Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: circuiti banner a pagamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ragazzi...
    perche' altervista ci vieta di guadagnare soldi da banners che non siano di altervista?
    dai non c'e' paragone, i guadagni del pay per click offerti da altri circuiti sono molto piu' alti...
    e, perdonatemi, stavo pensando di prendermi un dominio io per poter guadagnare qualcosa di mio...
    ragazzi magari mettiamo che altervista ce lo lascia fare in cambio di qualcosa, esposizione banner free... qualche cosa si potra' fare... o magari ci sono problemi burocratici???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ragazzo!
    Altevista ha delle regole, regole che tu hai accettato iscrivendoti, se non ti stanno bene ... che dire ... ci sono altri sistemi e server.
    D'altra parte pensare di guadagnare in questo modo, significa anche buttare via il tuo tempo, pensi forse di arricchirti in questo modo?

    Comunque, per quanto mi riguarda se la togliessero del tutto la possibilità di guadagnare, ci guadagnerebbero in serietà.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il patron di altervista non é Ernesto Bertarelli ed ha bisogno di soldi per fare upgrade dei sistemi, manutenzione, pagare lo staff ecc...
    Nel momento in cui viene messo un banner di Altervista, lo sponsor paga Altervista il quale ti accredita un tot di soldi.

    Se secondo te é una miseria e ci sono altri che pagano di più la porta é in alto a destra.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Il patron di altervista non é Ernesto Bertarelli ed ha bisogno di soldi per fare upgrade dei sistemi, manutenzione, pagare lo staff ecc...
    Nel momento in cui viene messo un banner di Altervista, lo sponsor paga Altervista il quale ti accredita un tot di soldi.

    Se secondo te é una miseria e ci sono altri che pagano di più la porta é in alto a destra.
    non intendevo questo, ma al tipo di pubblicità che gira su altervista, è ovvio che i saoldi servono e da qualche parte devono pure uscire fuori ;)

  5. #5
    RyoSaeba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-02-2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    I disclaimer al momento della registrazione si devono leggere, mica sono li per bella mostra...
    Comunque la risposta l'hai già avuta, se pensi che AlterVista non vada bene per te, ciao e tanti saluti...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dal momento che la matematica non è un opinione, facciamo due conti.
    ( premetto che ho sparato le somme che non conosco dal momento che il mio unico interesse è il Db MySql e i punti per tenerlo in vita :) )
    Supponendo che un pay4clik ti da 0,25 € ogni 1000 clik a differenza di altervista che magari te ne dà 0,05€ avremmo una situazione particolare.
    Se vuoi veramente prendere un domino lo dovrai pagare giusto? supponendo che prendi un dominio di Aruba che ha le stesse caratteristiche di questo il tutto ti costa 27,50€ in pratica un centinaio di clik ( che moltiplicato 1000 significa 100.000 click in un anno) dal primo e molti di più da altervista, la differenza sta nel fatto che se guadagni con altervista non devi sborsare nulla in anticipo, e dico se perchè penso che già il fatto di offrirti un dominio con tutte queste caratteristiche, sia abbastanza, non considerando che ti da anche la possibilità di guadagnarci.
    Forse ho sparato cifre grosse o magari, piccole, quello che conta è il senso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •