Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 115

Discussione: PROPOSTA, preghiera per il papa, siti offline

  1. #1
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito PROPOSTA, preghiera per il papa, siti offline

    io e moddingworld abbiamo avuto l'idea, in onore del papa, di tenere chiusi i nostri siti, e riunirci in preghiera.

    nessuno è obbligato a farlo, mi pareva un iniziativa seria e così l'ho postata...
    io lo farò

    chi lo ama mi segua



    Gianmarco
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho visto entrambi i vostri siti e sono aperti.. boh

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    La pagina è pronta:

    http://rockaffe.altervista.org/papa.zip

    Il mio invito è di tenere i siti chiusi fino a domattina.

    Cristian.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per questo piccolo gesto, mi associo anch'io, e tolgo completamente la pagina iniziale. riuniamoci in preghiera almeno qualche minuto per quest uomo che ha dato tutta la vita per l'umanità: è giunto il momento che anche ognuno di noi gli dedichi qualche momento.
    non penso che servirà molto pregare per la sua salute, perchè è un uomo vecchio e molto malato e la volonta del Signore penso sarà questa, ma possiamo sempre pregare perchè lui possa trascorrere questi ultimi momenti in pace e serenità prima di ricongiungersi a Dio.
    preghiamo anche per la Chiesa per quando dovrà passare il momento della successione del Papa, perchè non si creino contrasti e discordie all'interno dell'umanità.
    Giovanni Paolo II sei la stella che guida l'umanità.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sono felice che esistano ancora persone sensibili a queste cose. grazie a tutti.

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sul mio sito, non potendo chiuderlo per stasera, ho messo l'aggiornamento sullo stato di salute del Papa.
    Molti dicono che sia morto, ma dal vaticano smentiscono la notizia, speriamo non muoia...è un grande Papa.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non è ancora morto!! basta ascoltare rai uno per essere aggiornati con notizie vere!! restiamo a vegliare questa notte...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    molto bello wider!

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito Papa

    Su www.ansa.it c'era questo articolo:

    ROMA - ''Non ci sono piu' speranze'', ha detto all' Ansa una fonte medica informata sulle attuali condizioni di salute di Giovanni Paolo II.

    ''Le condizioni generali e cardio-respiratorie del Santo Padre si sono ulteriormente aggravate''. Lo afferma una dichiarazione del portavoce vaticano, Joaquin Navarro. ''Si registra un'ingravescente ipotensione arteriosa, mentre il respiro e' diventato superficiale''. Lo ha detto il portavoce vaticano, Joaquin Navarro-Valls, in un nuovo bollettino sulle condizioni di Giovanni Paolo II. ''Si e' instaurato un quadro clinico di insufficienza cardio-circolatoria e renale. I parametri biologici sono notevomente compromessi''. Lo afferma una dichiarazione del portavoce vaticano, Joaquin Navarro sulle condizioni del Papa.

    RUINI, IL PAPA GIA' VEDE E TOCCA IL SIGNORE
    La fede del Papa e' ''una fede cosi' forte e cosi' piena, un'esperienza di Dio cosi' intensamente vissuta, che egli, in queste ore di sofferenza, come prima in tutto il suo instancabile ministero, gia' vede e gia' tocca il Signore, gia' e' unito al nostro unico salvatore''. Cosi' il cardinal Camillo Ruini, nella sua omelia (il cui testo e' stato diffuso dalla Cei) durante la messa per il Pontefice nella Basilica di San Giovanni, sottolinea la forte fede del Pontefice in questi momenti di sofferenza.

    VERSO BLOCCO RENALE MA NON SI PUO' FARE DIALISI
    Nel quadro di insufficienza di tutti gli organi si e' instaurato anche quella legata ai reni cioe' un blocco renale, ma secondo quanto si e' appreso, non sarebbe possibile fare una dialisi per ristabilire l'attivita' a causa delle funzioni compromesse.


    P.S.= Anche su raiuno avevano dato il Papa per spacciato.
    Ciao!!!!!

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    giratempo, se vuoi puoi scaricarti anche tu quella pagina dal link che ho postato in alto.

    Cià!

  11. #11
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Accolgo l'invito e mi unisco alle preghiere continuando a sperare...

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Comunque, (rispondo a Giraweb) il banner pubblicitario che hai inserito nell'area "Firma" dei tuoi messaggi non funziona.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    si, grazie rockaffè lo faccio anch'io!

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Complimenti per la pagina, rockaffe!
    La scarico anche io...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Su segnalazione di Rockaffe(non avevo visto il post) aderisco anche io

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti, ora vi devo lasciare! continuate con la preghiera e con questo piccolo gesto: che l'intera umanità possano fermarsi a riflettere in questo mondo così frenetico. Buonanotte a tutti!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ho aderito anch'io!

  18. #18
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Mi unisco in quest'attimo triste...

  19. #19
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    ank'io

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    MI DISPIACE MA QUESTI TIPO DI POLEMICA IN UN MOMENTO CHE PER TANTE PERSONE E UN MOMENTO DI DOLORE NON LO ACCETTO.
    QUALUNQUE CONSEGUENZA MI COMPORTI.

    ROCKAFFE

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Ho aderito anche io sul sito:
    http://www.foliefolie.com

    Sul mio sito personale ho pochi visitatori quindi non lo vedrebbe nessuno!!!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ........

    mavericck

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    non stiamo mica facendo della polemica... anzi!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Errore, siamo 19 con me ( anche se un pò in ritardo )...
    http://www.patrykweb.altervista.org/

  26. #26
    Ospite Guest

    Predefinito

    fatelo anke a me pure se il sito è in costruzione

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Aderisco anche io all' iniziativa....

  28. #28
    Ospite Guest

    Predefinito

    Basta che scarichi il file zippato all'inizio della discussione e lo metti nel tuo sito.

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    ho appena letto la vostra iniziativa
    apro l ftp e sono dei vostri

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    anche io l'ho messa

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •