Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: E-mail a Bush

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sul sito della Casa Bianca è disponibile un indirizzo per mandare e-mail a Bush, essendo pubblico ho inserito nella mia home page la possibilità di mandargli una mail, se lo facessero anche altri si potrebbe dare un altro segno di disapprovazione per una guerra assurda.

    Un saluto a tutti

    l'indirizzo e-mail è president@whitehouse.gov

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    :D bella idea...
    ma ci sono 2 punti da tener conto...
    1) Bush... se ne frea di cosa pensiamo...
    2) visto che è pubblica c saranno miliardi di mail....

    cmq io ne ho gia' mandate 2 ....

    ciaoooooo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sono giuste le osservazioni di theotacon cmq anche io ho mandato un email. 8)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' inutile, oramai Bush ha già deciso...
    L'unico modo per fermarlo sarebbe fare la guerra CONTRO USA, GB e Spagna.
    Se hai mezzi, voglia e tecnlogia accomodati, noi faremo il tifo per te :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ma mi cadete dalle stelle è una vita che io e Bush ci sentiamo per mail!!...

    Piu che altro volevo sapere se avevate il numero ICQ di Putin che ci devo fare 4 chiacchiere!!...

    Parte gli scherzi ma sta guerra come la vedete?... :( Io sono moooltooo preoccupato...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    abbiamo la mail di Giorgino il Fenonmeno (ingrato peggio di ronaldo) ?????


    la bombardiamo? eheh!!!!


    meglio ridere che piangere!!!!

    bhe anche io come Eternity6 sono abbastanza preoccupato!!!


    ragazzi io ho provveduto ad inserire nei 3 siti che gestisco personalmente la bandiera della pace sarebbe bello se tutti i mebri di AV l'inserissero!!!


    magari non serve a nulla visto che giorgino il fenomeno ha gia deciso e non da poco tempo!! pero' sarebbe belllo vedere parecchi siti con la bandiera arcobaleno!!!


    mah! speriamo bene!!!! del rtesto la speranza è l'ultima a morire!!! :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bhe' sono contrario al comunismo e su un programma non metterei nessuna falce e neanche nessun martello. In merito alla guerra credo che chi ha deciso sia piu' competente di noi e che quindi appoggio la decisione di Bush e mi schiero a favore degli interventisti.

    Si Lavora e si produce solamente per il duce

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    -_-


    e scusate lo spam ma è l'unica cosa che ho da dire..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Gandalf e' molto che non aggiorni il tuo sito.... mi avevi promesso di mettere il mio banner....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    X EMUZONE: Bè sono contento che te abbia una posizione in merito...Per il fatto delle falce etz...credo te ti riferissi alle risposte sul topic riguardo all'articolo dell'espresso...Ma li si faceva per ridere visto che il giornalista aveva enfatizzato il logo di Mozzila perchè la stella dalle punte dorate ricorda il simbolo brigadista....

    Poi anche io ho una piccola teoria..Una guerra non patrocinata dall'ono è solo un'azione bellica angloamericana volta tutt'altro che alla pace del mondo..Caso mai portata avanti per "problemini" interni (guarda lo scandalo petrolifero negli usa...guarda la ESSO sponsor maggiore nella campagna elettorale di Bush etc-...etc...)....


    Bhu...Speriamo bene

  11. #11
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Sinceramente io questa guerra non la appoggio (moralmente) se l'ONU non da il suo consenso, dato che risulterebbe il solo desderio di petrolio del caro vecchio Bush. Per quanto riguarda la bandiera della pace non la sventolo perchè dietro questa bandiera, durante la manifestazione in massa per la pace, i soliti comunisti hanno approfittato per accusare la destra di essere a favore...quando invece non ha detto ne si ne no. Per questo io non sventolo la bandiera della pace ma non vuol dire che non la desidero

    P.S.Se la guerrà si farà siamo fritti, non abbiamo truppe (occupate in alte missioni per il mondo) e i nostri aerei sono stati messi in quarantena perchè instabili


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Sull'argomento guerra in sè la cosa, secondo me, è un attimino più complessa. (N.B. sul fatto che bush le e-mail non le legge concordo pienamente, ma non credo veda nemmeno le bandiere della pace, e non sarebbe giusto smettere di esporle)

    Quella che Bush si è convinto di combattere è la guerra del capitalismo occidentale contro il mondo arabo. Per chi non lo sapesse la produzione dei pozzi di petrolio ha un andamento temporale che assomiglia ad una parabola rovesciata; i pozzi occidentali sono nela fase discendente, si presuppone che in 15 anni diminuiranno drasticamente la loro capacità produttiva, mentre i pozzi arabi sono nell'inizio della fase ascendente, e ciò vuol dire che tra 20 anni il prezzo del petrolio potrebbe esser stabilito a piacimento da questi paesi. La convinzione di Bush è che per risolvere questo potenziale problema serva piazzare governi amici a capo di queste nazioni, come in kuwait o in arabia saudita, e ne è talmente convinto da portare avanti una battaglia solitaria, contro la quasi totalità dell'opinione pubblica mondiale...............
    Inutile dire che questa guerra mi trova schierato contro, perchè credo che il terrorismo sia solo uno specchietto per le allodole per giustificarla.....

    un saluto a tutti

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FrodoBaggings
    Sull'argomento guerra in sè la cosa, secondo me, è un attimino più complessa. (N.B. sul fatto che bush le e-mail non le legge concordo pienamente, ma non credo veda nemmeno le bandiere della pace, e non sarebbe giusto smettere di esporle)

    Quella che Bush si è convinto di combattere è la guerra del capitalismo occidentale contro il mondo arabo. Per chi non lo sapesse la produzione dei pozzi di petrolio ha un andamento temporale che assomiglia ad una parabola rovesciata; i pozzi occidentali sono nela fase discendente, si presuppone che in 15 anni diminuiranno drasticamente la loro capacità produttiva, mentre i pozzi arabi sono nell'inizio della fase ascendente, e ciò vuol dire che tra 20 anni il prezzo del petrolio potrebbe esser stabilito a piacimento da questi paesi. La convinzione di Bush è che per risolvere questo potenziale problema serva piazzare governi amici a capo di queste nazioni, come in kuwait o in arabia saudita, e ne è talmente convinto da portare avanti una battaglia solitaria, contro la quasi totalità dell'opinione pubblica mondiale...............
    Inutile dire che questa guerra mi trova schierato contro, perchè credo che il terrorismo sia solo uno specchietto per le allodole per giustificarla.....

    un saluto a tutti
    Come la rigiri la frittata c'é sempre.
    Se da un lato tu vai contro l'America per via del prezzo del petrolio, dall'altro dovresti andare anche contro la Francia, in quanto essa ha comprato delle opzioni petrolifere dall'Iraq e vieta la guerra per paura che queste perdano valore.
    Sei contro la guerra per un motivo, ma per lo stesso motivo dovresti anche essere a favore della guerra...

    Oggi é un giorno speciale, in quanto stanotte ha parlato Giorgino il magnifico dando a Saddam 72 ore per lasciare il paese.
    Ho tolto tutte le ghirlande che avevo messo per United Altervista per dire solo una cosa:
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=4075

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    no, numerone, io ho solo esposto i motivi che secondo me sono dietro questa guerra, il mio no è dovuto al fatto che non li ritengo una ragione valida per uccidere innocenti.....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •