacatto... hmm senti .... sei nel universo 2 per caso?

  17. #167
    Guest

    Predefinito

    no sono nell'uni1 e nell'uni5

  18. #168
    Guest

    Predefinito

    Nuuuuuuuuuuuuuuuu Y_y

  19. #169
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Voglio entrare nell'alleanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho fatto la richiesta, ma accettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! !!!

  20. #170
    Guest

    Predefinito

    Ho appena distrutto il pianeta deliverance... un po mi pento ma in termini di resa era assolutamente inutile (solo 33 spazi!!!) ed ora ho letto che ci sono degli asteroidi, a che servono?

  21. #171
    Ospite Guest

    Predefinito

    non servono a niente

    un campo di asteroidi semplicemente non permette di ricolonizzare il pianeta distrutto finchè non se ne vanno

  22. #172
    Guest

    Predefinito

    e in quanto tempo dovrebbero levarsi dalle... scatole?

  23. #173
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

  24. #174
    Guest

    Predefinito

    cavolo già 174 topic, questa discussione ha tirato giù un polverone!!!

    Allora qualcuno mi risp?

    p.s. Mister, unisciti alla Mythologic Alliance, che li siamo + modesti :D

  25. #175
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

  26. #176
    Guest

    Predefinito

    allora, io mi chiamo AQUANOX come al solito ma x maggiori info vai sul forum ufficiale

    http://www.mythologia.altervista.org/ogame/index.php

  27. #177
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    okay mi son registrato e adesso mi presento ecc ecc

    Cancello il mio account in uni 1 e vengo nel 5 ma prima di cancellarlo volevo regalarmi le risorse che ho, come si fa?
    Ultima modifica di MisterFahrenheit : 01-10-2005 alle ore 20.48.12

  28. #178
    Guest

    Predefinito

    regalarmi? a te stesso? :P

  29. #179
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    e certo!!!!!!Ma mi sa che fra universi differenti non si può!!!
    Senti tu sai come si chiamano questi tipi di giochi, non mi ricotdo dove lo avevo letto, tipo 3 lettere vicine!!!

  30. #180
    Guest

    Predefinito

    Cosa???

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •