Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Copertura ADSL] Tracciamento comuni non coperti

  1. #1
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito [Copertura ADSL] Tracciamento comuni non coperti

    L'associazione antidigitaldivide ha avviato un iniziativa molto interessante che forse potrà smuovere qualcosa nel campo della copertura adsl per i poveri disgraziati come me che telecom si ostina a tassare con un canone da brivido dando a disposione però una linea che non vale un ca**o

    Lo scopo è quello di stilare un elenco di tutti i comuni italiani in cui la gente paga il canone per avere una linea telefonica come il resto dei cittadini ma si trova a non poter usufruire dei servizi che tutti gli altri possono usare... uno in particolare: l'ADSL!!!

    questa la pagina per segnalare il vostro comune specificando se è coperto oppure no (per i comuni piccoli nella zona "quartiere" va riportato nuovamente il nome del comune)

    http://www.antidigitaldivide.org/ind...tura&func=main

    speriamo abbiamo abbastanza spazio sul database... vista la situazione riguardo la copertura attuale ne risulterà una lista enorme
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Segnalato, peccato che nel campo "frazione/località" ognuno può scrivere quel che vuole, immagino quanti "in casa mia" et simili ci saranno...

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    segnalato anch'io... a proposito, grazie per la segnalazione evcz!

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    per ora almeno nella mia provincia sono stati sinceri... e vista la portata del "problema" spero ci sia poca gente che ha voglia di scherzare :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Il mio era già segnalato, ma non il mio quartiere!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    gia fatto un po di tempo fa...anche io per cause di forze maggiori sono costretto a frequentare antidigitaldivide

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ke biluuuu.... un altro posto dove posso sfataciare i cosidetti alla Telezoz finke non porteranno la copertura dove abito... compilo subito il modulo!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •