Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 121 fino 131 di 131

Discussione: Legge ANTIFUMO

  1. #121
    Guest

    Predefinito

    firma aggiornata :D niente più marlslack box :)

    we Demenziale se voglio scrivere una cosa mi permetto di scriverla! Non volevo offendere nessuno! Fatti curare! Ciao!!

  2. #122
    Ospite Guest

    Predefinito

    loading
    Utente

    ma sta zitto che fai ridere i POLLI....

  3. #123
    Guest

    Predefinito

    Lo stato non ci guadagna niente sulle sigarette!!!! Solo il 75%
    che volete.

  4. #124
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    cmq sia, ragazzi, voglio dirvi che dopo 10 giorni mi son fatto un giretto qua e la e devo dire che:
    per ora, quasi tutti, direi un buon 95% rispettano la legge [anche con lamentele!!]
    e.... ma volete mettere il piacere di tornare a casa e puzzare di sola frittura senza puzzare anche di fumo??!
    scherzi a parte, é davvero molto più piacevole stare nei pub...
    il mio solito pub, il 'pubbino', prima era un buco piano di fumo che in pieno inverno ogni 5 minuti la gente faceva entra ed esci per mancanza d'aria...
    ora invece si può stare tranquillamente, e con migliorie: i minkioni che stann sulle balle a me siccome voglion fumare stanno quasi tutto il tempo fuori!! ^________^
    meglio di così...

  5. #125
    Guest

    Predefinito

    concordo, si sta molto meglio dentro i locali. ora basta solo che abbassino un po' i prezzi e sarebbe veramente perfetto.

    ovviamente quando guardo quei poveri cristi che fumano al freddo fuori dai locali, non posso che godere con sadismo

  6. #126
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da A*****dicane
    Lo stato non ci guadagna niente sulle sigarette!!!! Solo il 75%
    che volete.
    quoto...
    diego

  7. #127
    Guest

    Predefinito

    Per me, nn fumatrice, è una bella legge... Mi spiace per i fumatori che avranno non pochi disagi, ma se smettete di fumare è meglio anche per i vostri polmoncini grigi! =)

  8. #128
    Ospite Guest

    Predefinito

    io sono fumatore (2 pacchi al giorno) sto benissimo e mi piace fumare, non ho nessun disagio perche me ne frego della legge..... se i figli di putta...mi voglion fare la multa che la facciano tanto sono ricco OLD .. ne accenderò un altra subito dopo!!!

  9. #129
    L'avatar di cadudria
    cadudria non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-05-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    57

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da manumanu
    me ne frego della legge..... se i figli di putta...mi voglion fare la multa che la facciano tanto sono ricco .. ne accenderò un altra subito dopo!!!
    Beh, si vede che non sei solo ricco economicamente, ma sei certamente anche ricco dentro: proprio educato e rispettoso del prossimo...
    Un saluto a tutti,
    Drïa
    -------------------------------------------

    -------------------------------------------

  10. #130
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da manumanu
    io sono fumatore (2 pacchi al giorno) sto benissimo e mi piace fumare, non ho nessun disagio perche me ne frego della legge..... se i figli di putta...mi voglion fare la multa che la facciano tanto sono ricco OLD .. ne accenderò un altra subito dopo!!!
    Per come è fatta la legge, troverai anche chi ti alza di peso e ti butta fuori dal locale (e con una foto, anche solo col cellulare, il gestore sta ben zitto).
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  11. #131
    Ospite Guest

    Predefinito

    panz

    beh prendermi di peso sarà difficile vista la mia mole 185 cm x 80kili, nel caso mi vogliano multare gli do semplicemente il nome falso... apparte gli scherzi del fatto che sono ricco, "di famiglia" come si fa con il biglietto del tram o del treno!

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •