Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: avi-rm

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    conoscete qualche programma per convertire i file .avi in .rm? thanx at all :o

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    se non ricordo male EO Video è il programma che fa per te 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    freeware?

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    non mi ricordo, cmq se non è freeware è shareware. Io lo usavo e non mi pare ci siano delle limitazioni sul tempo, cmq o freewere o sharewere. In ambedue i casi puoi fare quello che devi fare


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •