Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: Motorizatto !

  1. #1
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito Motorizatto !

    Da ieri ho la moto !

    Ebbene si, sto facendo la patente A e ieri sono andato (com un'amico) a Milano a ritirare il bolide. Son contento fess.

    Eccolo qua il mio Kawasaki KLE 500 di seconda mano:


    Diciamo che prima che mi si veda sfrecciare per le strade ci vorra` ancora un po' di pratica ... anche se la patente la faro` prima di Natale :grin:
    Cio` sia perche` e` inverno che per questione di padronanza del mezzo (finora la mia esperienza si limita alle due guide fatte con l'autoscula ...).
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Uellllàààà AUGUROZZI allora! non sono un patito di moto e non ci capisco assolutamente nulla ma questa è bella davvero!



  3. #3
    Guest

    Predefinito

    auguri!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    auguri !!!

    ma a me nn piace.....nn voglio offenderti....perkè nn ti sei preso un bel motard???

    usati nn costano tanto e ci sono anche quelli depotenziati a 24 e 34kw.....

    Napster

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Complimenti ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Bella moto complimenti! E auguri per la patente!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se sono riuscito io a fare la patente puoi benissimo riuscirci anche tu! Buona fortuna!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bravo, io devo ankora fare il patentino

  9. #9
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    A me piace molto...complimenti! E in bocca al lupo per la patente! :grin:
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  10. #10
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Bella moto ! Io ho un SR 50 rosso e per ora mi basta (16 anni!)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    bravo.....
    io ho un honda x8r 50 e credo che dovrò aspettare ancora per un po' di poter aspirare a qualcosa di più potente...... ma per adesso sono contentissimo.......

    ciaooo..... e auguti per la patente.....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    voglio sapere chi è quell'incosciente che ti ha venduto la moto nonostante ti abbia visto di xsona!












    skerzo...AUGURI

  13. #13
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    caruccia ma nn mi piace molto
    specie per quelle ruote piccoline >_<

  14. #14
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Bella moto ! Io ho un SR 50 rosso e per ora mi basta (16 anni!)
    Quoto!
    Anche il mio è rosso...ma immagino che il tuo sia+nuovo rispetto al mio che è del '96
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  15. #15
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ..... tz-tz-tz ......

    Io adesso "tengo" questa cosina qua (oltre al T-max, ovviamente) :



    GVE........ Come dico sempre a tutti: le ruote sono "solo" due, vediamo di tenerle sull'asfalto insieme ....... (per la serie: le impennante sono pericolose).
    E vai piano ........
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ti tratti bene vedo....!!!!

    ciao mw

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Sono contento per te, guida con prudenza!!!

  18. #18
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mrwizard
    ti tratti bene vedo....!!!!

    ciao mw
    Se ti riferisci alla "Kawa" di GVE, è vero.... oltretutto le Kawasaky, pur non avendo un motore troppo "spinto" (o forse, proprio per questo) sono praticamente eterne e non hanno un gran bisogno di manutenzione.

    Se ti riferisci al sottoscritto.... beh.... non avendo una macchina che mi porterebbe via mezzo stipendio tra benzina, assicurazione e manutenzioni varie, posso gestirmi due "motine" ...... ma credo che il T-Max abbia vita breve, nel senso che lo venderò ad inizio primavera, quando tutti "brameranno" un mezzo a due ruote per l'estate.... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    gve... sei anche un moderatore... e mi vai a mettere direttamente l'immagine???
    Ripeto per la terza volta: raga ci sono certi che hanno ancora il 56k!!!
    Cmq complimenti XDD
    Diego

  20. #20
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Cavoli, non pensavo che questo annuncio suscitasse tanto interesse ... o e` forse preoccupazione?

    Va beh, allora eccovi qualche dettaglio in piu`:

    Intanto oggi son stato in giro mattina e pomeriggio a impratichirmi sfruttando il ridotto traffico cittadino di Domenica.
    L'inizio e` stato un po' difficoltoso, a differenza della moto dell'atuscola (Kawasaki ER5, stesso motore di questa ma assetto completamente diverso) e` abbastanza altina, come del resto gran parte delle enduro. Il baricentro piu` alto unito al fatto che non tocco perfettamente terra con tutta la pianta del piede, come sarebbe auspicabile, ma il tallone mi resta appena sollevato, han fatto si` che le prime esperienze siano state due cadute da quasi fermo: una nel fermarmi a uno stop e l'altra nel fare una curva a destra a gomito.
    E pensare che con la ER5 ho fatto l'otto e lo slalom de percorsino per l'esame perfetti al primo colpo ...
    (ah non vi preoccupate, quando son caduto ero in giro nel mio quartiere, dove passano circa una macchina ogni mezz'ora).

    @Dodi: anch'io fino a poco fa, da buon ciclista quale sono, non consideravo neppure l'ipotesi di una moto. Ho iniziato a pensarci perche` in casa siamo in tre fratelli maggiorenni a spartirci un'auto, e farmi un'altra auto mia era troppo dispendioso (soprattutto pensando all'assicurazione). E infatti all'inizio pensavo a un 125 che potessi guidare anche con la sola patente B, ma poi nel guardarmi in torno la cosa ha iniziato a prandermi sempre piu` e ho deciso di fare la patente A e puntare a qualcosa di piu` (anche perche` un 125 mi sarebbe venuto a costare di assicurazione quasi 1,5 volte una moto tipo quella che ho presa, ovvero praticamente lo stesso che se mi fossi preso un 1000cc, ovvero circa 3/4 di un'automobile).

    @therealnapster: non mi offendo. A me personalmente piace, ma i gusti son gusti. La scelta e` caduta su questa piuttosto che altre perche` volevo una moto che mi consentisse di fare anche un po' di sterrato non impegnativo, ma che al contempo andasse bene anche per fare in modo abbastanza comodo dei viaggetti di qualche centinaio di chilometri. Un'enduro bicilindrica mi e` quindi sembrata una buona soluzione, e cosi` ho cercato nell'usato finche` ho trovato questa che mi piaceva e che era raggiungibile dalle mie finanze.

    @comma33sgm: Hai ragione ... il fatto e` che non ci ha potuto fare niente perche` avendola comprata su ebay mi ha visto solo dopo la conclusione dell'acquisto

    @Jowy: Beh, non sono proprio piccoline: 21 pollici anteriore e 17 posteriore. La foto da sola forse non rende. Forse anche il fatto che, come dicevo prima, la moto stessa sia altina, ti ha dato questa impressione (credo la sella sia sui 90cm da terra una volta che ci si siede sopra).

    @Taita: Non ti immaginavo un centauro incallito :grin:
    Quanto mi dici sulla solidita` dei motori Kawasaki mi rincuora: il mezzo infatti e` del '94, anche se comunque i 27000 Km che ha segnati se reali dovrebbero di per se` garantire una vita abbastanza lunga.

    @diegoguerriero: Suvvia ... dovevo pur farla vedere ... immagini non ne posto quasi mai ... e poi ne ho messa solo una
    edit: Suvvia, ora ho dimezzato il peso, :winkOLD:

    @tutti: Grazie
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    e bravo gve!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Bene gve!!! Piacerebbe anche a me comprarmi una moto ma non ho soldi... Forse quando avrò finito di studiare e uno stipendio decente... Magari una bella Harley Davidson... così ci vado a fare le visite domiciliari :grin: :grin: :grin:

  23. #23
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Bene gve!!! Piacerebbe anche a me comprarmi una moto ma non ho soldi... Forse quando avrò finito di studiare e uno stipendio decente... Magari una bella Harley Davidson... così ci vado a fare le visite domiciliari :grin: :grin: :grin:
    Ti accontenti di poco, eh?
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Eh si! Dato che ci sono penso in grande... Comunque ho 2 amici che hanno l'harley e non è che siano figli di papà o che... hanno il loro stipendiuccio e, con un po' di sacrificio e stecchetta, si sono fatti la moto che volevano...

    Ritornando a me, la moto la saprei guidare (la patente non ce l'ho...), mi basterebbe abituarmi alla potenza... Comunque la moto è bastarda soprattutto con la strada bagnata... quindi di questi tempi occhio alle pieghe gve...

  25. #25
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    puo' essere che in foto nn rende, io continuo a vedere le ruote piccoline °°
    Io per ora posso solo vantarmi del mio truccatissimo :grin: cinquantino, e' come in questa foto solo che il manubrio ce l'ho scoperto (e non perke' mi hanno rubatto i pezzi ma perke' e' un modello strano xD)
    purtroppo nn ho trovato la foto esatta del mio modello. Domani faro' una foto cn il cell **/
    cmq amo il mio motorino (gia' accidentato ,marzo scorso, poverino l'ho rotto tutto, ma ora e' okkkkkkkk)

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Poi a Livorno è pieno di motorini!

  27. #27
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    dire che e' piena e' poco o_o'
    Quando il mio ragazzo (che e' di Prato) e' venuto per la prima volta a Livorno si e' spaventato dalla marea di motorini in circolazione e parcheggiati in ogni millimetro di strada!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Quando vado a Livorno rinuncio allo specchietto laterale dell'auto (lo chiudo) perchè ogni 3 millesimi di secondo qualche scooter me lo liscia... Così evito che qualcuno si faccia male; anche perchè se me lo sganasciano, prima vado a vedere che s'è fatto quello per la terra e, se non s'è fatto niente, ci penso io a spezzargli i braccini!!!

    PS. tanto per gradire l'OT, Jowy, io ho diversi amici livornesi che vengono a scuola con me...

  29. #29
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    sscusate ankora per l'ot ma tu di dove sai ? o_o Uracile non mi dire che sei un pisano :\

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jowy
    sscusate ankora per l'ot ma tu di dove sai ? o_o Uracile non mi dire che sei un pisano :\
    ahahahahahahahaha

    Dunque... si sono della provincia di Pisa, ma più che altro vado all'università lì... Non la prendere come una rivalità... io non tifo Pisa e mi piace molto Livorno come città, oltre al fatto che i livornesi mi sono molto simpatici in generale... Deh nini e ci si vede n'via Riasoliiii!!! Ciao Belllla! :grin:

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •