Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 293

Discussione: [Nuovo pannello]Problema delle classi

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    evcz parli bene tu che hai un dominio........

  2. #32
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    evcz parli bene tu che hai un dominio........
    si ho un dominio:

    http://www.evcz.tk/

    ma il sito sta su altervista.... OLD

    il "problema" tocca anche me! non preoccuparti :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    bah vedendo dal tuo profilo mi indirizzava a un punto net..........ok allora

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    ma nn ho capito che sn le queery... nn è che sappia tanto d php e database

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    interessante l'idea di conteggiare le query....

    chissà che con questa cosa che la gente inizi ad ottimizzare gli scripts diminuendo il numero di queries...

    questo secondo me è corretto.. ci sono nuke che uccidono i database mysql con infite query. Oltre ad essere di parte(odio i nuketti e compagnia bella), credo che appesantire eccessivamente un servizio free non sia giusto.
    I costi di manutenzione forse sono eccessivi proprio a causa dell'abuso dei nuketti su server che magari non sono predisposti ad un cosi elevato numero di queries (dividete a metà.. io mi accanisco sempre con i nuketti ).
    Costi di manutenzione eccessivi => aumento del costo da parte degli utenti.. io spero sia dovuto solo a questo...

    in ogni caso personalmente non ho problemi perchè sono nelle 40q/h e quindi ancora free OLD

  6. #36
    L'avatar di mca
    mca
    mca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-05-2004
    Residenza
    R o m a
    Messaggi
    55

    Thumbs down Così non va!


    Purtroppo è successo proprio quello che temevo... 40 queryes/ora per avere il database gratis (come inizialmente lo era)... ma state scherzando? E' una cosa ridicola! Io ho un sito che devo aggiornare ogni giorno e solo per aggiornarlo mi partono minino 40 queryes! Che faccio poi, durante quell'ora il database risulterà inaccessibile ai miei utenti?!?!? Almeno fissate le quote al giorno, non ogni ora!!! Per attivare la classe 2, dovrei spendere 100ac/mese e questo significa che mi troverò su un database a pagamento... Considerando che al mese faccio massimo 50ac, non me lo posso permettere e di "pagare" il canone, non se ne parla proprio! Beh, sapete cosa vi dico: io me ne vado! Pagherò quei 20 euro/anno, ma almeno avrò un dominio mio, senza alcuna limitazione!
    Con questa mossa, Altervista ha perso il suo punto di forza, il database che una volta comprato, era tuo SENZA SUCCESSIVI COSTI!


    Da una guerra esce vincente chi è sconfitto da ciò che ha imparato...



  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Domanda che a molti di voi sembrerà stupida, ma io sono alle prime armi in questo campo e proprio non ne ho idea... Come si fa a sapere quante query vengono effettuate all'ora?

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    ti posto delle semplici riflessioni che mi sn venute leggendo il tuo messaggio, io sn tranquillissimo, nulla di personale, volevo solo farti riflettere su certe cose:

    1° i siti sul satellitare non violano ALCUNA legge italiana... ne tantomeno il regolamento di altervista per quel che mi risulta...
    se sai indicare una precisa legge/articolo allora la cosa si può discutere...

    2° devi ringraziare soprattuto quei siti da over 100.000 accessi al giorno se altervista trova i soldi (popunder su quei siti) per pagare i servers che ospitano pure il tuo sito...

    3° tu eri su un hosting a pagamento, ti regalavano tutto e ne parlavi molto bene... come mai il sito è tornato qui? :grin:

    io risponderò semplicemente:
    -leggi bene non ho detto che tutti i satellitari sono illegali ma più della metà perchè nei loro siti offrono attivazioni molte volte tipo per canali protetti e le leggi li sono dure 15000 euro in su di multa più da 3 in su di carcere
    -se i siti grossi dovessero pagare molti di questi se ne andrebbero quindi av avrebbe meno introiti come ho già ribadito sopra
    -io ero in un host a pagamento che però non mi ha soddisfato a lungo termine (aruba) perchè dopo un mese dall'acquisto ha iniziato a vacillare... cmq io ho preso in quel caso un host schifoso e av vincerà sempre contro di lui come tutto il mondo d'altra parte

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    si ho un dominio:

    http://www.evcz.tk/

    ma il sito sta su altervista.... OLD

    il "problema" tocca anche me! non preoccuparti :P
    http://www.hwtweakers.net/ e hai culo che aruba ti vada bene server buono tuo culo grande
    :grin:

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    quoto mca e squoto skedo dato che sembra che lui pensi solo a se stesso invece qui stiamo parlando della comunità.

    il web è fatto pure di cms e non è giusto far pagare i possessori dei cms. Le tue capacità magari ti hanno permesso di fare un sito... ti dico io ho le capacità ma uso i cms ancora per mancanza di tempo e per questo dovrei pagare... Se si è una vergogna

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    http://www.hwtweakers.net/ e hai culo che aruba ti vada bene server buono tuo culo grande
    :grin:
    infatti intendevo quello

  12. #42
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    infatti intendevo quello
    ma siete voi a portar sfiga???

    loooooool

    riprovate ora...

    http://www.hwtweakers.net

    sito sospeso perchè genera troppo carico sul server....

    mortacci loroooooooooooooooooooooo

    e poi voi vi lamentate di altervista????????????????????????????????????
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    ma siete voi a portar sfiga???

    loooooool

    riprovate ora...

    http://www.hwtweakers.net

    sito sospeso perchè genera troppo carico sul server....

    mortacci loroooooooooooooooooooooo

    e poi voi vi lamentate di altervista????????????????????????????????????
    aruba si sa ma io mi lamento perchè av è free io allo stesso prezzo mi prendo un dominio con hosting virtuale frazionabile e con mail di mio dominio


    cmq guarda che aruba si sa che ti ruba :grin:

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    RISOLVETE please......

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    skedo dato che sembra che lui pensi solo a se stesso invece qui stiamo parlando della comunità.

    il web è fatto pure di cms e non è giusto far pagare i possessori dei cms. Le tue capacità magari ti hanno permesso di fare un sito... ti dico io ho le capacità ma uso i cms ancora per mancanza di tempo e per questo dovrei pagare... Se si è una vergogna
    io infatti ho premesso che ero di parte OLD .
    Comunque sia stavo ovviamente scherzando riguardo al fatto che a me non tocca.. ma c'è da dire anche che i cms comportano un costo di gestione dunque molto superiore e questo costo può non essere finanziariamente supportato da AV.. un sito come il mio che di query ne ha 1 (per il database) e 5 se non erro per la gestione futura delle news, non ha problemi.

    Un sito come il tuo che ha molte piu sezioni/informazioni che viaggiano magari potrebbe essere ottimizzato riducendo le queries o cambiando sistema di gestione.. e poi.. sinceramente.. sono il primo a dire che il web dovrebbe essere libero, gratuito,... ma nei limiti del possibile: se AV fosse in crisi finanziaria sarei il primo a pagare ciò che mi offre (e non è poco..).
    Questa community sta in piedi (quoto ciò che è già stato detto) grazie a pochi ma fruttuosi siti.
    Se questo nuovo pannello è stato creato ci sarà un motivo, quindi io lo accetto perchè ho la possibilità. Se tu e altri siti maggiori non ci state perchè diventa a pagamento, è un altro discorso.
    Gianluca non penso faccia queste cose a discapito di una comunità che conta più di 100.000 iscritti.



    ps. tu hai parlato di egoismo da parte mia

    dato che sembra che lui pensi solo a se stesso invece qui stiamo parlando della comunità.
    la mia era una battuta, ma la tua risposte non credo sia altrettanto.. ricorda che stai mettendo al di sopra della comunità il tuo diritto a semplificarti la vita con un cms che usa tantissime risorse di sistema,a discapito di altri..

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    skedo ti faccio capire una cosa.o almeno la penso così
    SO CHE IL CONTRATTO POTEVA ESSERE VARIATO SENZA PREAVVISO e ci mancherebbe altro...

    però uno come me che ha conosciuto altervista da poco, ci ha fatto un sito, ha pagato i suoi 2500AC per il database sentendosi dire che non aveva costi di mantenimento, e poi vedersi arrivare (tra l'altro proprio quando il mio sito stà andando bene.....che culo) questo nuovo contratto che prevede costi addirittura per query all'ora......ci rimango malissimo........

    e anche io uso cms per questioni di tempo..chi mi conosce sa che potrei farne uno tutto in html o php quando voglio......con questo spero di essermi spiegato...(almeno per quanto mi riguarda è così)

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    ricorda.... tu magari non ne hai bisogno ma i forums sono cms allora vuoi bandire tutto il web? fai una ricerca su google e scrivi invision board powered e vediamo se bandire i cms sia una buona idea :D

    a parte gli scherzi non credo sia giusto anzi io sono qui da anni e anni su av prima con dendai2 poi con denanto ora con hwmod e credo sia l'ultimo perchè la comunità invece di avare 100000 iscritti (di cui la maggior parte dei siti vuoti) ne avrà 99999

  18. #48
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    io sinceramente vedendo i vari topic qui sopra postati ho l'amaro in bocca..

    caspita!
    non hanno ancora detto cosa potra succedere a noi vecchi utenti, e siete gia li a rosicare e a issar palizzate!
    cavoli!
    se realizzeranno qualcosa per noi particolarmente vorrà dire che chi non si trova bene puo andarsene, (e sono io il primo a dirlo), se invece realizzeranno qualche escamottage in modo da non creare troppo malcontento in giro sarà tutto a nostro vantaggio!

    (so che la sintassi è pessima, ma capitemi, è tre settimane abbondanti che non dormo.. sono fuori tutte le sere....)


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  19. #49
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Pagare per più di 40 queries all'ora mi sembra anche a me un pò troppo esagerato,basta utilizzare un forum e 2 queries nel sito che se ne vanno subito..poi naturalmente av ha i suoi motivi e cmq ricordata che se non si usa il db abbiamo spazio e php gratuitamente
    Ultima modifica di marcio : 10-12-2004 alle ore 00.23.06

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    skedo ti faccio capire una cosa.o almeno la penso così
    SO CHE IL CONTRATTO POTEVA ESSERE VARIATO SENZA PREAVVISO e ci mancherebbe altro...

    però uno come me che ha conosciuto altervista da poco, ci ha fatto un sito, ha pagato i suoi 2500AC per il database sentendosi dire che non aveva costi di mantenimento, e poi vedersi arrivare (tra l'altro proprio quando il mio sito stà andando bene.....che culo) questo nuovo contratto che prevede costi addirittura per query all'ora......ci rimango malissimo........

    e anche io uso cms per questioni di tempo..chi mi conosce sa che potrei farne uno tutto in html o php quando voglio......con questo spero di essermi spiegato...(almeno per quanto mi riguarda è così)
    ma certamente.. anche a me ha dato fastidio questa cosa, ma se penso alle ragioni che possono aver spinto Gianluca a optare per una scelta tanto drastico...allora capisco che ci deve essere un motivo valido e se il pannello diverrà definitivo (non so se è in beta o già tutto bel che sistemato) e lederà i miei personali interessi, me ne andrò.

    Se il tutto accade (è accaduto di già ) sarò il prima a rimanerci male e credo che me ne andrei...





    @hwmod => i forums hanno un numero di queries molto inferiore rispetto a un nuke o a un exoops.. ricordo che ipb ha 15 queries per postare/leggere un messaggio :D

  21. #51
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    io sinceramente vedendo i vari topic qui sopra postati ho l'amaro in bocca..

    caspita!
    non hanno ancora detto cosa potra succedere a noi vecchi utenti, e siete gia li a rosicare e a issar palizzate!
    cavoli!
    se realizzeranno qualcosa per noi particolarmente vorrà dire che chi non si trova bene puo andarsene, (e sono io il primo a dirlo), se invece realizzeranno qualche escamottage in modo da non creare troppo malcontento in giro sarà tutto a nostro vantaggio!

    (so che la sintassi è pessima, ma capitemi, è tre settimane abbondanti che non dormo.. sono fuori tutte le sere....)
    bestia che perla che ho scritto!!

    comunque volevo dire:
    se realizzano qualcosa di conveniente sono il primo a dire "ok resto"
    se realizzano qualcosa di sconveniente sono il primo a dire "vado"


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  22. #52
    L'avatar di mca
    mca
    mca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-05-2004
    Residenza
    R o m a
    Messaggi
    55

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    io sinceramente vedendo i vari topic qui sopra postati ho l'amaro in bocca..

    caspita!
    non hanno ancora detto cosa potra succedere a noi vecchi utenti, e siete gia li a rosicare e a issar palizzate!
    cavoli!
    se realizzeranno qualcosa per noi particolarmente vorrà dire che chi non si trova bene puo andarsene, (e sono io il primo a dirlo), se invece realizzeranno qualche escamottage in modo da non creare troppo malcontento in giro sarà tutto a nostro vantaggio!

    (so che la sintassi è pessima, ma capitemi, è tre settimane abbondanti che non dormo.. sono fuori tutte le sere....)
    Hai ragione lucillo... ma non illuderti troppo! Ormai si intravede già la nuova prospettiva ed è tutt'altro che promettente.
    Altervista è nata da un'idea bellissima...! Era il punto di passaggio dall'amatoriale al professionale... Per noi webdesigner con qualche nozione di programmazione era la terra promessa, un ritaglio di cyberspazio dove coltivare le nostre idee. Ci veniva data la possibilità di guadagnarci un database, per poi sfruttarlo come meglio credevamo e per portare qualcosa di buono alla comunità. C'era un onesto equilibrio fra ciò che ci veniva offerto e ciò che ognuno di noi offriva...
    Adesso invece, si stanno cambiando tutte le regole.

    Aspetterò per poi decidere...

    Ciao
    Da una guerra esce vincente chi è sconfitto da ciò che ha imparato...



  23. #53
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mca
    Hai ragione lucillo... ma non illuderti troppo! Ormai si intravede già la nuova prospettiva ed è tutt'altro che promettente.
    Altervista è nata da un'idea bellissima...! Era il punto di passaggio dall'amatoriale al professionale... Per noi webdesigner con qualche nozione di programmazione era la terra promessa, un ritaglio di cyberspazio dove coltivare le nostre idee. Ci veniva data la possibilità di guadagnarci un database, per poi sfruttarlo come meglio credevamo e per portare qualcosa di buono alla comunità. C'era un onesto equilibrio fra ciò che ci veniva offerto e ciò che ognuno di noi offriva...
    Adesso invece, si stanno cambiando tutte le regole.

    Aspetterò per poi decidere...

    Ciao
    ..che vuoi che ti dica.. sono un sognatore nato.. e alle volte i sogni si realizzano
    speriamo sia una di quelle ^_______^


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Sarà che dispongo di un sito che di php/MySql ne usufruisce solo nel Forum (anche se non so come si calcolano le query di phpBB2)... ma io il problema, per dirla tutta, non lo vedo.

    Chi utilizza molte query credo (e mi auguro) che disponga di molti utenti al giorno, invece del banner PayPerClick... potrebbero iniziare ad utilizzare il PopUnder per arrivare agli AC necessari. Dal momento stesso in cui, pur utilizzando "tutti i mezzi possibili" (Top100 e Banner)... e non si riuscisse a raggiungere il "quorum" di AC richiesti e non si avesse intenzione di pagare AC mensilmente (e ci può stare)... vorrà dire che tutti inizieranno ad usare un MySql esterno mantenendo lo spazio su Altervista. Dov'è quindi il problema?

  25. #55
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Masnada
    Sarà che dispongo di un sito che di php/MySql ne usufruisce solo nel Forum (anche se non so come si calcolano le query di phpBB2)... ma io il problema, per dirla tutta, non lo vedo.

    Chi utilizza molte query credo (e mi auguro) che disponga di molti utenti al giorno, invece del banner PayPerClick... potrebbero iniziare ad utilizzare il PopUnder per arrivare agli AC necessari. Dal momento stesso in cui, pur utilizzando "tutti i mezzi possibili" (Top100 e Banner)... e non si riuscisse a raggiungere il "quorum" di AC richiesti e non si avesse intenzione di pagare AC mensilmente (e ci può stare)... vorrà dire che tutti inizieranno ad usare un MySql esterno mantenendo lo spazio su Altervista. Dov'è quindi il problema?
    quindi per te utilizzare popunder è meglio di avere banner nel sito tipo lycos?

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    quindi per te utilizzare popunder è meglio di avere banner nel sito tipo lycos?
    Non mi cambia molto a dire il vero, sarà che come ho detto non utilizzo php/MySql se non nel Forum, poi ripeto... volendo si può usufruire di un DB esterno e di conseguenza non si ha neanche bisogno degli AC... quindi il problema dov'è?

  27. #57
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Masnada
    Non mi cambia molto a dire il vero, sarà che come ho detto non utilizzo php/MySql se non nel Forum, poi ripeto... volendo si può usufruire di un DB esterno e di conseguenza non si ha neanche bisogno degli AC... quindi il problema dov'è?
    i db esterni cmq hanno un numero limitato di query e non è detto che funzionino sempre

  28. #58
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    22905 database mysql attivati, di questi 17387 congelati: facendo due conti il 75,9% dei databases attivati è ora congelato, questo e l'attuale sistema che qualcuno ha definito anche il vero "punto di forza" di AlterVista, forse per qualcuno, ma evidentemente per il 75,9% dei membri che hanno usato il servizio mysql, parte dei quali con i dati ancora congelati non credo lo sia.

    Date queste cifre potrei già concludere qui il mio intervento in questo thread, ma non lo faccio, anche perchè credo che alcuni non abbiano realmente colto il significato, le motivazioni ma soprattutto le conseguenze che l'upgrade al nuovo pannello comporterà.


    Innanzitutto si sta discutendo su qualcosa di assolutamente indefinito e che anzi nemmeno esiste ancora, nessuno dei vecchi account ha il nuovo pannello (perchè neanche potrebbe averlo adesso), nessuno pertanto credo abbia accusato alcun problema derivante dalle classi mysql come invece sembrerebbe dal titolo del thread.

    Posto che tutto rimanga così forse non ci si rende conto del reale significato delle cifre che sono mostrate e cosa voglia dire avere a disposizione 1.000 queries/h piuttosto che 10.000, sono cifre enormi, anche per siti che usano CMS o altro.

    Il sito medio che usa mysql su AlterVista, statistiche alla mano, ha nell'attuale classe 2 tutto ciò che gli serve, sempre facendo riferimento alle cifre di ora il neo iscritto può attivare un database del genere, mantenerlo per 5 mesi in classe 2 e a tempo indefinito in classe 1, già solo con gli AC che riceve all'iscrizione.
    Lo stesso sito, prima, avrebbe forzato l'attivazione e avrebbe poi perso il database dopo un mese con relativo congelamento dei dati e tutti i problemi connessi.

    Nei 5 mesi di "bonus", che per un sito web sono tanti, si possono tranquillamente accumulare quantità di AC anche consistenti, se poi il webmaster per motivi suoi ha l'avversione per qualsiasi forma di pubblicità e qualsiasi forma di iniziativa si può sempre ricorrere ad un assegno virtuale e staccarne uno da 5 Euro + iva (che poi per AlterVista sono 2.25, ma questo è un altro discorso) garantirebbe la vita del database nella classe scelta per 2 Anni e 6 mesi.

    Concludendo, direi quindi che ogni allarmismo o catastrofismo sia del tutto fuori luogo, anche perchè:

    1) Non si sa quando avverrà la migrazione dei vecchi account

    2) Non si sa come avverrà, anche se è ovvio che i pochi che hanno un database attivo a pieno titolo non saranno certamente messi sul medesimo piano degli altri.

    3) Non si sa se l'oganizzazione delle classi rimarrà la medesima, se cambieranno in numero, in potenza in AC richiesti, ci sono 1000 ipotesi differenti ed è altrettanto ovvio che non si prenderà una strada che porterà i membri a non essere più nelle condizioni di portare avanti il loro sito, non avrebbe senso, ma possibilmente si sceglierà quella che porterà vantaggi per la maggior parte dei casi, come regolarmente è stato fatto da 4 anni a questa parte, anche perchè questo è pensato come un upgrade, non un downgrade, 6 mesi di lavoro intenso, anche organizzativo, non si riducono certamente a questo.
    Gianluca

  29. #59
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    purtroppo di quel 75% d database congelati sono stati attivati per la maggior parte da persone che manco sapeva che era un db mysql o perke' han sbagliato (cosa nn si sa)
    Cmq aspettiamo per vedere effettivamente che succede a noi disgra, se c'e' bisogno di lamentele facciamolo ma dopo che e' stato deciso qualcosa :)

  30. #60
    Guest

    Predefinito L'opinione di chi ne capisce ben poco.

    L'unica cosa che so per certo è che le query al database sono necessarie per il funzionamento del mio sito realizzato in phpnuke (beato quell'utente che riesce a farne a meno potendosi permettere di criticare chi invece non ne è in grado e sceglie questa strada per creare un sito che poi alla fine deve essere fatto soprattutto di contenuti e non solo di script php ndr).
    La cosa che non riesco a capire è una.
    Tutti elogiate (e non è possibile fare il contrario) il servizio offerto da altervista, ma a vedere i vostri post sembra che l'elogio sia direttamente proporzionale al fatto che questo servizio sia gratuito.
    Senza considerare il fatto che ancora niente è stato deciso.
    Per terminare.
    Gli ac che vengono richiesti per il mantenimento del db restano comunque virtuali, nel senso che dalle nostre tasche non esce neanche un eurino.
    Casomai impiegheremo più tempo (per chi richiede il servizio) ad accumulare gli ac per richiedere gli assegni (e questo nesun host lo fa).
    Ma questo per me non significa host a pagamento.
    Per host a pagamento (qualcuno a parlato di host a 5€ al mese [50mb di spazio e da 1 a 5 gb di banda] intendo un host che a fine mese mi porta alle poste a pagare il bollettino.
    Ragazzi...

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •