Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 63 di 63

Discussione: Ma Dio... esiste?

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    2) All'interno del forum di altervista ogni genere di argomento può essere affrontato, purchè non risulti offensivo, razzista, non inciti alla violenza, non insulti ideologie politiche, religioni, modi di essere o vivere, ogni topic deve essere postato negli appositi spazi, invitiamo quindi tutti gli utenti a postare il messaggio nelle aree corrette, i messaggi off-topic potranno essere eliminati. L'infrazione di questo articolo comporta sanzioni in AC e, nei casi più gravi, il banning dalla comunità.

    ho letto cose che come cattolico (o cmq come credente) non commento...come moderatore si...

    Alla prossima offesa (dalla chiesa che e' un postaccio, a abbiamo inventato un Dio) chiudo tutto...


    Non e' che se scrivete "non voglio offendere nessuno" la cosa finisce li...Perche' certe cose offendono e basta...A qualsiasi religione si appartenga.





    Nota personale:Se pensiamo di poter comprendere Dio ci mettiamo al suo livello...

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Quindi mi domando...perché ce lo chiediamo solo quando avvengono le catastrofi?
    Ebbene...sono morte molte persone e questa volta non è come l'11 settembre...stavolta la colpa non la possiamo affibbiare a nessun bin laden o bush!
    Ciò che è accaduto è orribile...ma noi cosa possiamo fare? Provate ad andare da uno di coloro che han perso la famiglia in questo disastro e ditegli che è stato Dio e che gli siete vicini e che vi è dispiaciuto tanto...sapete cosa vi risponderà? Provate a pensarci...
    chi ha avuto vittime nel disastro dovrebbe avere la forza per continuare e se crede in Dio, penso che abbia la forza anche di darsi delle risposte...
    Io se Dio esiste o meno me lo sono chiesto troppe volte nell'arco della storia, da quando ho saputo delle crociate, a quando ho appreso l'Olocausto e ancora oggi, quando un'onda troppo anomala ha ucciso piu di 30'000 persone (e non erro le vittime salgono ancora) e ne ha sfollate 100'000... mi chiedo se dio esista anche quando un 25enne muore alla guida perchè ha fatto il ciocco con una persona ubriaca.. un fedele a queste disgrazie può avere una risposta, l'attrivuisce al cielo e via.. io che non credo.. bhe.. rafforzo la convinzione che per me Dio non esiste.

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    rispettate il regolamento per favore, articolo 2

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •