Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Usi Mozilla? Sei un terrorista!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=43434

    Andiamo bene... :x :~(

    Per chi volesse leggere l'articolo (381 kb):


    Non c'é bisogno di fare la voce grossa, chiusura account, violazione diritti d'autore ecc...
    Appena l'articolo passa in seconda pagina levo l'immagine...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anche qui la rivendicazione arriva via e-mail e questa volta attraverso un programma di navigazione poco conosciuto. Chi ha armeggiato con quel comunicato utilizzava infatti Mozilla, un programma potentissimo che ha come logo una stella a cinque punte rossa bordata d'oro, nella quale compare un tirannosauro.
    Il prossimo programma che faccio nel logo metto Falce e Martello e metto lo sfondo rosso...

    Sarò arrestato?

    Parte gli scherzi classico caso di mala informazione...Un giornalista dell'espresso poco esperto poco pratico...IGNORANTE fa dello strillonismo su un programma "poco conosciuto" (dice lui....) potentissimo ehehehehe perchè usato dall'hacker rosso (e da un'altra percentuale di popolazione mondiale che al giornalista non interessa...)

    Mha...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si i miei prossimi software avranno lo sfondo rosso e la falce e il martello almeno nelle icone!!!


    ma io mi domando ma non hanno rotto abbstanza il CAXXO ????

    finche ci sara' gente che confonde gli "Hackers" con i "terroristi del web" non compro riviste!!!


    *** domandina ma l'Espresso a chi appartiene???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Spedita e-mail di protesta nella quale ho fatto la biografia di mozilla.
    Se la cestinano faccio un attentato terroristico :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Oddio io gioco spesso a Command & Conquer, che ha per icona una bella stella rossa con tanto di falce e martello.
    Che faccio, spedisco la green card a bush mettendo la spunta su: "Sono qui per compiere atti terroristici", così me lo farà pure a me un bel regalo per natale.[/i]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    :D :D :D :D
    Grande sugan

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo sono TROPPO frequenti articoli che confondono hacker con "il resto, distruttivo e lesionista".

    E purtroppo non sono moltissimi quelli che capiscono questa mala.informazione...

    Fa veramente girare le...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •