Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Host vari

  1. #1
    Ricsca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2005
    Messaggi
    15

    Predefinito Host vari

    Ciao ragà! Non so se questo è proprio il posto giusto visto che altervista è un host gratuito ma io ci provo lo stesso! :)

    In pratica neanche 3 mesi fa ho dicesi di fondare il mio portale! Oggi sono arrivato ad avere quasi 1 gb di traffico al giorno!

    Girando su vari siti che foriscono host li ho visti sempre di 2 categorie!

    Chi ti dice traffico illimitato ed i prezzi sono bassi
    Chi ti dice che il traffico lo devi pagare e i prezzi sopra i 10gb sono altissimi!

    Sinceramente non ci stò capendo più niente!

    A complicarmi le idee poi ci sono ora i server dedicati... ma a che servono se ci stò già chi ti fornise traffico illimitato oppure costano comunque di più di queli che già ti fanno pagare tantissimo il traffico?

    Help!

    Ora sono da un host dove pago 125 euro per 2 gb di traffico ma a giorni sono sicuro che mi chiamerà per dirmi che stò superando troppo e quindi devo dargli altri soldi!

    Help! :)

    Ciao ciao

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    le varie offerte hanno vantaggi/svantaggi.

    Spesso chi offre traffico illimitato divide la banda di conessione con numerosissimi siti, ciò rallenta tutti e sopratutto i download.
    chi offre traffico fisso di solito garantisce ( in teoria) una certa "velocità" di navigazione.

    I server dedicati sono server a tua completa disposizione, non sei più una parte di spazio su un server condiviso ma hai tutto il server a tua disposizione.


    125€ per 2 Gb sono tantini a mi avviso contanto che io li spendo per quasi 5 anni di host con un dominio .it
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    www.excom.it, offre banda e spazio illimitato e x ora è molto veloce...

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    per hosting senza alcun limite puoi cercare anche su ebay:

    http://forums.ev1servers.net/showthread.php?t=57240

    rotfl

    ovviamente deve essere illimitata pure la tua pazienza in quanto vedrai spesso il sito down e non funzionante :DDDDDDDDD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Ricsca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Bè allora andavo da aruba! ehehe

    Grazie 1000

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    guarda io ho comprato il piano base di hostplanet.it (200MB, 10 GB i traffico mensile) a 26 € e fin'ora nessun problema... il piano piu avanzato costa 50€ e da 500 MB (mi pare) e 50 Gb di traffico

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Guarda su aruba 25 euro l'anno ed hai:

    -spazio web illimitato
    -5 caselle email
    - e la banda te la diminuiscono sene fai un uso eccessivo, per 2 giga non penso proprio


    ciao :)

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    su aruba io facevo attorno ai 100giga al mese e non hanno mai diminuito nulla...

    cmq il best-effort vuol dire che se il server va sotto di banda (hanno link da 100mbit... prima si satura il server che non la banda!) diminuisce la disponibilità a tutti gli utenti su quel server (tutti i 3000siti)

    non diminuisce solo la tua :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che il mio portale in neanche mesi è arrivato a superare i 10GB di traffico! :)

    Mi dispiace ma per portali seri aruba non mi piace assolutamente.
    Ciao ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ricsca e tartaportal sono sempre io! Ho due accaunt su astalavista! :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    guarda io ho comprato il piano base di hostplanet.it (200MB, 10 GB i traffico mensile) a 26 € e fin'ora nessun problema... il piano piu avanzato costa 50€ e da 500 MB (mi pare) e 50 Gb di traffico
    E ora i tipi sono in ferie... :eyes:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ngforum
    www.excom.it, offre banda e spazio illimitato e x ora è molto veloce...
    mmm, m sembra un sito ancora troppo giovane :eyes:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ragà io non me ne intendo molto di ost ma visto che la maggior parte dei siti che vende traffico vogliono molti soldi, chi dice di dare traffco illimitato a pochi euro mi insospettisce un pò! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •