Visualizza risultati del sondaggio: Quanto spazio avete a disposizione per il vostro sito su AV?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 100 MB (quota iniziale)

    26 49.06%
  • 200 MB o più

    11 20.75%
  • 300 MB o più

    9 16.98%
  • 500 MB o più

    3 5.66%
  • 1 GByte o più

    3 5.66%
  • Altro... (specificare sul Forum)

    1 1.89%
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 119

Discussione: Dimensioni spazio sito

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    ah quindi le 15 macchine condividono gli hd... ma una cosa... mettiamo che io sono sul server 1, l'hd finisce... la roba che io continuo a caricare dove va? nell'hd del server 2? e quando richiedo il file, in automatico lo prende dall'1 e dal 2?

  2. #32
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    ah quindi le 15 macchine condividono gli hd... ma una cosa... mettiamo che io sono sul server 1, l'hd finisce... la roba che io continuo a caricare dove va? nell'hd del server 2? e quando richiedo il file, in automatico lo prende dall'1 e dal 2?
    no no... gli hd sono singoli per ogni server... altrimenti avresti grossi problemi di prestazioni (o di soldi )

    quando un hd finisce ne monti un'altro fisicamente sulla macchina e poi lo monti (via software) e crei dei "link" dalla locazione vecchia senza spazio all'hd nuovo... così tutti continuano ad usare la locazione vecchia in maniera trasparente anche se i dati vengono letti/scritti dall'hd nuovo (sempre sulla stessa macchina!) :winkOLD:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    no no... gli hd sono singoli per ogni server... altrimenti avresti grossi problemi di prestazioni (o di soldi )

    quando un hd finisce ne monti un'altro fisicamente sulla macchina e poi lo monti (via software) e crei dei "link" dalla locazione vecchia senza spazio all'hd nuovo... così tutti continuano ad usare la locazione vecchia in maniera trasparente anche se i dati vengono letti/scritti dall'hd nuovo (sempre sulla stessa macchina!) :winkOLD:
    funbazzi quelli di av

  4. #34
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Da quanto ho capito io (ma sicuramente avrò capito male), al momento dell'iscrizione dell'accounto non "ricevo automaticamente" i 100mega di spazio ma uso solamente lo spazio che effettivamente occupo nel momento in cui uppo i miei files nel server.
    ...Non so in quale maniera tecnica viene gestita la cosa ma credo che se il mio sito "occupa" 10 mega, i restanti 90mega vengono comunque utilizzati da qualche altro account.....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #35
    Guest

    Talking

    Resta il fatto che, se li richiedi, quei 90 MB devono essere disponibili! :grin:

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    20tera su 15 server sono un problema da gestire... a meno che non abbiano un sistema di archiviazione separato :)
    [...]
    sugli shared hosting le risorse sono condivise... quando un disco diventa pieno se ne aggiunge un altro ... e via così :)
    Significherebbe 1,3 TBytes circa per server: diciamo che ognuno dovrebbe avere almeno 3 HD da 500 GB.
    Costerà un po' ma non è una cosa impossibile.

    --------------
    Forza, facciamo proseguire il sondaggio! Votate! :grin:
    Ultima modifica di Syst3mCrash3r : 28-07-2005 alle ore 13.51.34

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Resta il fatto che, se li richiedi, quei 90 MB devono essere disponibili! :grin:



    Significherebbe 1,3 TBytes circa per server: diciamo che ognuno dovrebbe avere almeno 3 HD da 500 GB.
    Costerà un po' ma non è una cosa impossibile.

    --------------
    Forza, facciamo proseguire il sondaggio! Votate! :grin:
    e questo che intendevo, cioè io ne occupo 100 ma se il mio spazio e da 300, quando mi viene il pallino di caricare la raccolta delle mie foto in bmp 3000x2500 non compresse, deve esserci lo spazio

  7. #37
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    100 tondi. mai upgrade!!

    credo che il problema non stai nell'ingrandire lo spazio, quanto ingrandire la banda.
    ovviamente il sito deve avere il suo bel giro di utenti. claro!! -_-

  8. #38
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il mio sito occupa 14 mega, quindi non mi servono apgreids.

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Okay Pepper, se 14 MB ti bastano va benissimo così...

    Comunque "apgreids" si scrive "upgrades" ;-)

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    è + bello apgreids!
    Cmq dubito che la maggiorparte degli utenti occupi 100MB (anche fra quelli che non hanno votato)
    ma in tutto Av quanti server ha?

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    la maggior parte dei siti occupa poco spazio, ma credo che la "parte nascosta degli utenti di Av" cioè quelli che non si fanno mai sentire sul Forum abbia siti un pò più grossi :grin:

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    AmeHomePage --> Mi sembra che AV usi una quindicina di server, ma se sbaglio chi lo sa mi corregga pure!

    Extralife --> Cosa ti fa pensare che coloro che non si fanno mai sentire sul Forum abbiano siti voluminosi? Spiegati meglio.

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    semplicemente perchè non è detto che chi posta sul forum sia quello con i maggiori visitatori, e quindi dispendio di banda e di spazio...

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Non è detto, è vero, ma resta una teoria...

  15. #45
    Ospite Guest

    Predefinito

    Più semplicemente perchè usano i loro spazi come deposito files da linkare su blog & co. e nn si fanno vedere sul forum per paura di essere "sgamati" (anche se adesso col sistema antileech qualcuno è stato costretto a farsi vivo...)

    Cià!

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    100 mega di cui 500 k e rotti usati per il sito (3 versioni dello stesso)


    Ciaooooo!!!!!!!

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    debug --> Ma hai votato nel sondaggio? Vedo che siamo ancora a 22 voti.

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    100 mb. Di cui una 20 occupati.

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Siamo a 5,7 GBytes (spazio teorico)/25 utenti.
    Lentamente il sondaggio prosegue...

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    5,8 perchè ho due siti.. anche l'altro a 100 mb.

  21. #51
    Guest

    Arrow Regoletta

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    5,8 perchè ho due siti.. anche l'altro a 100 mb.
    Coloro che hanno 2 o più accounts votino nel sondaggio una volta per ognuno.
    Così potremo fare i conti correttamente...

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    sgrunt che pignoleria
    comunque questo è l'altro mio sito.
    ciao!
    giaco

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Grazie... :-)

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    prego :D

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    io ho 1 altro account da 100 MB ma non saprei quanti ne occupa xkè non lo uso molto...

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Non fa niente, vota secondo la quota che ti è stata assegnata, anche se non la stai usando.

  27. #57
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    sistemcrash, ma lavori per l'istat??!!! O_o'

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    No, ma se vogliamo avere un'idea corretta dello spazio teorico allocato sui servers dobbiamo essere un minimo accurati!

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    e quale sarebbe l'utilità?

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Così, non siete curiosi?

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •