Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aggiornamenti - cosa ne sarà di noi?

  1. #1
    fiatpanda non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-02-2003
    Messaggi
    42

    Question Aggiornamenti - cosa ne sarà di noi?

    Salve a tutti, manco un po' dalla comunità, e quando ho saputo del restyling e upgrading del nuovo pannello mi sono precipitata a vedere le novità.
    Sono una veterana dell'hd numero 5, ma ho aperto un nuovo account per mio cugino ... anche per vedere le novità.

    Ho apprezzato molti aggiornamenti, ma quello che mi preoccupa un po' è quello del database...
    se ho ben capito, il db di classe uno è praticamente attivabile da subito - grazie a chi di dovere
    quanto alle altre classi .. capisco il prezzo più alto, ma non c'è modo di evitare le classe mensili e/o annuali?
    l'idea di restare "a secco" di AC mi angoscia!

    Infine "la domanda nasce spontanea" quando gli aggiornamenti arriveranno anche sul server 5 io a che classe apparterrò?
    Ho circa 12000 AC, non dovrei temere, eppure sono preoccupata ...
    che ne sarà di me?
    posso implorare che il mio pannello non sia aggiornato?
    E' gradito ogni tipo di consolazione.
    Grazie.
    Elena

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cosa???????????????? x avere il database bisogna pagare quote mensili??????? oddio Kome farò????????

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Cercherò di consolarti io!
    il pannello che hanno i nuovi utenti è solo un pannello beta, in continuo aggiornamento per rendere il nuovo pannello finale migliore in tutti i sensi a quello vecchio!
    Prima hce il tuo sito passi al nuovo pannello ne passerà di acqua sotto i ponti! Per i nuovi utenti a quest'ora no c'è modo di pagare il db una volta e basta, per noi vecchie guardie il vecchio pannello con cose ci terra compagnia ancora per un bel pò di tempo!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ammesso che il pannello che hanno ora i nuovi iscritti domattina arrivi da te così com'è adesso, cosa improbabile visto che mediamente si fa una modifica al giorno, con gli AC che hai a disposizione potresti attivare e mantenere per quasi 5 anni il database più potente attualmente disponibile, sempre nell'ipotesi di non guadagnare più alcun AC nei prossimi 5 anni, altrimenti la cosa potrebbe anche prolungarsi a 6,7, 10 anni o più, augurandoci ovviamente di essere tutti qui tra così tanto tempo :smile:
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    gianluca, ma non tutti hanno 12000 AC....... io ne ho 80... e non ho nessuna intenzione di mettere banner pubblicitario per guadagnare ac.... non voglio vendermi e mettere pubblicità.. almeno sul mio sito quella non ci deve essere, quindi....cmq se sarò obbligato a pagare mensilmente e a mettere banner pubblicitari.. mi sa che cambierò hosting.. magari passerò a uno a pagamento....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh puoi restare con questo... poi comprare gli ac con 3 euro...
    Diego

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Beh puoi restare con questo... poi comprare gli ac con 3 euro...
    Diego
    dubito che si possa scelgiere di rimanere con questo.. inoltre, invece di spendere 3 euro, preferirei comprarmi un dominio serio, anche se so che costa di più

  8. #8
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    ...augurandoci ovviamente di essere tutti qui tra così tanto tempo :smile:
    Scusa, sincerament non sono superstizioso ma m'è venuto spontaneo di toccar ferro, non si sà mai... :grin:
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •