|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Pensando di fare cosa gradita ho messo su una paginetta con le istruzioni per ricevere uno o piu' libri direttamente a casa tua senza alcun impegno, senza spese aggiuntive e senza obbligo di ulteriori acquisti.
Tutte le istruzioni sono all'indirizzo http://video4fun.altervista.org/libri_in_regalo.php Preciso che non sono in alcun modo collegato con il sito indicato. Ho saputo del servizio su un'altro forum, mi e' piaciuto e l'ho trovato moooolto utile e ho deciso di diffondere la notizia. Se avete bisogno di chiarimenti o non trovate le istruzioni chiare chiedete pure! |
|
||||
|
ma è un mega spam.......vogliono indirizzi email
|
Non vogliono necessariamente indirizzi email, se li metti ti danno 5 euro in piu'. Non e' molto "pulito" ma non mandano informazioni commerciali, e' come il "segnala questo sito" presente in alcuni siti internet. E comunque basta creare 5 caselle di posta al volo e mettere quelle mail, non controllano su nulla
|
|
|||
|
Per capirci la mail che arriva agli indirizzi che inserisci e' questa (ovviamente al posto di Andrea c'e'il nome di chi manda la segnalazione e il suo indirizzo email:
Ciao, Andrea (nome@email.it) ti fa un regalo: ti invita a registrarti ed incassare 12 euro di buono libri ... Cosa aspetti? Registrati subito e scegli il tuo libro e in fondo l'indirizzo a cui registrarsi sul sito e una mail per informazioni |
|
|||
|
Ovviamente libero di non fidarti
I tipi comunque sono quelli della Fiera Del Libro di Torino, manifestazione annuale di importanza europea affermata da ormai molti anni, non credo sarebbero disposti a mettere in gioco un cosi' grosso nome facendo un qualunque tipo di cazzata... Torno a leggere il libro che mi e' arrivato oggi :grin: |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|